|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tutti questi problemi non li vedo, chiaramente se la nonnina si mette la vpn nel pc ed ha problemi questo è la dimostrazione proprio del contrario, che queste offerte a cui aderiscono i vecchietti sono molto più utili per persone evolute. Pacifico che valutare una connessione solo su netflix è abbastanza riduttivo, gran parte della popolazione utilizza navigazione/download youtube e p2p quindi di netflix se ne sciacquano bellamente |
|
|
|
|
|
|
#15982 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Quote:
Secondo te tim cappa di brutto netflix e simili regalando 500 giga a prezzi bassissimi perché "gran parte della popolazione se ne sciacqua bellamente di netflix e co" oppure perché così facendo riduce in modo sensibile il carico sulle loro linee? La risposta mi sembra scontata, non credo che uno in cda si sia svegliato con l'idea di appesantire le linee e regalare giga a pochi spiccioli e tutti gli abbiano fatto l'applauso. È evidente che sulla media degli utenti ne traggano beneficio. Poi basta fare due conti stupidi come ho fatto prima per rendersene conto. Sono 500 giga virtuali per quasi tutti i clienti, fammi un esempio di come si possano consumare 500 giga (ma anche 100 giga) con quei cap su streaming e upload. Scarichi distro linux 200 volte al mese? Cioè non ha un senso pratico. Ed è il motivo per cui il cap assurdamente restrittivo è sugli streaming e l'altro sull'upload, non penseremo mica che sia casuale. È così perché la maggior parte delle utenze intasano le linee in quel modo |
||
|
|
|
|
|
#15983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Potresti riprovare tra un 2 o 3 giorni per vedere se scatta il cap a 30/5? Se è uncapped la attivo pure a 5€
|
|
|
|
|
|
|
#15984 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Evo24 mi ha chiamato per dirmi che la Vodafone ha fatto un reset della zona che serve il mio paese. Vediamo se è l’ennesima fregnaccia per farmi stare buono, dubito che un reset serva per risolvere quello che con tutta probabilità è un guasto hardware degli apparati
|
|
|
|
|
|
#15985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15986 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#15988 |
|
Senior Member
|
Si ma chi la usa solo per navigare quando mai finisce i 50 giga dell'offerta base.. Comunque nella pagina precedente uno che l'ha attivata non ha cap 30/5 ma ha quello sugli streaming al momento. Certo fosse senza cap 5€/500 giga gli manderebbe in pappa le linee in tempo zero
|
|
|
|
|
|
#15989 |
|
Member
|
Ho un netgear m1 e gli altri operatori vanno molto più lenti di Vodafone fanno tutti velocità da ADSL io sto cercando di fuggire proprio da quella ma siamo l’unico paese del circondario senza nemmeno l’fttc. Da un mese a questa parte c’è un guasto Vodafone solo nel mio paese nei paesi limitrofi tutto ok. Quindi o mi trasferisco o comunque ovunque mi giro la prendo in quel posto ugualmente quindi basta dare risposte saccenti senza conoscere la situazione da terzo mondo in cui risiedo
|
|
|
|
|
|
#15990 |
|
Senior Member
|
Saresti un pazzo scatenato ad attivarla sopra una delle rarissime unlimited della tim
|
|
|
|
|
|
#15991 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15992 | |
|
Member
|
Quote:
Già io(e non solo) si è letteralmente imbestialiti, ma la sensazione di sentirsi perculati da chi non ha problemi è insopportabile Ultima modifica di foskikaiser92 : 31-01-2020 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#15993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15994 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
Ciao, anche io ho l'M1, Vodafone da me va alla grande, wind/3 prende 1 tacca e va a 2 mbps, ho preso due antenne direzionali e adesso prendo una bts a 10 km e vado a 80 mbps. Se intorno a te ci sono altre BTS potrebbe essere una soluzione. Prova a mandare una PEC a Vodafone: [email protected] lamentandoti del problema, almeno vedi cosa ti dicono.
|
|
|
|
#15995 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Comunque non sono 4,99 euro al mese, ma sono 4,99 da aggiungere ad un offerta già presente. Se disattivate l' offerta principale, si disattiva anche la white.
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15997 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
http://s15.imagestime.com/out.php/i1...E2A641AC3.jpeg Come promozione di base ho attiva la TIM FiveIperGo con minuti illimitati e 50 Giga a 5 €uro al mese... totale pago mensile 9,99€ per avere promo + giga illimitati.. E per quanto riguarda il cap dello streaming video a 1 mega in download è su Queste piattaforme YouTube , Netflix , RaiPlay , Amazon Prime Video , facilmente aggirabile con alcune Vpn... Mentre su DAZN , SKY GO , TIM VISION , MEDIASET Play , Infinity , Apple TV+ , funzionano e si vedono perfettamente .. |
|
|
|
|
|
|
#15998 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
10€ senza cap sarebbe l'affare del secolo, che ti duri! Ultima modifica di Dex93 : 31-01-2020 alle 22:00. |
||
|
|
|
|
|
#15999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
nuove offerte tim
https://www.mondomobileweb.it/168247...-altre-novita/ come si comporta la sim tim in un router? |
|
|
|
|
|
#16000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Ho un 27 pollici davanti al momento, figuriamoci su una tv. Appunto come dici con 50 ci vai stretto ma sei lì.. È ovvio dai con quei limiti 500 giga sono del tutto virtuali, ma anche 200, ma anche 100 secondo me, soprattutto tenendo conto che i 50 che hai di base comunque rimangono. Di quei 500 extra ne userai massimo altri 50 con quel tipo di utilizzo, se proprio stai sparato su youtube tutti i giorni a tutte le ore.