Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2019, 16:29   #1181
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Occhio che le difficoltá piú alte sono bloccate, finché non finisci la modalitá normale (o veteran). In ogni caso io l'ho finito a Veteran senza troppe difficoltá anche senza avere particolari esperienze nel genere.
Ma a Veteran, ci sono nemici che ti uccidono in un paio di colpi?So che sarebbe più facile giocare alla modalità non hardcore ma so già che finirei per annoiarmi in breve, come è successo con le precedenti run.
Magari a sto punto meglio partire con la difficoltà più facile.

EDIT:Nessuno ha una build per un pg hardcore?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 16:34   #1182
polli079
Senior Member

Diamine sto cercando qualche build su internet ma portano tutte a un link del sito che è cambiato!
Old 10-06-2019, 16:57   #1183
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Vero

Io ho creato un nightbladee lo sto buildando a sentimento
Una build decente mi servirà poi a livelli piu' avanzati (tanto a quanto ho capito si puo' respeccare in ogni momento).
Mi aggiungo alla richiesta di dove trovare delle build decenti per il nightblade dual wield.

Ultima modifica di Skaff@ : 10-06-2019 alle 17:05.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 17:03   #1184
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Vero

Io ho creato un witchblade e lo sto buildando a sentimento
Una build decente mi servirà poi a livelli piu' avanzati (tanto a quanto ho capito si puo' respeccare in ogni momento).
Il problema non sono nemmeno le le abilità ma le costellazioni (non ricordo nemmeno il nome)!
EDIT:vorrei farmi un dual wield ma per hardcore non penso sia il massimo.
Old 10-06-2019, 21:50   #1185
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Si possono respeccare i punti stat (cuning,etc)?
Ed i punti devotion?
Old 11-06-2019, 00:26   #1186
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Volevo installare il mod Grim Internals (è legit giusto?) ma non riesco a trovare un link valido..qualcuno potrebbe aiutarmi?

Altre mod da consigliare?
Old 11-06-2019, 00:53   #1187
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Si possono respeccare i punti stat (cuning,etc)?
Ed i punti devotion?
Si, ci sono due diverse pozioni, una per le stats, e una per devotion. Si ottengono molto più avanti, si droppano da certi boss o come ricompensa di certe quest.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 09:26   #1188
polli079
Senior Member

Ieri sono partito con una nuova partita hardcore, sono partito con un negromante e sono a livello 10.
Come abilità ho preso:
1 punto sugli scheletri, ma sembrano mediocri
1 punto su drain essence, che sembra mediocre anche quello
1 punto su bone harver, mi piace in quanto fa danni ad area e rallenta
1 punto su su blight fiend, mi piace, il tipo è grosso e fa danno, non dura molto contro i boss ma è meglio degli scheletri
1 puntro su ravenous earth, mi piace, altro danno ad area.
Domande per voi esperti:
.per rendere il gioco abbastanza vario mi piacerebbe una build pet/spell, ne avete una da consigliare?
.i punti attributo come vanno distribuiti?Giocando hardcore immagino sempre un pò di fisico ma gli altri?
.il danno dei pet e delle abilità aumenta solo tramite l'incremento delle abilità e con i relativi bonus su arma o corazza?
Old 11-06-2019, 10:03   #1189
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Gli scheletri servono a fare carne da cannone, mentre tu indebolisci i nemici con Curse of Fraily, dopo un pò fanno anche un discreto danno quando sono al massimo, il grosso del danno però lo fanno gli altri pet, tipo l'amico schifoso (ottimo tank), il cane e il corvo (che da un buff non indifferente agli altri pet).

Vedi un pò queste build da Cabalista, le ho provate e sono tutte efficaci a difficoltà ultimate, specie quella col fucile a due mani.

(clicca sull'icona del libro per vedere skills e devotions)

Cabalista con pet

https://www.grimtools.com/calc/M2gea7WZ

https://www.grimtools.com/calc/M2g4KWOV

P.S.
La build Drain Essence richede equip molto specifico, ed è come giocare alla roulette russa anche con un pg totalemente equipaggiato, il minimo errore e si rischia di restare senza mana e senza vita in un attimo.

