Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2019, 11:47   #201
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ecco, già il fatto che abbiano finalmente messo le playlist 6v6 e 10v10 divise è un'ottima cosa.
Sarà un caso ma ieri sera, giocando 6v6, le cose sono andate molto meglio.
Per quanto mi riguarda dal punto di vista gunplay è il miglior COD mai fatto, senza dubbio.
C'è da capire se l'eccessiva presenza di camper era magari data dalla modalità 10v10 che nei primi giorni era mista con quella 6v6.
Continuerò a testare
Ho un dubbio riguardo a ciò che avevo sollevato su point/kill streak: avete notato che nel menù si può passare dall'una all'altra (praticamente mostra sia il numero di kill necessario che il totale punti)? Ma significa che si può scegliere? Non mi è molto chiaro..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 12:02   #202
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Solo io trovo le mappe troppo camping friendly? Cioè 1000 angoli, zone buie, gente che esce "da ogni fottuta parete", non si fa in tempo a girare un angolo che qualcuno ti secca con un colpo alla schiena. Per non parlare della modalità stile Battlefield, la fiera del camping. Boh ste mappe non mi piacciono per niente.
Concordo. Ho fatto qualche partita veloce ed era la fiera dei camper...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 13:36   #203
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ecco, già il fatto che abbiano finalmente messo le playlist 6v6 e 10v10 divise è un'ottima cosa.
Sarà un caso ma ieri sera, giocando 6v6, le cose sono andate molto meglio.
Per quanto mi riguarda dal punto di vista gunplay è il miglior COD mai fatto, senza dubbio.
C'è da capire se l'eccessiva presenza di camper era magari data dalla modalità 10v10 che nei primi giorni era mista con quella 6v6.
Continuerò a testare
Ho un dubbio riguardo a ciò che avevo sollevato su point/kill streak: avete notato che nel menù si può passare dall'una all'altra (praticamente mostra sia il numero di kill necessario che il totale punti)? Ma significa che si può scegliere? Non mi è molto chiaro..
la scorestreak va sbloccata è l'ultimo perk del secondo gruppo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 13:58   #204
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Non riesco a giocarci con 7gb di aggiornamento ogni due giorni e la mia adsl lenta
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 14:51   #205
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Qualcuno di voi ha gia' sbloccato l'AK47?

O sono quello piu' avanti di grado?

Ero curioso di sapere come si trovava...in confronto allo SCAR.....che ho sbloccato e moddato gia' parecchio....e' molto potente e mi ci trovo abbastanza bene....non fosse per il rinculo....come danno base risulta identico all'AK....pensavo fosse meglio dato che come portata la indica maggiore....ma alla fine per colpa del rinculo dai 50 - 60 mt in su risulta piuttosto impreciso, nonostante abbia migliorato il controllo con le mod....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 15:45   #206
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Forse e gia' stata data risposta a questa domanda.
Quelli che hanno preso cod a 99 Euro e hanno la disponibilita' del XRK M4 e della XRK .357, a che livello si sbloccano queste armi ?
Old 28-10-2019, 15:47   #207
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Forse e gia' stata data risposta a questa domanda.
Quelli che hanno preso cod a 99 Euro e hanno la disponibilita' del XRK M4 e della XRK .357, a che livello si sbloccano queste armi ?
Non devi spendere 99 euro per avere quell'arma. Se non sbaglio é un bonus preordine per tutte le versioni. La sto usando anche io con la base.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 16:15   #208
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Su Reddit comunque lo stanno demolendo per le problematiche che avevo evidenziato già nel mio post sulla beta.

Praticamente salvo due mappe (che coincidentalmente sono three lane) è la sagra del camping, fatto aggravato dal net code scarso, ttk basso e rumorosità eccessiva dei passi.

Peccato perché in termini di gun play e comparto audio (fatta eccezione i citati footsteps) non è neanche malvagio.

