Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2019, 21:59   #12481
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxtorrent78 Guarda i messaggi
conoscete la wind3 SUPER GIGA UNLIMITED penso solo partita iva
questa https://www.windtrebusiness.it/grand...giga-unlimited
sì la conosco, puoi farla solo se hai attivato la super unlimited ed hai alle spalle un'azienda che fattura qualche milione di euro all'anno, praticamente nessuno di quelli che perde tempo a scrivere qui dentro, solo gente che perde tempo a contare soldi
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 23:36   #12482
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
ICARO COME VI VA?
da mè sono 4 ore che va dai 2 ai 4 megabit in download
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 23:39   #12483
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
ICARO COME VI VA?
da mè sono 4 ore che va dai 2 ai 4 megabit in download
Male ma non malissimo. Una ventina di mega arrivano
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 23:40   #12484
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Male ma non malissimo. Una ventina di mega arrivano
20 mega non mi sembra male di sera, velocità discreta..
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 23:48   #12485
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
20 mega non mi sembra male di sera, velocità discreta..
No infatti, 20 di sera sono più che sufficienti per streaming vari
Old 28-08-2019, 02:21   #12486
giallone1970
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Te la sei gufata
Di brutta direi

Comunque dopo un'ora circa e' salito a circa 30mbps (ping pero' orrendo sui 120ms)
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 07:15   #12487
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, la mia ragazza (ha la partita iva) vorrebbe togliere la linea fissa da casa (wind). Potrebbe mettere una sim della wind con i giga illimitati (non ricordo il nome dell'offerta)....in pratica può farlo prendendo una nuova sim wind?
sì, volendo puoi anche richiedere portabilità da altra sim, mentre non so se puoi fare portabilità da numero fisso, devi chiedere
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 09:34   #12488
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
la storia del mezzo mega era netlimiter che si era sputtanato adesso tutto va come prima; la linea non centrava
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 11:36   #12489
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giallone1970 Guarda i messaggi
Di brutta direi

Comunque dopo un'ora circa e' salito a circa 30mbps (ping pero' orrendo sui 120ms)
Eh vabè con Icaro succede. Tutto sommato pensavo peggio in agosto, è andata abbastanza bene
Old 28-08-2019, 13:55   #12490
gaara-san
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ho provato per quasi un mese l'offerta della vodafone con la saponetta. l'unico giorno in cui avevo un evento ufficiale in un videogioco la connessione ha fatto talmente bene da farmi crashare. ad oggi ho finito i 50gb a disposizione, il prossimo rinnovo è il 4 e non intendo rinnovare prima (nel trasloco e le corse non avevo capito che non fossero 100gb effettivi ma 50 di giorno e 50 di notte). direi che per quel poco netflix che vedo ed assetto corsa non ne val proprio la pena di pagare quella cifra.
ora stavo guardando online e mi è spuntato fuori un sito di dubbia affidabilità che propone offerte a 100gb sempre con vodafone, non sò a chi chiedere per avere un feedback migliore, se ne può parlare apertamente qua?
gaara-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 19:10   #12491
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaara-san Guarda i messaggi
ho provato per quasi un mese l'offerta della vodafone con la saponetta. l'unico giorno in cui avevo un evento ufficiale in un videogioco la connessione ha fatto talmente bene da farmi crashare. ad oggi ho finito i 50gb a disposizione, il prossimo rinnovo è il 4 e non intendo rinnovare prima (nel trasloco e le corse non avevo capito che non fossero 100gb effettivi ma 50 di giorno e 50 di notte). direi che per quel poco netflix che vedo ed assetto corsa non ne val proprio la pena di pagare quella cifra.
ora stavo guardando online e mi è spuntato fuori un sito di dubbia affidabilità che propone offerte a 100gb sempre con vodafone, non sò a chi chiedere per avere un feedback migliore, se ne può parlare apertamente qua?
Quale cifra? Che offerta hai? E di cosa hai bisogno? Non ho capito la tua domanda
Old 28-08-2019, 19:31   #12492
jorkler
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Lundax se la conosci la eviti

5) HO disdetto via PEC (una fatica per darmi l'indirizzo) e mi hanno disattivato subito la sim (quindi perso tutto il tempo che mi rimaneva con loro e che avevo già pagato).

l'unica pec che ho trovato è [email protected]

6) per sicurezza ho mandato una raccomandata con le sim fisiche da restituire e dopo più di 20 giorni son ancora da ritirare..l'indirizzo che mi han dato mi sa di falso).

potresti postare l'indirizzo che ti hanno dato?