Drain Essence
https://www.grimtools.com/calc/4NOQqkaV

Cabalista pistolero

(solo spell e niente pet; richiede equip specifico, ma è una delle mie preferite, i nemici crepano a decine al tuo passaggio per una combinazione di danno da decadenza vitale/acido/chaos)

https://www.grimtools.com/calc/qNYKv6eV
Old 11-06-2019, 11:15   #1190
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Gli scheletri servono a fare carne da cannone, mentre tu indebolisci i nemici con Curse of Fraily, dopo un pò fanno anche un discreto danno quando sono al massimo, il grosso del danno però lo fanno gli altri pet, tipo l'amico schifoso (ottimo tank), il cane e il corvo (che da un buff non indifferente agli altri pet).

Vedi un pò queste build da Cabalista, le ho provate e sono tutte efficaci a difficoltà ultimate, specie quella col fucile a due mani.

(clicca sull'icona del libro per vedere skills e devotions)

Cabalista con pet

https://www.grimtools.com/calc/M2gea7WZ

https://www.grimtools.com/calc/M2g4KWOV

P.S.
La build Drain Essence richede equip molto specifico, ed è come giocare alla roulette russa anche con un pg totalemente equipaggiato, il minimo errore e si rischia di restare senza mana e senza vita in un attimo.

Drain Essence
https://www.grimtools.com/calc/4NOQqkaV

Cabalista pistolero

(solo spell e niente pet; richiede equip specifico, ma è una delle mie preferite, i nemici crepano a decine al tuo passaggio per una combinazione di danno da decadenza vitale/acido/chaos)

https://www.grimtools.com/calc/qNYKv6eV
Sei il mio eroe!!!Le prime due possono andare bene visto che ho già scelto il necromancer come prima classe.
Ho visto anche i punti devozioni e mi è sorto un dubbio, quando associo un'abilità del ramo devozione ha un'abilità standard, la prima prende exp quando uso l'abilità associata, nel caso degli scheletri, il guadagno di exp c'è quando casto la spell o quando gli scheletri attaccano?
Sulla distribuzione dei punti qualche consiglio su come procedere?Se non ricordo male conviente comunque massimizzare almeno la prima mastery (intendo i punti sulla barra in basso), magari mettendo un punticino sulle abilità che mi servono, ma poi come procedo?

il corvo è utile oppure è giusto per far numero perchè altrimenti userei quei punti per un'abilità attiva, giusto per variare un pò il gioco.

Ultima modifica di polli079 : 11-06-2019 alle 11:22.
Old 11-06-2019, 11:44   #1191
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sei il mio eroe!!!Le prime due possono andare bene visto che ho già scelto il necromancer come prima classe.
Ho visto anche i punti devozioni e mi è sorto un dubbio, quando associo un'abilità del ramo devozione ha un'abilità standard, la prima prende exp quando uso l'abilità associata, nel caso degli scheletri, il guadagno di exp c'è quando casto la spell o quando gli scheletri attaccano?
Sulla distribuzione dei punti qualche consiglio su come procedere?Se non ricordo male conviente comunque massimizzare almeno la prima mastery (intendo i punti sulla barra in basso), magari mettendo un punticino sulle abilità che mi servono, ma poi come procedo?

il corvo è utile oppure è giusto per far numero perchè altrimenti userei quei punti per un'abilità attiva, giusto per variare un pò il gioco.
Per gli scheletri non saprei, credo che la devozione prenda exp quando gli scheletri attaccano.

Per i punti è bene cercare di massimizzare al più presto una prima mastery, tipo negromante, tipo due punti alla barra e 1 alle skill.