Stavo veramente valutando di prenderlo ma tra il dissenso diffuso su Reddit su quanto detto, combinato allo schifo del SBMM mi passa la voglia.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 16:41   #209
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

A parte l'audio, é sempre stato cosí COD... e leggo sempre le stesse lamentele ogni anno e puntualmente le stesse persone lo comprano ogni anno, non vedo il problema.
Old 28-10-2019, 16:54   #210
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Su Reddit comunque lo stanno demolendo per le problematiche che avevo evidenziato già nel mio post sulla beta.

Praticamente salvo due mappe (che coincidentalmente sono three lane) è la sagra del camping, fatto aggravato dal net code scarso, ttk basso e rumorosità eccessiva dei passi.

Peccato perché in termini di gun play e comparto audio (fatta eccezione i citati footsteps) non è neanche malvagio.

Stavo veramente valutando di prenderlo ma tra il dissenso diffuso su Reddit su quanto detto, combinato allo schifo del SBMM mi passa la voglia.
Il subreddit di MW sembra la sagra dei BBK onestamente.

Tanti altri FPS sono pieni di camping, se i vecchi cod erano il 60% qua sarà il 70? Chi nota la differenza, il problema non sono le mappe a parer mio, ma il gameplay che avvantaggia chi campera.
Se quando corri fai un bordello assurdo, è normale che sei svantaggiato, mentre chi se se sta appollaiato ha tutti i vantaggi del caso, poi son scarsi e schiattano ma è un altro paio di maniche.

Come scoraggiamo il camping? Torniamo alla vecchia cara minimappa, silenziatori che depotenziano l'arma e non il contrario, silenzio di tomba non come abilità ma come perk, cose semplici che già c'erano ma che non cambieranno l'inabilità della gente a muoversi.
Se volessimo aggiungere altre meccaniche "mai" viste nei vecchi cod ce ne sarebbero a decine, di certo non sono le scorestreak a risolvere la cosa, visto che nei passati cod chiamavo roba semplicemente giocando di antiaerea

Poi tutto sto problema non lo vedo, sto quasi sempre in cima della classifica, giocherò male e rosico ma difficilmente i camper sono un problema.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:07   #211
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha gia' sbloccato l'AK47?

O sono quello piu' avanti di grado?

Ero curioso di sapere come si trovava...in confronto allo SCAR.....che ho sbloccato e moddato gia' parecchio....e' molto potente e mi ci trovo abbastanza bene....non fosse per il rinculo....come danno base risulta identico all'AK....pensavo fosse meglio dato che come portata la indica maggiore....ma alla fine per colpa del rinculo dai 50 - 60 mt in su risulta piuttosto impreciso, nonostante abbia migliorato il controllo con le mod....
Secondo te che sei avanti, qual è il miglior fucile d'assalto?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:26   #212
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Premetto che non sono un gran esperto di COD, probabilmente è colpa del mio approccio, del mio gusto personale e/o del fatto che non so comprendere a fondo le meccaniche di questo gioco.. ma da amante di Battlefield in primis, ad ora non riesco a considerare questo Modern Warfare altro che una grande occasione mancata.

Uno dei migliori feeling delle armi mai provato, uno dei migliori feeling di colpo che raggiunge il bersaglio e lo neutralizza, posizionalità dei suoni a livelli eclatanti (anche esageratamente chiari i passi), bellissimo l'upgrade delle armi, bello, bello, bello!.. ma tutto rovinato da questo maledetto stile coddoso con mappe create ad hoc per camperare come un pazzo, agganciarsi e camminare su ogni micro-bordino sopraelevato che un ratto possa immaginare.. tutte mappe con questo design ad alveare con stanza, che si divide in 2 stanze, che a loro volta ti rendono esposto perché hanno aperture su altre 4 stanze.. e poi c'è il cortile attorno.. e così via.
Corri, campera e prega tra un feeling claustrofobico e l'altro.
Tutto questo colossale gunfight ha la possibilità di esprimersi nel 2% degli scontri, in quanto nella maggioranza dei casi vieni colto alle spalle, o da un "bubù settete" camperino, o dal ratto che percorre assiduamente il solito cornicione. E poi via con TRATTATRARTAT BUM BUM dei bonus ottenuti con le kill in successione, elicotteri e aerei, ecc ecc ecc..
Poi la grafica è carina, ma pecca molto nella visione in lontananza, dove tutto si fa sfocaticcio.. BF è molto molto più nitido all'orizzonte.

