|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17122 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Ma scusa un attimo, hai Wind o Fibra.city? Mi sono totalmente perso negli ultimi post, fibra.city usa IPoE, Wind usa PPPoE. Sono due cose diverse.
Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#17124 |
|
Member
|
Nono, ho WIND, sopra ho messo gli screen della configurazione e dell'errore che mi da.
|
|
|
|
|
|
#17125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao appena mi arriva il 7590 pensavo di prendere il fritz fon c5.
È facile da configurare? Prende in automatico il numero di casa? Mi arriva il 7590 tim Poi come reperter da mettere nella stanza accanto separata da un piccolo corridoio cosa consigliate? Per attivare la modalità mesh fa tutto da solo? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#17126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Lato Fritz la configurazione pare ok. Se il seriale Gpon inserito nell'ONT Huawei è corretto le possiblità sono due:
Altri dalla Sicilia sono incappati nello stesso problema (esempio - https://www.hwupgrade.it/forum/showp...8&postcount=98 ) e di per certo da Palermo Wind dovrebbe usare OLT Nokia e verosimilmente anche a Catania.
|
|
|
|
#17127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590
Domanda : se io collego al Fritz un telefono classico con il filo (vecchio stile),poi posso da Fritz disinibire la suoneria quando qualcuno telefona?
Credo di no comunque..dovrei comprare direttamente un telefono con il filo che abbia peró l'opzione per togliere la suoneria. Non ricordo nemmeno se i vecchi telefoni a filo della telecom (quelli con i tasti,rosso e neri) avevano qualche 'switch' dietro per togliere la suoneria. Perchè a me non interessa che il telefono squilli e mi disturbi inutilmente. Ormai sul telefono di casa chiamano solo rompiscatole. Chi mi deve chiamare mi chiama sul cellulare. Il telefono di casa lo uso solo per chiamare io qualcuno all'occorrenza,e fine. Chiedo perchè volevo comprare un nuovo telefono fisso (ho un cordless ora vecchissimo),ma siccome lo uso di rado mi andava bene anche qualcosa vecchio stile col filo...credo che comunque i cordless a loro volta possono creare 'interferenze' wireless,e visto che non lo uso mai... Ultima modifica di axel7 : 05-01-2020 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#17128 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sa che prenderò un media converter. |
|
|
|
|
|
|
#17129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
Però difficilmente riesci a fare uscire un tecnico. Con la linea che ti ritrovi... Il 7590 è Tim edition o internazionale? |
|
|
|
|
|
|
#17130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590
Ma se il DSLAM o il Provider resetta la linea (senza che ci sia una effettiva caduta della portante quindi),il contatore del Fritz 'connesso da' riparte da zero?
|
|
|
|
|
|
#17131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Qualche post fa leggevo di ossidazione, derivata ecc
|
|
|
|
|
#17132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Se ottiene unicamente una nuova connessione internet NO. L'indicatore "connesso da" è in relazione alla connessione DSL
|
|
|
|
|
|
#17133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Però ripeto, dovresti fare le prove circoscritte a quel lasso di tempo in cui noti anomalie sulla linea per avere un riscontro più preciso e attendibile.
|
|
|
|
#17134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
In teoria qualora ci fossero problemi all'impianto casalingo NON dovrebbero essere comparsi all'improvviso contestualmente alla mancanza (e successivo ripristino) della tensione. |
|
|
|
|
|
|
#17135 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Fritz 7590 Tim edition in cascata rtac68u
Buonasera, ieri sera ho preso il Fritz 7590 per sostituire hub.ma ho visto che al contrario dell hub non riesco a impostare la
Connessione ppoe nell' Asus. |
|
|
|
|
|
#17136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#17137 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#17138 |
|
Member
|
Anche perché lo avevo chiesto in un altro tread,in questo collegamento la PS4 va in nat2 moderato.e non riuscivo a capire il perché
|
|
|
|
|
|
#17139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non fissatevi troppo con questa questione del NAT, funziona benissimo anche con NAT2 ma dovete aprire le porte adeguatamente sul router. D'altronde gli IPv4 pubblici sono finiti e ad oggi sta cosa la potete fare solo con TIM che ha ancora abbastanza IPv4 da dare a mezza Italia... Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#17140 |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille ancora! Ho sempre avuto il nat2 e concordo con te Ma non attivando il ppoe con RT potevo solo collegarlo con ip automatico e PS4 mi diceva che avevo i pacchetti frammentati.mai avuti in 3 anni Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

-