Il corvo all'inizio lo sottovalutavo, perchè fa pochi danni, in realtà la sua funzione principale è di aumentare i danni di tutti gli altri pet con Storm Spirit, poi a tempo perso si può mettere un punto su Mend Flesh per curare gli altri pet e su Lightning Strike, che spara i fulmini stordenti.
Old 11-06-2019, 11:51   #1192
polli079
Senior Member

Quote:
Per gli scheletri non saprei, credo che la devozione prenda exp quando gli scheletri attaccano.

Per i punti è bene cercare di massimizzare al più presto una prima mastery, tipo negromante, tipo due punti alla barra e 1 alle skill.

Il corvo all'inizio lo sottovalutavo, perchè fa pochi danni, in realtà la sua funzione principale è di aumentare i danni di tutti gli altri pet con Storm Spirit, poi a tempo perso si può mettere un punto su Mend Flesh per curare gli altri pet e su Lightning Strike, che spara i fulmini stordenti.
Ottimo, ultima cosa, ma per massimizzare una mastery intendi anche massimizzare ogni skill necessaria?
Io punterei a cappare tutta la barra in basso e piazzare 1 punto per ogni abilità del necro che mi serve poi fare lo stesso con la seconda mastery.
Old 11-06-2019, 13:02   #1193
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Altre mod da consigliare?
quelle che vedo sempre consigliate ,oltre GrimInternals, sono Item Color Filter e GD Item Assistant.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 18:52   #1194
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Non trovo un link valido per poterli scaricare..potreste aiutarmi?
Old 11-06-2019, 18:58   #1195
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io uso solo l'Item Assistant, è essenziale se vuoi collezionare tutta la roba che trovi.

http://grimdawn.dreamcrash.org/ia/
Old 11-06-2019, 23:49   #1196
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Quote:
io uso solo l'Item Assistant, è essenziale se vuoi collezionare tutta la roba che trovi.

http://grimdawn.dreamcrash.org/ia/
Per poterlo usare bisogna comprare gli slot 4 e 5 dello shared stack giusto?
Non c'è altro modo? Non ho i soldi per comprarli in questo momento (gli slot)
Old 11-06-2019, 23:53   #1197
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Per poterlo usare bisogna comprare gli slot 4 e 5 dello shared stack giusto?
Non c'è altro modo? Non ho i soldi per comprarli in questo momento (gli slot)
Non necessariamente, dovrebbe funzionare anche con l'ultimo e il penultimo slot disponibili
Old 12-06-2019, 00:23   #1198
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Quote:
Non necessariamente, dovrebbe funzionare anche con l'ultimo e il penultimo slot disponibili
Mmm si quelli intendo, gli ultimi 2 slot. Dovro' aspettare per farmare i soldi per comprarli.

Altra domanda: Korvan Basin è la mappa di un'espansione? Andrebbe giocata dopo la mappa principale?
Old 12-06-2019, 10:41   #1199
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Mmm si quelli intendo, gli ultimi 2 slot. Dovro' aspettare per farmare i soldi per comprarli.

Altra domanda: Korvan Basin è la mappa di un'espansione? Andrebbe giocata dopo la mappa principale?
Intendevo che funziona anche se non hai comprato tutti gli slot. Funziona utilizzando gli slot che hai disponibili.

Korvan Basin è una mappa dell'ultima espansione, mi pare che non è accessibile se non finisci prima la missione principale.
Old 12-06-2019, 11:35   #1200
polli079
Senior Member

Ma i mod di cui parlate che fanno di particolare?A me interesserebbero 2 mod , se ci sono:
.un mod che permette di vedere la barra di salute sul nemici, senza selezionarli
.un mod che confronta le spec dell'oggetto equipaggiato con l'oggetto selezionato (adesso mi sembra che ti dice solo se fa più o meno danno l'arma).

EDITer il primo ho visto che la cosa è permessa da Grim Internal, sembra avere anche pregi come l'autoloot.
Per il secondo o trovato Grim Dawn Item ma non ho capito se fa quello che mi serve o altro.
Adesso devo solo capire come installarli

Ultima modifica di polli079 : 12-06-2019 alle 11:53.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian