Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2020, 22:48   #41
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh magari trovi alcune cose su una e altre su un'altra...
Certo si può fare un mese da una parte e uno da un'altra, ma onestamente sono abbastanza pigro su queste cose e mi annoia dovermi ricordare le scadenze e fare nuovi abbonamenti ogni 3x2...
Se la risposta è la pigrizia beh, le comodità si pagano
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 07:04   #42
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh magari trovi alcune cose su una e altre su un'altra...

Certo si può fare un mese da una parte e uno da un'altra, ma onestamente sono abbastanza pigro su queste cose e mi annoia dovermi ricordare le scadenze e fare nuovi abbonamenti ogni 3x2...
Questo é proprio il motivo per cui fanno uscire un sacco di contenuti ogni mese per evitare che la gente metta in pausa .. il problema é che sono tanti ma mediocri.

Cmq ha detto prima un utente ci sono 3 film decenti che vanno agli Oscar ma poi?
2papi é decente nulla di piú ( sembra da Rai) , l'irlandese non sarebbe brutto , ma l'ho mollato a mezzo , troppo un mappazzone e troppo lungo, 'altro devo vederlo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 08:13   #43
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Io non ho mica capito come si fa a condividere l'account. Si possono fare i profili ma la password è sempre la stessa quindi a che servono?
I profili servono a distinguere le preferenze ad esempio dei singoli membri della famiglia, in quanto a contenuti in corso di visione o lista personale. Per non avere tutto un mischiotto


Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh magari trovi alcune cose su una e altre su un'altra...
Certo si può fare un mese da una parte e uno da un'altra, ma onestamente sono abbastanza pigro su queste cose e mi annoia dovermi ricordare le scadenze e fare nuovi abbonamenti ogni 3x2...
Io per ora mi limito a Netflix(ma ho fatto quello fullHD che tanto scala bene sulla mia tv 4K) e Prime Video, che alla fine è già incluso nell'abbonamento Prime annuale e ha i suoi contenuti carini(ultima serie che ho visto è Carnival Row e per ora mi è piaciuta).
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-01-2020 alle 08:16.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 09:13   #44
Feanorlike
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 61
Se rimuovono la condivisione a 4 persone

Disdico molto tranquillamente il servizio streaming. Forse non hanno capito che se c’è chi si sbatte con 3 amici per pagare qualche euro in meno lo fa perchè altrimenti non si abbonerebbe proprio. 3.99 per streaming SD su un solo dispositivo è proprio una brutta esperienza.
Ma poi proprio perchè c’è competizione ora alzare i prezzi o abolire la condivisione è una pessima idea, aiuta a farsi quattro conti sul costo del servizio e a pensare di andare su altri servizi che magari hanno piani base decenti e non con qualità di streaming youtube 2008
Feanorlike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 09:18   #45
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi


Io per ora mi limito a Netflix(ma ho fatto quello fullHD che tanto scala bene sulla mia tv 4K) e Prime Video, che alla fine è già incluso nell'abbonamento Prime annuale e ha i suoi contenuti carini(ultima serie che ho visto è Carnival Row e per ora mi è piaciuta).
Anche io al momento ho prime video e stavo pensando di fare netflix, ma sicuramente non a 13 euro da solo perchè per l'utilizzo che ne faccio sarebbero soldi buttati (magari per vedere 4 cose ogni morte di papa).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 09:21   #46
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Io ho l'abbonamento 4k e dal momento che avevo 4 visualizzazioni disponibili che non sfruttavo mai l'ho regalato a 2 miei amici... Tanto io pagavo cmq 15 euro percio' non mi cambia niente. Certo che solo a pensare di andare a chiedere 5 euro ad un amico mi sale la vergogna.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 09:36   #47
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Qualora mi togliessero la possibilità di condividere l'account con 3 miei amici, ciao ciao netflix. Davvero sono convinti che chi condivide sarebbe disposto a pagare 12 euro per usufruire del servizio almeno in HD? con 8 euro offrono i 480p nel 2020 ma per cortesia. Dovranno inventarsi un metodo molto consumer friendly.
bah! il tuo discorso e' da italiano medio ( che nel resto del mondo e' una mezza via tra un ignorante e un mafioso ), per quale motivo dovresti condividere il tuo abbonamento??? che pensi che loro stanno li ad aspettare le mosche?? i tuoi amici se vogliono vedere netflix se lo fanno l'abbonamento e lo pagano, questa cosa del voler condividere ad ogni costo quello che si compra e paga per se stessi e' il classico ragionamento del dammi 50€ ogni sei mesi e ti faccio sky e altre amenita'. secondo me netflix ed altri fanno la scelta migliore quando perdono "clienti" come te perche' se ragionassero tutti come te chiudono baracca in massimo 3 mesi.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 10:18   #48
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
bah! il tuo discorso e' da italiano medio ( che nel resto del mondo e' una mezza via tra un ignorante e un mafioso ), per quale motivo dovresti condividere il tuo abbonamento??? che pensi che loro stanno li ad aspettare le mosche?? i tuoi amici se vogliono vedere netflix se lo fanno l'abbonamento e lo pagano, questa cosa del voler condividere ad ogni costo quello che si compra e paga per se stessi e' il classico ragionamento del dammi 50€ ogni sei mesi e ti faccio sky e altre amenita'. secondo me netflix ed altri fanno la scelta migliore quando perdono "clienti" come te perche' se ragionassero tutti come te chiudono baracca in massimo 3 mesi.
Diciamo che in parte il tuo ragionamento è condivisibile, ma ci sta sempre un dubbio di fondo.
SE si reputa valido pagare 16 euro al mese per avere il 4K (ammesso che le 4 condivisioni non si utilizzino), allora quello che dici ha perfettamente senso, ma non riesco a comprendere perchè Netflix insista su questa anomalia del nucleo familiare (che vuol dire nulla e tutto... immagina persone che vivano insieme nella STESSA casa, ma non abbiano alcun legame di parentela).
E' però sbagliato pensare che esista l'automatismo di un account condiviso tra 4 persone diverse = 4 abbonamenti da 16 euro persi.
Con ampia probabilità (direi quasi certezza assoluta) non ne avresti neanche uno proprio perchè di concorrenza ce n'è tanta e spesso si fa faticare a trovare un servizio di streaming tale da giustificare un simile esborso.
Sia ben chiaro non sto dicendo che sia normale dividere il proprio account con altri (peraltro mi sembra di aver letto che alcuni lo facciano gratuitamente), ma bisogna anche essere realisti e non credere che i soldi crescano sugli alberi.
Personalmente a 16 euro non farei mai Netflix.
Potrei farci un pensiero se fosse facilmente condivisibile (e a termine di contratto), ma probabilmente mi annoierebbe dover cercare le persone per avere 4 euro ciascuno.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 10:28   #49
Francesco Iolo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 493
Labbonamento condiviso danneggia quelli che se lo pagano per intero.
I mancati guadagni si traducono poi in minori contenuti.
Devono fare qualcosa.
È cmq a prescindere e una violazione del contratto. Ma si sa, la gente è brava a trovare i cavilli ed autogiustifcarsi
Francesco Iolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 10:43   #50
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12587
Quote:
Originariamente inviato da Francesco Iolo Guarda i messaggi
Labbonamento condiviso danneggia quelli che se lo pagano per intero.
I mancati guadagni si traducono poi in minori contenuti.
Devono fare qualcosa.
È cmq a prescindere e una violazione del contratto. Ma si sa, la gente è brava a trovare i cavilli ed autogiustifcarsi
L'abbonamento condiviso è previsto dai termini di servizio di Netflix, in particolare è legale condividere l'abbonamento se si è nella stessa abitazione (che potrebbe voler dire famiglia ma anche coinquilini).

Diciamo anche che probabilmente a Netflix ha fatto comodo chiudere un'occhio sulle altre situazioni per aumentare il suo share.

La domanda è: quanti di quelli che oggi si dividono l'account sarebbero disposti a pagarlo per intero? Secondo me pochi.

E' lo stesso discorso della pirateria, se abbassi i prezzi la gente è più disposta a compare gli originali (vedi Steam e compagnia bella).

