|
|
|
|
Strumenti |
20-11-2016, 19:32 | #41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 74
|
Stesso problema.....mah!!!
__________________
ASRock 970 Extreme3 R2.0 - Ali Enermax Eternity 460W - AMD FX-6300 - Ram 4Gb Corsair - Sapphire HD 5750 - Samsung EVO SSD - Windows 10 Ultimate |
22-11-2016, 13:00 | #42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
|
Nessuno che abbia qualche suggerimento? Permane quel l'errore e non riesco ad avviare la misurazione per il recesso contrattuale..
Inviato via Tapatalk |
11-12-2016, 14:43 | #43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
|
Continuo a non riuscire a far partire il test di misura.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione? Grazie... Inviato via Tapatalk |
11-12-2016, 17:32 | #44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
Io non ho problemi.. anche se il test è ahimè inutile in molti casi. Con questo che sto facendo è il terzo in pochi mesi che invio a Tim per una ADSL satura, e mai e sottolineo mai una risposta. Se provi a chiamare fingono di nulla, e dicono "se è come dice, allora disdica"... peccato che con centrale satura non mi permettono di passare a nessun operatore, e stare senza ADSL nel 2016 sarebbe anacronistico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
19-12-2016, 19:06 | #45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4500
|
Per favore, qualcuno sa aiutarmi a disinstallare sta me.da dal mio Mac? Dentro la cartella Nemesys avevo unistall.sh, ma dopo averlo lanciato da terminale, senza successo, mi è sparito...
|
17-01-2017, 12:28 | #46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
|
Non riesco a far partire il test con Windows 10, quando carica la pagina del browser con il test di misura mi ritorna sempre un messaggio che non riesce a far partire il test e che probabilmente l'installazione non è andata a buon fine.
Quale può essere il problema? Che siano dei file delle vecchie versioni che sporcano la reinstallazione del programma? Inviato via Tapatalk |
04-09-2018, 12:19 | #47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 448
|
Vedo che non sono l'unica ad avere problemi con Nemesys... E a distanza di anni pure... :/
Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? Perchè l'help desk non risponde e io ho bisogno di fare un reclamo, ma mi servono dati... Ho notato che nonostante le varie reinstallazioni il servizio di Nemesys non viene installato, ed è il motivo per cui il sistema non riesce ad avviare le misurazioni. |
11-02-2019, 13:39 | #48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7813
|
Quote:
A me diede lo stesso problema una settimana fà e sono riuscito così a fare il test per il certificato ps: ho quotato il post del 2017, magari serve a qualcuno l'informazione
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.