|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14661 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Salerno
|
Quote:
Non ci avevo fatto caso... Dopo l'ultima esperienza prima di Wind volevo un metro di paragone con una connessione prestante ed ho eseguito paro paro
|
|
|
|
#14662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A meno di promozioni particolari adesso richiedono 24,90€ per il passaggio.
|
|
|
|
|
|
#14664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
ancora niente nuove offerte a questo punto le mettono domani
|
|
|
|
|
|
#14665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
):Indirizzo con FTTH vendibile:
Sicuramente un errore (che secondo me se uno la attiva poi gli fanno la supercazzola e ci rimette lo stesso Edit: non va a buon fine. Ultima modifica di Yramrag : 03-01-2019 alle 18:07. Motivo: +info |
|
|
|
|
|
|
#14666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14668 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Novità sul modem libero per i già clienti che lo stanno pagando a rate? Il call center non sa ancora nulla e insiste nel dire che devi pagare tutte le rate+maxi rata se te ne vai prima e che, addirittura, la norma non è retroattiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Oggi ho ricevuto la fattura del modem che mi hanno consegnato per attivare FTTC (Zyxel VMG8825), ben 175 da pagare secondo le condizioni generali del contratto di vendita. Quali condizioni ? Nessuno mi ha mai parlato di questi 175 euro e secondo l'offerta che ho attivato il modem era incluso...
Secondo me qualcosa non quadra, che faccio ? La prima fattura ancora non la ricevo, ma mi aspetto sia di 22.90 X 2, o mi son perso qualcosa ? Codice:
Descrizione dell'offerta Internet 100 L'OFFERTA INCLUDE: Internet illimitato fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload Chiamate da Fisso a consumo: verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada Attivazione 20,00€ una tantum Modem Wi-Fi di ultima generazione e servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall' attivazione fino ai successivi 48 mesi Mantieni il tuo numero di telefono E per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family una SIM con 100 Giga al mese da condividere. COSTI STANDARD: Abbonamento: 22,90€ al mese. PREZZO BLOCCATO. Chiamate:0,18€ a chiamata (incluse con opzione Unlimited) Attivazione: 20,00€ una tantum Modem Wi-Fi: Incluso I rinnovi avvengono ogni mese |
|
|
|
|
|
#14670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Comunque a Montesilvano provincia di Pescara ancora non risolvono questa stracacchio di saturazione serale
A qualcuno qui È stato risolto?
|
|
|
#14673 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo sto spammando i vari spese test sui social e in privato gli ho mandato anche lo screen di allineamento del modem.
|
|
|
|
#14675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero, in caso di saturazione più che spammare sui social non puoi fare, per quel che può servire
|
|
|
|
|
|
|
#14676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ce qualcuno che è passato ad altro operatore ed ha risolto?
|
|
|
|
#14677 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ciao ragazzi. La mia cabina è stata upgradata a 200 mega. Ho chiamato Wind per richiedere l'innalzamento della mia offerta a 100 mega e mi hanno detto che non solo devo pagare i 20€*per il cambio offerta (vabbè!!), ma devo anche necessariamente cambiare modem. Attualmente ho lo Zyxel VMG8825, che da quello che mi sembra è compatibile con EVDSL, ma secondo loro non è compatibile, quindi dovrei recedere dal "contratto del modem" pagando penale etc. etc. e dovrebbero mandarmi il modem nuovo.
Vi risulta o devo riprovare? |
|
|
|
|
|
#14678 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14679 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
io ho momentaneamente desistito, perchè oltre ai 25 euro una tantum, si andrebbe ad aumentare il costo mensile..... informati bene, con più telefonate
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
||
|
|
|
|
|
#14680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
hai visto l'area privata del sito? non c'è più possibilità di vedere la sim......non fa cambiare la linea telefonica da cui avere informazioni.......in pratica vedo solo la linea fissa questo mi capita su due linee, quindi credo dipenda da loro......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.