Prima di Netflix la gente semplicemente scaricava.

Ultima modifica di WarDuck : 20-01-2020 alle 10:48.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 11:21   #51
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
L'abbonamento condiviso è previsto dai termini di servizio di Netflix, in particolare è legale condividere l'abbonamento se si è nella stessa abitazione (che potrebbe voler dire famiglia ma anche coinquilini).
Già questo andrebbe spiegato in maniera più esaustiva.
Per esempio se condividiamo la stessa connessione, presumo che il conteggio avvenga sui mac address (stesso IP, ma i mac address del dispositivo sarà differente)
Ma se utilizzo 4 ip differenti (per esempio 4 cellulari/tablet non collegati alla stessa rete di casa??? Usano la geolocalizzazione per vedere dove ti trovi?)

Quote:
Diciamo anche che probabilmente a Netflix ha fatto comodo chiudere un'occhio sulle altre situazioni per aumentare il suo share.
Assolutamente sì.
Non credo nelle casualità, altrimenti era più semplice far pagare sul numero di connessioni e non fare un discrimine anche sulla qualità.

Quote:
La domanda è: quanti di quelli che oggi si dividono l'account sarebbero disposti a pagarlo per intero? Secondo me pochi.
Se si mantenessero già gli attuali abbonamenti sarebbe un grosso risultato perchè a parità di banda occupata (chi non condivide con persone esterne, forse ne usa solo una di connessione, pur pagandone 4 per avere il 4k)

Quote:
E' lo stesso discorso della pirateria, se abbassi i prezzi la gente è più disposta a compare gli originali (vedi Steam e compagnia bella).
Ma infatti tutto si gioca sul fattore prezzo.
Se metti per esempio una singola connessione con contenuti a 4k a 7/8 euro credo che molti non avrebbero problemi (me compreso, anche se non ho un tv 4k).
Poi magari metti una sorta di blocco sul MacAddress per impedire che si utilizzi su più dispositivi in contemporanea (soprattutto per evitare che 4 flussi contemporanei ti consumino molta banda) o ancora più facilmente puoi prevedere un meccanismo di disconnessione automatica se un altro dispositivo fa l'accesso.

Quote:
Prima di Netflix la gente semplicemente scaricava.
Beh diciamo che non è un confronto valido perchè si deve sempre pensare a sistemi legali, altrimenti tra pagare prossimi allo zero e pagare anche solo 4 euro, si vince facile.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 11:27   #52
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Prima di Netflix la gente semplicemente scaricava.
Qui il discorso é lungo. La gente scaricava film che avevano incassi nei cinema e serie TV pagate dalle televisioni .
E soprattutto usava la banda di upload degli utenti stessi.

Netflix é uno scenario diverso , ha contenuto perlopiú originale ( e questo non é un bene anche se un costo) vive senza pubblicità e senza abbinamenti costosi ha i costi di tutta la gestione dello streaming

Secondo me ha vita breve , i conti non tornano , ma vedremo ..

Io mi sono rotto di pagare 12 euro per avere un servizio peggiore di chi ne paga 4.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 12:00   #53
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io mi sono rotto di pagare 12 euro per avere un servizio peggiore di chi ne paga 4.
Tu sei proprio convinto che tutto si concretizzerà almeno in un pari numero di abbonamenti attuali?
Io sono quasi certo che la maggior parte delle persone ci rinunceranno.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 12:58   #54
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21103
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui il discorso é lungo. La gente scaricava film che avevano incassi nei cinema e serie TV pagate dalle televisioni .
E soprattutto usava la banda di upload degli utenti stessi.

Netflix é uno scenario diverso , ha contenuto perlopiú originale ( e questo non é un bene anche se un costo) vive senza pubblicità e senza abbinamenti costosi ha i costi di tutta la gestione dello streaming

Secondo me ha vita breve , i conti non tornano , ma vedremo ..

Io mi sono rotto di pagare 12 euro per avere un servizio peggiore di chi ne paga 4.
In che senso?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 12:59   #55
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
In che senso?
nel senso che io ho una qualità 1080p e chi ne paga 4 smezzando ha una qualità 4k hdr dolbicoso ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:52   #56
tesKing
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 15
Nucleo domestico: cioè?

