|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nuova offerta Ho Mobile da 70gb a 5,99.
qualcuno sa come funziona la soglia mensile dei 200gb in questo caso? grazie
|
|
|
#13642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Cioè?
|
|
|
#13643 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quello dei 200 gb mensili e' un falso problema nato da un errore di interpretazione delle condizioni di contratto. Fino a poco fa le offerte di ho erano stabili sui 50 gb mensili e grazie al servizio "riparti" era possibile rinnovare la propria offerta per un numero indefinito di volte ma, nell'accezione dell'uso personale, era considerato un uso congruo e personale usufruire di un massimo di 4 restart mensili per un totale appunto di 200 gb mensili. Ora con la nuova offerta da 70 gb e continuando ad applicare il medesimo principio si avrebbe la possibilita' di avere 280 gb al prezzo mensile di 24 euro senza alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#13644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Sempre che non facciano storie con l'uso nel router per lo streaming e il download perché altrimenti sarebbe inutile avere tanti Giga se non te li fanno usare.
|
|
|
|
|
|
#13645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
). Ho comprato una cpe esterna cat4 da meno di 50€, messa sul tetto, collegata alla LAN e sono felice come una pasqua. Navigo infinitamente meglio e pago meno
|
|
|
|
|
|
|
#13646 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno di voi sta provando PosteMobile casa internet?
https://www.postemobile.it/offerte-f...-casa-internet Come vi trovate? |
|
|
|
|
|
#13647 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Ho notato che la sera il ping di icalo resta abbondantemente sempre sopra i 100 ms, mentre durante il resto della giornata rimane sotto i 100, piu precisamente sotto i 60 non scende mai rimanendo intorno ai 70 ms
|
|
|
|
|
|
#13648 |
|
Senior Member
|
Si anche io ho sempre avuto risultati come i tuoi anche se 60 di ping non l'ho mai visto, sempre sui 70
|
|
|
|
|
|
#13649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() dimenticavo una cosa: visto che vorrei provare Ho a casa, sapete dirmi quanto rimane silente la sim di icaro? hanno accorciato i 6 mesi iniziali vero?
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 08-11-2019 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#13650 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Per quanto riguarda icaro mi sembra che solo per i nuovi clienti la sim può rimanere silente per 3 mesi, per quelli vecchi resta il limite di 6 mesi. Ultima modifica di Guts8686 : 08-11-2019 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#13651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Sarei tentato anch'io, ho una sim Noitel che a fine anno disdicono il contratto (perché è a consumo), se la passo a Ho mobile visto che è un virtuale dovrebbe essere possibile. Del resto 30 Mb per lo stream vanno più che bene
|
|
|
|
|
|
#13652 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
nella pagina dell'offerta ho. è specificata anche noitel, vai tranquillo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#13654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se vodafone avesse preso meglio dove sono avrei fatto ho sembra alla pari come iliad come trasparenza
in primavera inoltrata dovrebbe arrivare spusu (geni del marketing per fare nomi del genere) l'operatore austriaco su rete windtre; qui prende molto bene avrei un alternativa |
|
|
|
|
|
#13655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'offerta è ottima, tanto vale approfittarne |
|
|
|
|
|
|
#13656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Dex93 citami un'azienda che sia "illibata" da queste pratiche commerciali!
Anche Iliad che viene presa sempre ad esempio non è scevra da queste pratiche e di fatto ha pure rimodulato per una fascia di clienti! |
|
|
|
|
|
#13657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là di questo vodafone è proprio la più indifendibile, per citarne una migliore basta un nome a caso In sei mesi mi ha rimodulato 3 volte oltre a inserire un servizio assolutamente non richiesto e non disattivabile dal costo di 2€ ogni volta che decido di sospendere il mese di servizio. Senza contare tutta la trafila necessaria al momento della sottoscrizione per disattivare tutti i servizi/fregatura del caso. Pagavo 6.99 al mese ora pagherei 11 se continuassi ad usarla. Tralasciando il fatto che non posso metterla in un router e che cappano qualsiasi cosa Ultima modifica di Dex93 : 09-11-2019 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#13658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
kena è accorpata a tim adesso, era salva ma la vedo male
leggevo dei clienti che si trovavano bene |
|
|
|
|
|
#13659 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ha rimodulato le sue offerte per i nuovi clienti; all'inizio costava 5,99€ poi 6,99€ ed oggi 7,99€. Di fatto per un nuovo cliente che non ha la necessità di tutti i giga offerti è stata una rimodulazione del prezzo d'ingresso.
|
|
|
|
|
|
#13660 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vodafone Infinito: dall’11 Novembre 2019 nuove offerte con Giga, sms e minuti illimitati per tutti
Da lunedì 11 Novembre 2019 Vodafone Italia dovrebbe lanciare il nuovo portafoglio di offerte ricaricabili consumer Vodafone Infinito per tutti i suoi clienti. Le nuove offerte dovrebbero prevedere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet e altri contenuti inclusi. I nuovi e i già clienti Vodafone Italia potranno scegliere una delle tre offerte tariffarie dedicate: Vodafone Infinito che dovrebbe essere pensata per chi naviga online, sui social e ascolta musica in streaming; Vodafone Infinito Gold Edition che dovrebbe essere pensata per chi guarda spesso film in streaming e condivide foto e video online; Vodafone Infinito Black Edition che dovrebbe essere pensata per chi vuole il meglio della rete Vodafone per scaricare velocemente file pesanti e guardare video in streaming anche in Ultra HD. La differenza delle tre offerte Vodafone Infinito, oltre alcune caratteristiche come i minuti internazionali e/o roaming quando si viaggia fuori dall’Unione Europea, dovrebbe essere il limite di velocità disponibile. Fonte (rumors) MondoMobileWeb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

). Ho comprato una cpe esterna cat4 da meno di 50€, messa sul tetto, collegata alla LAN e sono felice come una pasqua. Navigo infinitamente meglio e pago meno