Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2016, 19:32   #41
ioesimone
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 74
Stesso problema.....mah!!!
__________________
ASRock 970 Extreme3 R2.0 - Ali Enermax Eternity 460W - AMD FX-6300 - Ram 4Gb Corsair - Sapphire HD 5750 - Samsung EVO SSD - Windows 10 Ultimate
ioesimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 13:00   #42
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Nessuno che abbia qualche suggerimento? Permane quel l'errore e non riesco ad avviare la misurazione per il recesso contrattuale..


Inviato via Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 14:43   #43
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Continuo a non riuscire a far partire il test di misura.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione? Grazie...


Inviato via Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 17:32   #44
TheStefB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
Io non ho problemi.. anche se il test è ahimè inutile in molti casi. Con questo che sto facendo è il terzo in pochi mesi che invio a Tim per una ADSL satura, e mai e sottolineo mai una risposta. Se provi a chiamare fingono di nulla, e dicono "se è come dice, allora disdica"... peccato che con centrale satura non mi permettono di passare a nessun operatore, e stare senza ADSL nel 2016 sarebbe anacronistico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 19:06   #45
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4500
Per favore, qualcuno sa aiutarmi a disinstallare sta me.da dal mio Mac? Dentro la cartella Nemesys avevo unistall.sh, ma dopo averlo lanciato da terminale, senza successo, mi è sparito...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 12:28   #46
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Non riesco a far partire il test con Windows 10, quando carica la pagina del browser con il test di misura mi ritorna sempre un messaggio che non riesce a far partire il test e che probabilmente l'installazione non è andata a buon fine.
Quale può essere il problema? Che siano dei file delle vecchie versioni che sporcano la reinstallazione del programma?


Inviato via Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 12:19   #47
LadySky89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 448
Vedo che non sono l'unica ad avere problemi con Nemesys... E a distanza di anni pure... :/
Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? Perchè l'help desk non risponde e io ho bisogno di fare un reclamo, ma mi servono dati...

Ho notato che nonostante le varie reinstallazioni il servizio di Nemesys non viene installato, ed è il motivo per cui il sistema non riesce ad avviare le misurazioni.
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 13:39   #48
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7813
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Non riesco a far partire il test con Windows 10, quando carica la pagina del browser con il test di misura mi ritorna sempre un messaggio che non riesce a far partire il test e che probabilmente l'installazione non è andata a buon fine.
Quale può essere il problema? Che siano dei file delle vecchie versioni che sporcano la reinstallazione del programma?


Inviato via Tapatalk
disinstalla nemesys, prova a pulire la cache del browser (anche con ccleaner se ce l'hai già), installa e prova ad aprire il vecchio internet explorer anche su Windows 10

A me diede lo stesso problema una settimana fà e sono riuscito così a fare il test per il certificato

ps: ho quotato il post del 2017, magari serve a qualcuno l'informazione
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v