Leggo sul regolamento di Netflix: "4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico." Cosa significa specificamente? Se ho un abbonamento 4UHD (15,99 euro/mese), il nucleo domestico è quello dentro la stessa casa, o inteso come "famiglia", con i genitori in una casa e 3 figli in altre residenze (inclusa una estera)? Mi sembra una definizione fumosa e lasciata a libera interpretazione a posta. (PS: chi mi dice che domestico viene da domus, "casa" gli rispondo che A.Manzoni definì nell'Addio Monti scene domestiche quelle "famigliari")...
tesKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 15:12   #57
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da tesKing Guarda i messaggi
Leggo sul regolamento di Netflix: "4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico." Cosa significa specificamente? Se ho un abbonamento 4UHD (15,99 euro/mese), il nucleo domestico è quello dentro la stessa casa, o inteso come "famiglia", con i genitori in una casa e 3 figli in altre residenze (inclusa una estera)? Mi sembra una definizione fumosa e lasciata a libera interpretazione a posta. (PS: chi mi dice che domestico viene da domus, "casa" gli rispondo che A.Manzoni definì nell'Addio Monti scene domestiche quelle "famigliari")...
Perchè rendere le cose fumose?
Credo che quando si lascia spazio all'interpretazione, si voglia avere un'ancora di salvataggio quando si attueranno scelte coercitive.
Che cosa voglio dire?
Domani Netflix stabilisce che nucleo domestico = stesso IP.
Questo vuol dire che se dentro casa provi ad usare il tuo account sul televisore e sul tuo smartphone con connessioni diverse, vieni bloccato.
Però in questo modo si perde il concetto di fruibilità dello streaming che non può e non deve essere legato ad un indirizzo fisico.
Anche perchè troverei assurdo dover ogni volta comunicare in qualche modo che non mi trovo a casa e voglio poter sfruttare il MIO abbonamento.
O più semplicemente informare i miei cari (o amici che condividono l'appartamento) che sto già usando il servizio, quindi di astenersi dal fruirne.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 16:21   #58
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21103
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
nel senso che io ho una qualità 1080p e chi ne paga 4 smezzando ha una qualità 4k hdr dolbicoso ...
Senza offesa però non puoi paragonarti a chi fa cose "illegali" e lamentarti... allora io mi sono rotto di lavorare per pagarmi il mutuo sulla casa quando ci sono malviventi che rubando hanno comprato una casa più bella della mia.

O comincio a rubare anche io o sono onesto e faccio la mia parte. Nel tuo caso poi si può disdire Netflix, non è un servizio necessario.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 19:04   #59
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Anche io al momento ho prime video e stavo pensando di fare netflix, ma sicuramente non a 13 euro da solo perchè per l'utilizzo che ne faccio sarebbero soldi buttati (magari per vedere 4 cose ogni morte di papa).
Sì beh non ne varrebbe la pena se lo usassi solo ogni tanto.
Io in questo periodo lo sto usando quasi tutte le sere libere perchè ho periodi in cui non ho proprio voglia di giocare al pc preferendo lo svacco sul divano
Ora sono preso con La Casa di Carta che mi sta pigliando bene
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 19:45   #60
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Senza offesa però non puoi paragonarti a chi fa cose "illegali" e lamentarti... allora io mi sono rotto di lavorare per pagarmi il mutuo sulla casa quando ci sono malviventi che rubando hanno comprato una casa più bella della mia.



O comincio a rubare anche io o sono onesto e faccio la mia parte. Nel tuo caso poi si può disdire Netflix, non è un servizio necessario.
Dal momento che Netflix non fa niente per oscatolare il problema non lo considero neppure illegale.

É come se la legge permettesse di andare in banca e rubare 1000 euro al mese e questi venissero pagati con le tasse di chi lavora onestamente ..


Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Ora sono preso con La Casa di Carta che mi sta pigliando bene
É semplice e non innovativa , ma fatta bene , ti lega subito si personaggi a cui ti affezioni .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1