|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Magari a sto punto meglio partire con la difficoltà più facile. EDIT:Nessuno ha una build per un pg hardcore? |
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
|
Diamine sto cercando qualche build su internet ma portano tutte a un link del sito che è cambiato!
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vero
Io ho creato un nightbladee lo sto buildando a sentimento Una build decente mi servirà poi a livelli piu' avanzati (tanto a quanto ho capito si puo' respeccare in ogni momento). Mi aggiungo alla richiesta di dove trovare delle build decenti per il nightblade dual wield.
.Grazie di tutto Lady. Ultima modifica di Skaff@ : 10-06-2019 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT:vorrei farmi un dual wield ma per hardcore non penso sia il massimo. |
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
|
Si possono respeccare i punti stat (cuning,etc)?
Ed i punti devotion?
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
|
Volevo installare il mod Grim Internals (è legit giusto?) ma non riesco a trovare un link valido..qualcuno potrebbe aiutarmi?
Altre mod da consigliare?
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Si, ci sono due diverse pozioni, una per le stats, e una per devotion. Si ottengono molto più avanti, si droppano da certi boss o come ricompensa di certe quest.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
|
Ieri sono partito con una nuova partita hardcore, sono partito con un negromante e sono a livello 10.
Come abilità ho preso: 1 punto sugli scheletri, ma sembrano mediocri 1 punto su drain essence, che sembra mediocre anche quello 1 punto su bone harver, mi piace in quanto fa danni ad area e rallenta 1 punto su su blight fiend, mi piace, il tipo è grosso e fa danno, non dura molto contro i boss ma è meglio degli scheletri 1 puntro su ravenous earth, mi piace, altro danno ad area. Domande per voi esperti: .per rendere il gioco abbastanza vario mi piacerebbe una build pet/spell, ne avete una da consigliare? .i punti attributo come vanno distribuiti?Giocando hardcore immagino sempre un pò di fisico ma gli altri? .il danno dei pet e delle abilità aumenta solo tramite l'incremento delle abilità e con i relativi bonus su arma o corazza? |
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
|
Gli scheletri servono a fare carne da cannone, mentre tu indebolisci i nemici con Curse of Fraily, dopo un pò fanno anche un discreto danno quando sono al massimo, il grosso del danno però lo fanno gli altri pet, tipo l'amico schifoso (ottimo tank), il cane e il corvo (che da un buff non indifferente agli altri pet).
Vedi un pò queste build da Cabalista, le ho provate e sono tutte efficaci a difficoltà ultimate, specie quella col fucile a due mani. (clicca sull'icona del libro per vedere skills e devotions) Cabalista con pet https://www.grimtools.com/calc/M2gea7WZ https://www.grimtools.com/calc/M2g4KWOV P.S. La build Drain Essence richede equip molto specifico, ed è come giocare alla roulette russa anche con un pg totalemente equipaggiato, il minimo errore e si rischia di restare senza mana e senza vita in un attimo. Drain Essence https://www.grimtools.com/calc/4NOQqkaV Cabalista pistolero (solo spell e niente pet; richiede equip specifico, ma è una delle mie preferite, i nemici crepano a decine al tuo passaggio per una combinazione di danno da decadenza vitale/acido/chaos) https://www.grimtools.com/calc/qNYKv6eV
|
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto anche i punti devozioni e mi è sorto un dubbio, quando associo un'abilità del ramo devozione ha un'abilità standard, la prima prende exp quando uso l'abilità associata, nel caso degli scheletri, il guadagno di exp c'è quando casto la spell o quando gli scheletri attaccano? Sulla distribuzione dei punti qualche consiglio su come procedere?Se non ricordo male conviente comunque massimizzare almeno la prima mastery (intendo i punti sulla barra in basso), magari mettendo un punticino sulle abilità che mi servono, ma poi come procedo? il corvo è utile oppure è giusto per far numero perchè altrimenti userei quei punti per un'abilità attiva, giusto per variare un pò il gioco. Ultima modifica di polli079 : 11-06-2019 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i punti è bene cercare di massimizzare al più presto una prima mastery, tipo negromante, tipo due punti alla barra e 1 alle skill. Il corvo all'inizio lo sottovalutavo, perchè fa pochi danni, in realtà la sua funzione principale è di aumentare i danni di tutti gli altri pet con Storm Spirit, poi a tempo perso si può mettere un punto su Mend Flesh per curare gli altri pet e su Lightning Strike, che spara i fulmini stordenti.
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io punterei a cappare tutta la barra in basso e piazzare 1 punto per ogni abilità del necro che mi serve poi fare lo stesso con la seconda mastery. |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
quelle che vedo sempre consigliate ,oltre GrimInternals, sono Item Color Filter e GD Item Assistant.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
|
Non trovo un link valido per poterli scaricare..potreste aiutarmi?
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
io uso solo l'Item Assistant, è essenziale se vuoi collezionare tutta la roba che trovi.
http://grimdawn.dreamcrash.org/ia/
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è altro modo? Non ho i soldi per comprarli in questo momento (gli slot)
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
Non necessariamente, dovrebbe funzionare anche con l'ultimo e il penultimo slot disponibili
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda: Korvan Basin è la mappa di un'espansione? Andrebbe giocata dopo la mappa principale?
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Korvan Basin è una mappa dell'ultima espansione, mi pare che non è accessibile se non finisci prima la missione principale.
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
|
Ma i mod di cui parlate che fanno di particolare?A me interesserebbero 2 mod , se ci sono:
.un mod che permette di vedere la barra di salute sul nemici, senza selezionarli .un mod che confronta le spec dell'oggetto equipaggiato con l'oggetto selezionato (adesso mi sembra che ti dice solo se fa più o meno danno l'arma). EDIT Per il secondo o trovato Grim Dawn Item ma non ho capito se fa quello che mi serve o altro. Adesso devo solo capire come installarli Ultima modifica di polli079 : 12-06-2019 alle 11:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.