|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Emui 9.1
Salve a tutti. Si parla molto di questa nuova versione di Emui 9.1 il mio mate 20 quasi tutte le mattine mi dà notizia con la pubblicità legata forse a huawei. Chiedo quando verrà distribuita questa famosa release? Sapete qualche cosa?
Saluti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io e mio figlio abbiamo acquistato il mate 20 lite. Il giorno successivo a me è arrivata la notifica riguardante l'aggiornamento alla versione EMUI 9.0.1 mentre a mio figlio no.
Ho letto che huawai ha rimandato a giugno 2019 il lancio dell'aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per la 9.1 è ancora presto, per ora c'è la 9. ieri su honor view 10 lite ho ricevuto un update piccolo (160mb) ma che sembra aver attenuato il problema di lag quando si passava da un'app all'altra dal background (io lo vedevo laggosissimo quando passavo da twitter alla fotocamera e viceversa) e lascia più memoria libera, prima era sempre sotto i 2gb mentre ora sempre sui 2.3-2.4gb
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok grazie dell'informazione. Quindi quando decideranno avremo la richiesta di accettare l'aggiornamento. Giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si
Inviato dal mio Honor View 10 Lite utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.