|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cosa vuol dire: questa versione di W10 è basica ?......... W10 è Home o Pro . Una volta installato il SO e tutti i programmi, con office e antivirus compresi, ti crei un Backup . Se vuoi, anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma e sei a posto . Quote:
Vai a vedere se ti dice qualcosa digitando in Cerca > Visualizza cronologia affidabilità e nel Visualizzatore eventi . Da quanto tempo hai fatto l' installazione da zero ?
|
|
|
|
#22 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Quote:
Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0x800704C7: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803. Ho provato diverse volte. Non si scaricano aggiornamenti e di conseguenza non mi fa scaricare nuovi programmi. Provo a riscaricare windows 10? |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Le Iso di W10, non hanno mai avuto ffice e l' antivirus che l' utente usa di solito, ovviamente........ Nessuna Iso di nessun Windows, ha mai avuto Office e l' antivirus al suo interno, dai tempi di W7 . Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
Città: Roma
|
Quote:
1) stacchi l'hd e lo attacchi ad un altro 2) pennetta bootable di linux Recuperi i dati e poi formatti da 0 Per w10 basta scaricare il media creation tool da microsft, e creare una pennetta. La licenza del tuo windows dovrebbe essere nel bios (e quindi attivarsi da solo, sempre che tu installi la versione [home, pro] di cui hai licenza) . Mi raccomando l'installazione in uefi (te ne accorgi quando installi, formattando il disco crea 4 partizione invece di 2) . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.