|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
uso una vpn di chrome chiamata unlimited vpn per sbloccare siti bloccati funziona anche in streaming
|
|
|
|
|
|
#15943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#15944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vps si trovano veramente a pochi spicci al mese, non è quello il problema. Il problema è che netflix e prime, così come altri servizi non ne ammettono l'utilizzo. Se si accorgono che accedi da proxy ti bloccano finché non la disattivi |
|
|
|
|
|
|
#15945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho notato una cosa in questi mesi con windtre
se si connette ad un certo range di ip twitch buffera anche a 360p, altre volte no su youtube non è mai successo iliad non perde un colpo sempre andato |
|
|
|
|
|
#15946 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao, della infinito black edition di Vodafone cosa dite? a parte il prezzo elevato sarebbe una alternativa valida ad Icaro? sarebbe possibile inserire la sim Vodafone su un router 4g?
|
|
|
|
|
|
#15947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
cerco di riassumerti quello che si e' imparato grazie ad utenti che lo usano/hanno usato (qualcuno mi corregga se ometto qualcosa) - Se stai sotto i 500gb/mese non dovresti avere problemi (anche se alcuni ragazzi sono stati avvisati/bloccati a molto meno) - Non potresti metterla in un router (o almeno e' una scusa che possono usare per bloccarti in caso risulti un "utente indesiderato") - Se usi apn web.omnitel.it dovresti avere meno problemi nel caso la usi in un router (e' da confermare questa cosa) - Ci sono CAP su alcuni servizi streaming ma sembrano variare a seconda dei dispositivi o altro (magari qualcuno puo' dare informazioni piu' precise) - P2P e' cappato (almeno il torrent, no idea su emule e affini) |
|
|
|
|
|
|
#15948 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15949 |
|
Senior Member
|
Tendenzialmente no. Netflix vieta l'uso di vpn nelle sue condizioni quindi appena si accorge banna l'IP della VPN, che sia italiano o meno. Ho anche chiesto all'assistenza che senso abbia bannare IP italiani visto che ho comprato un catalogo italiano ma niente da fare non si può. Alcune funzionano ancora, altre no ma comunque la tendenza è quella. Al momento ho una vps blacklistata e una no. VPN già preconfezionate non ne ho mai comprate
|
|
|
|
|
|
#15950 |
|
Member
Iscritto dal: May 2017
|
tim
TIM Giga Illimitati White dove compare non la trovo sul mio MyTIM qualcuno sa qualcosa a riguardo?grazie
|
|
|
|
|
|
#15951 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#15953 |
|
Senior Member
|
Penso che l'unica ad oggi sia stata quella da 4.99€ per 500gb ma con cap 30mbps in download, 5 in upload e soprattutto 1mbps sugli streaming di tutti i video. Un po' una presa in giro quest'ultimo cap, impossibile consumare 500 giga con 1mbps. Come anche diventa difficile usarli per sincronizzare dei cloud con 5mbps di upload.
|
|
|
|
|
|
#15954 |
|
Member
|
tim
come sempre solo truffe ti passo la ferrari pero con il motore della 600
|
|
|
|
|
|
#15955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#15956 |
|
Senior Member
|
Eh si.. Se ti castrano l'utenza 5 mega di upload te li tieni anche con una vpn, forse si bypassa il cap sui video ma netflix e co bannano le vpn quindi siamo daccapo. Non mi è arrivata ma non l'avrei attivata comunque questa da 5€. Quella da 2€ stesse condizioni un pensierino ce lo farò ma non mi ci fiondo sinceramente, questi cap sono troppo troppo pesi ad oggi
|
|
|
|
|
|
#15957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però quantomeno stavolta c'è scritto del cap, va detto sì |
|
|
|
|
|
|
#15958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più che ovvio !
Vodafone, sono mesi e mesi che mi manda inviti per aderire alla sua "unlimited" sulla nuova rete 5g, però in piccolino scrive che la velocità è 2 mbit... Tim, ovviamente non vuole essere da meno e si è inventata questa cosa, illimitata ma con streaming a 1 mbit... |
|
|
|
|
|
#15959 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, ho bisogno di fare un abbonamento flat che useremo in 2 persone per 6 mesi in zona Caserta.
Qualcuno ha esperienze in quella zona? Pensavo a Icaro mobile che ho già usato in altre regioni. Avete consigli sul miglior operatore? |
|
|
|
|
|
#15960 |
|
Member
|
spero che si sblocchi qualcosa di serio ma ho dubbi solo offerte ridicole
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.