Bho vi ho avvisati cosa andate in contro se le cose non vanno (se vanno logico che è tutto bello), e io non sono ancora fuori "pericolo"; mi han detto ceh è tutto ok la mia disdetta ma finchè non ne ho la certezza a settembre tengo un occhio aperto...se me ne fanno un'altra Conciliaweb di sicuro.

visto il velo nebuloso di Lundax ho proprio paura di dover aprire un contenzioso con conciliaweb io sono nella tua stessa condizione.
jorkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 19:31   #12493
EquoxHD
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Ragazzuoli ma attualmente oltre a OgiLink ( che si appoggia a Vodafone e ultimamente sta facendo pena da me, upload fisso a 0,30, fino ad un mese fa 15) esiste qualche soluzione FLAT con TIM/WIND?
EquoxHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 19:38   #12494
jorkler
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Qualcuno ha l'indirizzo per l'invio della sim a Lundax?

Ultima modifica di jorkler : 28-08-2019 alle 19:40.
jorkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 20:20   #12495
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
@EquoxHD per wind c'e icaro.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 20:36   #12496
Hesediel
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
Ciao a tutti. I miei genitori vivono 5 6 km fuori dal paese, purtroppo arriva una palificata con una adsl su filo che arriva a malapena 2 mega, il cui problema principale è che i giunti si rovinano, il filo ogni tot mesi viene rotto e aggiustato con i piedi con conseguenza che d'inverno con l'umido, o la pioggia, si va tipo a 500 kbps e salta in continuazione.

Sono alla ricerca di una offerta su 4G,nonè un problema di costi se funziona,essendo abituato a un mega e mezzo, qualsiasi cosa che vada pure a 20 mega è oro colato, ma più che latro qualcosa che non salti tutte le volte che piove, un minimo di stabilità. Sono disposto anche a spendere 50 euro al mese per non essere da terzo mondo. Se funzionasse pure per vedere qualcosa su netflix non sarebbe male...devo dire che netflix andava pure con il 2 mega! Il ping relativo nel senso che non ho intenzione di giocare con questa connessione.

C'è qualcosa di decente?
Come operatori telefonici c'è qualche punto della casa in cui si prende il 4G vodafone. Wind niente, Tre nemmeno e tim così così.

Grazie a chiunque possa darmi opinioni e feedback
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9
Hesediel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 21:16   #12497
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Sei limitato a Vodafone e Tim quindi... beh buona fortuna
Da quello che so Tim non ha una flat, vodafone ha la flat che ti tarpa le ali a 500gb, in più è filtrata in modo vergognoso
Old 28-08-2019, 21:48   #12498
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
qualcuno ha ogilink con l'ip statico?
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 22:12   #12499
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hesediel Guarda i messaggi
Ciao a tutti. I miei genitori vivono 5 6 km fuori dal paese, purtroppo arriva una palificata con una adsl su filo che arriva a malapena 2 mega, il cui problema principale è che i giunti si rovinano, il filo ogni tot mesi viene rotto e aggiustato con i piedi con conseguenza che d'inverno con l'umido, o la pioggia, si va tipo a 500 kbps e salta in continuazione.

Sono alla ricerca di una offerta su 4G,nonè un problema di costi se funziona,essendo abituato a un mega e mezzo, qualsiasi cosa che vada pure a 20 mega è oro colato, ma più che latro qualcosa che non salti tutte le volte che piove, un minimo di stabilità. Sono disposto anche a spendere 50 euro al mese per non essere da terzo mondo. Se funzionasse pure per vedere qualcosa su netflix non sarebbe male...devo dire che netflix andava pure con il 2 mega! Il ping relativo nel senso che non ho intenzione di giocare con questa connessione.

C'è qualcosa di decente?
Come operatori telefonici c'è qualche punto della casa in cui si prende il 4G vodafone. Wind niente, Tre nemmeno e tim così così.

Grazie a chiunque possa darmi opinioni e feedback
Dovresti valutare anche all'esterno che tipo di segnale arriva. Ci sono app come network cell info per valutare però dovresti provare una sim per ogni operatore (wind/iliad/3, Tim, Vodafone).
Vodafone fa piuttosto pena però considerando come sei messo magari anche la flat di vodafone è meglio di niente, costa 40€ al mese se paghi come vogliono loro, hai filtri di ogni tipo e da contratto non puoi inserirla in un router ma solo in uno smartphone.

Ultima modifica di Dex93 : 28-08-2019 alle 22:18.
Old 28-08-2019, 22:35   #12500
EquoxHD
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
@EquoxHD per wind c'e icaro.
Qualche utente icaro? come vi trovate?
EquoxHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian