|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
https://www.tre.it/professionisti/ta...all-in-pro-sim |
|
|
|
|
|
|
#13502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Ma se in zona prende wind prende anche tre oppure non è ancora unificato? Gli apn sono wind/tre sono uguali ad icaro oppure quest'ultimo ha il suo privato?
|
|
|
|
|
|
#13503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Come Maxcorrads anche io uso quell'offerta da Maggio e non ho avuto nessuna sorpresa
|
|
|
|
#13504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io Wind e Tre mai più.
Icaro è ricaricabile, so quanto spendo e non ho extra. La Wind di merda mi ha messo 50€ di penale immotivati per aver chiuso prima il contratto della Night Unlimited quando invece non era vero...
|
|
|
|
#13505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Per quanto mi riguarda per ora gli addebiti sono stati tutti regolari e normali, come previsto.
|
|
|
|
|
|
#13506 |
|
Senior Member
|
Siccome ho letto qui che icaro non manda le sim stavo pensando a Wind/tre. Forse è anche più veloce o si assomigliano?
|
|
|
|
|
|
#13507 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ciao a tutti, ho notato che il mio comune è stato aggiunto a quelli in cui è possibile attivare la 3cube giga illimitati.
Avendo un'ottima copertura wind/tre sono intenzionato ad attivarla, volevo però prima chiedere a voi se si tratta effettivamente di giga illimitati o ci sono limitazioni di qualche tipo (ad esempio sugli streaming). E' una buona offerta nel complesso? Grazie Ultima modifica di laflare9 : 31-10-2019 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#13508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Beh Icaro usa la rete wind, wind è dal leggermente al notevolmente (quando icaro ha le sue défaillance) più veloce e il ping più basso, ma dipende dalla cella a cui ti agganci, fare un discorso in generale lascia un po' il tempo che trova.
|
|
|
#13509 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#13510 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mi sapreste dire perchè con il telefono sempre nella stessa posizione di giorno
arrivo a 10-15mbs e alla sera 40-50mb ? si verifica sistematicamente dal primo giorno di attivazione della Red Black di Vodafone |
|
|
|
|
|
#13511 |
|
Senior Member
|
Sto valutando se passare a Wind tre oppure icaro, nel tal caso le frequenze sono compatibili con quelle del router Huawei B5186 in modo da poterlo utilizzare anche con il 4G+ oppure è un router superato visto che ha già qualche anno?
|
|
|
|
|
|
#13512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Se vuoi restare su Huawei Puoi optare sul 525 o sul nuovo 535 ma differenze risibili icaro al momento è intasato e probabilmente se ordini la sim ora ti arriva fra dei mesi... |
|
|
|
|
|
|
#13513 |
|
Senior Member
|
Ma le frequenze dei gestori in questo caso wind sono ancora tutte compatibili con il 5186 anche in caso di aggregazione di due bande. Sul sito di icaro però è ancora possibile abbonarsi tardano veramente dei mesi per una sim?
|
|
|
|
|
|
#13514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche da voi Icaro è down?
|
|
|
|
|
|
#13515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#13516 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#13517 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Wind Unlimited Professional
Volevo segnalare che anche questa offerta subisce i controlli tipici sul traffico.
Dopo due mesi di normale utilizzo ho ricevuto il blocco della navigazione; mai scaricato nulla, solo navigazione e streaming. Ho dovuto contattarli piu di una volta per poi capire che il problema nasceva dal traffico dati eccessivo rispetto alla voce.... ora vediamo se me lo sbloccano. |
|
|
|
|
|
#13518 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13519 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Rischio BAN Icaro
Quote:
A settembre arrivo a 780 GB ed ad ottobre non ricarico avendo deciso di farlo per novembre. Verso il 10 di ottobre visito casualmente il sito e mi accorgo che non mi funziona il login e mi dà la scritta "User account disabled". Ecco, penso, mi hanno bannato, ma spero in un problema transitorio di accesso e quindi mi riprometto di rivisitare il sito a fine mese per (tentare di) ricaricare novembre. Niente, non era un fatto temporaneo ho ancora l'account disabilitato, mi è impedito di entrare nella sezione personale, unica via per ricaricare. Decido di chiamare il call center per chiedere lumi, senza addurre altro. L'operatore sulle prime, dopo una sua verifica immediata, non sa darmi una spiegazione e mi invita a richiamare dopo 15 minuti (evidentemente gli occorreva consultarsi con qualcuno). Richiamo e lo stesso operatore mi fa immediatamente una domanda (che in qualche modo conferma i miei sospetti), più precisamente mi chiede se avessi ricevuto qualche comunicazione in precedenza, rispondo di no come in effetti è stato, e quindi mi sblocca l'accesso consentendomi di ricaricare per novembre. Tirando le somme, deduco, ero stato posto in un limbo, bannare o non bannare il sottoscritto, non l'hanno fatto perchè a) 780 giga sono tanti ma non proprio una quota esagerata; b) mancava un loro preavviso di distacco, sebbene penso non contrattualente dovuto (confesso di non aver ancora letto il contratto, so solo che ci dovrebbe essere un divieto di un uso abnorme) sarebbe stato comunque corretto da parte loro inviarlo per consentire all'utente di autoregolarsi quando raggiunge certe soglie. Che ne pensate della mia interpretazione dei fatti? Ultima modifica di user85_rf : 02-11-2019 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#13520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma di illimitato ci sono solo icaro e la 3cube?
Su rete vodafone c'è la red, che costa più di 40€, e illimitata una mazza
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.