|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
[Kit Logitech Ottico Cordless] cavi tagliati= come...
Premessa:
Comprerò SEMPRE e SOLO Logitech! Voto Assistenza Post Vendita 110 e Lode! Ero un felice possessore di un kit logitech desktop cordless optical (il top 2 anni) Fuori Garanzia purtroppo il mouse ha perso dei pezzi di gomma morbida (ai lati x dito pollice e mignolo) gli mando una mail e gli chiedo se mi mandano gentilmente la parte di ricambio Risposta: se non può portarlo dal rivenditore x il cambio mouse, noi le mandiamo un kit NUOVO!!!! e io certo come devo fare? Risposta: ci mandi i coperchi delle batterie (mouse+tast) + piedini tastiera e i cavi tagliati del ricevitore.... il resto me lo posso tenere Ora aspetto che arrrivi il kit nuovo Dato che mi skazza non poco gettarla, ho deciso di recuperarla x farla usare a mio fratellino La mia domanda è: Qualcuno di voi conosce come ci collegano i connettori ps2? come saldo i fili? e se volessi mettere delle usb? Qualke anima pia è in grado di illuminarmi? Grazie Mille a Tutti!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Se non glieli mandavi non ti dicevano nulla... anche a me avevano chiesto di mandargli il connettore tagliato ma poi non si sono fatti più vivi...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me han pure chiiesto il numero della raccomandata vabbè ora cerchiamo di riparare il danno
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
la garanzia logitech non e' di 5 anni?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo sai, ma cmq 2 di sicuro
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In pratica hai il ricevitore coi fili tagliati (senza spinotti PS/2), giusto? O non ho capito un tubo?
Se è così guarda su technick.net, trovi il pinout praticamente di qualsiasi cosa, incluso il PS/2. Dopo procurati degli spinotti PS/2 nuovi (oppure li togli da qualche vecchio mouse/tastiera da buttare e li riutilizzi. Mettere delle USB non credo proprio, il ricevitore deve essere fatto apposta. A meno che non esiste qualche adattatore PS/2==>USB.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. un connettore era usb e l'altro ps2 p.p.s. ho anke due adatattori ps2-->usb se non trovo qlke skema in giro vorrà dire ke taglierò qlke vekkio mouse ps2
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
spero di avere azzeccato la stanza giusta..
Vorrei acquistare un mouse ottico cordless e una tastiera wireless americana. Che mi consigliate ? Grazie e mille Saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che io sappia i mouse cordless ottici consumano batterie che è un piacere, poi non so... se non è indispensabile il mouse ottico vai con uno classico con la pallina.
Cmq solitamente sono ottimi i kit Logitech (io ho il kit Cordless Desktop iTouch, molto bello e funziona davvero bene, niente a che vedere con quelli economici tipo Trust, niente ritardi, ottima portata) oppure quelli Microsoft. P.s.: era meglio se aprivi un nuovo thread, ma ormai questo era già "morto", quindi non importa.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho provato ad aprire un nuovo thread in consigli acquisti ma non capisco come mai mi diceva che non avevo le autorizzazioni.
Dunque bisogna prendere il mouse ottico con il caricabatterie, buono a sapersi... Che ne pensi dei mouse Microsoft ? Si riescono ad usare almeno sotto linux ? E dei Bluetooth ? Grazie, Ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Apri un thread in discussioni generiche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.