|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Quote:
Quello che mi lascia perplesso invece è chi va all'estero e sta costantemente attaccato allo smartphone... forse saranno gli stessi che per risparmiare si portano all'estero le barrette sostitutive del pasto, sarà colpa mia che sono all'antica, io se non ho soldi per uscire me ne sto a casa |
||
|
|
|
|
|
#5843 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5844 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
|
|
|
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
All'estero si spende, c'è poco da fare, ma se la metro funziona (e spesso è così) abbatti drasticamente tempi e costi. Ad esempio mi dicono che anche ad Atene c'è una metro che funziona molto meglio di quella di Roma, se durante gli scavi trovavano qualcosa mettevano tutto dentro una teca in bella mostra alla fermata della metro e proseguivano.
|
|
|
|
#5846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quale tipo di problema?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Ragassi sto arrivando, è successo ... il mai successo in 8 anni.
3 mi ha rimodulato dal 1° settembre; da 6,99 Euro + 1 Euro di LTE a 8,99 Euro + 1 Euro ovviamente con scioglimento del Contratto senza penale. Ciliegiona: per un anno 50 Gb extra al mese compresi nel prezzo il che vuol dire che pago la cifra maggiorata e poi l'anno prossimo mi farò 5 mesi con i 30 Gb Gigabank che ho oggi visto che mi scade il contratto l'8 Dicembre 2020. Idem la moglie che però scade il 5 Ottobre 2020. Parrebbe anche accettabile se non fosse che per la mobilità abbiamo i 100 Gb della SIM Wind con Routerino portatile + i 20 Gb della 3 con SIM dentro un Pocket Cube sprotetto armamentario di qualche utilità nelle vacanze di settembre; in casa avendo la Fibra non abbiamo nessuna necessità. Dio mio dovrò leggermi attentamente tutta la prima pagina di questo Thread ed alla prima domanda che posterò da niubbo aisoo1 mi bacchetterà senza pietà.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 24-07-2019 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#5848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ma non eri tu che ogni anno cambi l'iPhone con il modello nuovo? E ti lamenti per 2 euro al mese? Scherzi a parte, se non sfori i termini per la disdetta senza penali ti consiglio di provare per bene la SIM Iliad nelle zone che frequenti prima di richiedere la portabilità
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta OT, però.
|
|
|
|
#5852 |
|
Junior Member
|
Utilizzato Iliad in Roaming fracese e spagnolo, devo dire tutto ok anche se i dati erano in 3G. Ho fatto anche due ore di chiamate ad un cellulare spagnolo.
Sono soddisfatto. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
|
Non ricordo se con Wind o con 3 alla mia ragazza che si era dimenticata di disattivare il 4g in roaming fecero partire l’addebito perché la connessione all’estero era sì compresa ma solo in 3g. Iliad invece non ha fatto “tranelli”
|
|
|
#5854 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcuno ha news? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Raga dopo tutto questo tempo..... CONSIGLIATE ancora ILIAD ?
come va come copertura della rete ? vale davvero la pena ? |
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Noi siamo ad Iliad in blocco tutta la famiglia ormai da, tempo. Ottima copertura e buono il servizio.
Tutte le rogne/casini/dosguidi/disservizi/imbrogli subiti negli anni con tutte e altre compagnie sono ormai solo un brutto ricordo. Come usciti da un incubo.
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Iliad, per ora ed a differenza delle altre, è una compagnia molto corretta.
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ragazzi, mi è arrivato ieri un sms della 3 per una prossima rimodulazione dell'offerta verso l'atlo. Virtualmente posso mandare già da ora la disdetta tramite migrazione del nr a Iliad, senza problemi di penali? Faccio tutto tramite il sito iliad e la cosa va a termine senza troppi intoppi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.