Bello, ma preferirò sempre BF.
Un ottimo passatempo per il chapter sul Pacifico di bf5.
Scusate, questa per ora è la mia opinione.. continuo e continuerò a giocarci (anche dopo l'upgrade di Battlefield, ci mancherebbe) e vedrò se la mia opinione cambia.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:35   #213
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Mettetela come volete ma oggettivamente qualcosa non ha funzionato

DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:36   #214
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non devi spendere 99 euro per avere quell'arma. Se non sbaglio é un bonus preordine per tutte le versioni. La sto usando anche io con la base.
Non considerarmi un pigrone....ma io proprio non riesco a sceglierla come arma ! Devo raggiungere un certo livello ? Cmq nella lista dei fucili d'assalto non compare.
PS: Hai anche tu 3000 crediti ?
Old 28-10-2019, 17:38   #215
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Questo spiega come ormai i giornalisti o sono tutti strapagati per dare super voti a qualsiasi titolo o la maggior parte degli utenti o fa parte della generazione bimbo che da la votazione negativa perché non riesce a fare le kill o sono tutti pecoroni o a sto punto non lo so nemmeno io.. perché sinceramente il rating tra recensioni di utenti e rubriche mi sembra che ci sia un divario assurdo
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:39   #216
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Non considerarmi un pigrone....ma io proprio non riesco a sceglierla come arma ! Devo raggiungere un certo livello ? Cmq nella lista dei fucili d'assalto non compare.
PS: Hai anche tu 3000 crediti ?
Buh io sono andato all'armeria ad un certo punto, ho visto l'arma lí, e me l'ha selezionata. Di piú non so.

Comunque non credo di avere dei crediti, non ho neanche guardato onestamente.
Old 28-10-2019, 17:50   #217
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mettetela come volete ma oggettivamente qualcosa non ha funzionato
Dai un'occhiata alle recensioni, quasi tutte dalla Russia
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 18:56   #218
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Buh io sono andato all'armeria ad un certo punto, ho visto l'arma lí, e me l'ha selezionata. Di piú non so.

Comunque non credo di avere dei crediti, non ho neanche guardato onestamente.
dagli e dagli ce l ho fatta.
Old 28-10-2019, 19:18   #219
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Dai un'occhiata alle recensioni, quasi tutte dalla Russia
A me non pare proprio. Poi sono 552 recensioni scritte solo per la versione PC, a votare sono stati 1242 utenti, hai già avuto modo di leggerle tutte?

Metacritic è un collettore di tanti haters come di tanti fan e a distanza di qualche mese vedrai che il punteggio del gioco nel suo complessivo rispecchierà la qualità del prodotto, pur con tutti i 10 o gli 0 dati dagli imbecilli. Basta prendere un The Witcher 3 a caso che ha 94 di media su 14483 voti ed è considerato salvo rare eccezioni un gioco della madonna.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 19:30   #220
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Dai metacritic non fa testo ragazzi

Le mappe prima di giudicarle aspetto di giocarle un po' di volte, anche se in effetti alcune non sono propriamente riuscite (quella di londra ad esempio). Per il resto funziona tutto bene per quanto mi riguarda, forse solo giusto il ttk troppo basso in alcune occasioni dove pigli 2 colpi e muori (mi fa strano per un cod).
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian