|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
la vodafone dalle mie parte alla sera è scandalosa anche con antenna esterna e pensare che vedo i ripetirori a occhio nudo |
||
|
|
|
|
|
#6882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci vuole della fortuna ! |
|
|
|
|
|
|
#6883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Se la VPN te la fai da solo allora devi vedere se ti fidi dell'azienda che ti fornisce il server (vps, cloud o quello che vuoi). Sta a te poi proteggere il server da attacchi esterni Se usi invece un servizio a pagamento è comunque la stessa cosa (le cose non le devi fare tu ma ti "fidi" del servizio). Amazon, Netflix ecc... cioè i servizi che useresti con la VPN usano l'HTTPS quindi le informazioni che mandi sono criptate e finché hai il browser o il client verifica che il certificato è ok (banalmente la barra verde, il lucchettino ecc...) allora puoi stare tranquillo. NB: Estrema sintesi, incompleta, ma per rendere l'idea
|
|
|
|
#6884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#6885 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Da me Iliad prende 150/30 e 3 (che ho attualmente sul cel) 200/50.
Cosa posso fare di flat che sfrutti bene queste velocità, sostituendo la Red+? Saluti Kappa PS: si, lo so, sono molto fortunato
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#6887 | |
|
Senior Member
|
Red +
Quote:
In ogni caso credo che siamo tutti concordi sul fatto che sia ridicolo e che debba funzionare senza sti "trucchetti". Bella fortuna! Da me iliad va 3 in down e 2 in up!
|
|
|
|
#6888 |
|
Senior Member
|
Stasera ho provato con una VPN, ma amazon video sempre male. Sulla stessa appleTV invece youtube andava in fullHD tranquillamente. Mah...
(vodafone red)
|
|
|
#6889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
3Unlimited su sim tre legata ad un contratto adsl/vdsl della 3. L'unica soluzione che usa l'apn di tre per non avere strozzature della velocità.
|
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
In quel caso i GB sono DAVVERO illimitati o c'è sempre la postilla nascosta? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#6891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Da Ottobre 3Unlimited è solo su un unica sim intestata al proprietario del contratto di telefonia fissa. L'abbinamento deve essere fatto subito all'apertura della linea Adsl o fibra e non in seguito. Appena cambi operatore sulla sim o sul fisso l'opzione decade. Tra 3Adsl (a 2 Mbit) e sim 3 (a circa 35 Mbit) pago circa 30€ al mese, molto meno della Red+ Vodafone che non ti fornisce la linea di casa. |
|
|
|
|
|
|
#6892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Icaro
...ho fatto una ricerca nelle ultime pagine ma non ho trovato risposta.
Icaro è "ragionevolmente" illimitato nel traffico? Ci sono blocchi particolari sui servizi? Ho attivato un 3 Cube da 80GB/mese recentemente, ma stavo pensando di fare recesso -se possibile- e attivare una sim Icaro.
|
|
|
#6893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi io non uso torrent o similari. |
|
|
|
|
|
|
#6894 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Consiglio
Io ti consiglio di dare un'occhiata a Alldebrid.com, io ho risolto così.
|
|
|
|
|
|
#6895 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quoto! uso il loro servizio con soddisfazione da un annetto circa, nessun problema e cosi' e' possibile aggirare eventuali filtri sui torrent visto che li trasforma in normali download http. Piccola nota: per quanto riguarda i torrent c'e' il limite di 72 ore. Mi spiego: se dopo 72 ore di download continuativo il servizio non ha finito di scaricare il torrent, il download si resetta e ricomincia da capo, quindi magari potresti avere difficolta' con i file con pochi seed
|
|
|
|
|
|
#6896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Occhio che i *debrid su torrent sono dei leech, su tracker privati o non funzionano o si riceve un ban istantaneo
.
|
|
|
|
|
|
#6897 |
|
Senior Member
|
vodafone red+
Di recente sta andando MALISSIMO qui da me. Disconnessioni, passa in 3G diverse ore al giorno!
Per 40 euro al mese...! E pensare che leggo di pazzi che pensano di cambiare la fibra perchè va "solo a 10mbps"... sì venite a provare queste connessioni mobili e vedete come rimpiangete la fibra! Specialmente se pensate di scaricare molto o fare streaming, vi bannano subito oppure cappano lo streaming di brutto Per carità per come ero messo prima è meglio, ma io ero messo MALISSIMO. Uno che ha una fibra o adsl che funziona decentemente fa meglio a restare lì, fidatevi. Sto riconsiderando Icaro adesso... almeno finchè anche quello non peggiora di nuovo. Sempre dietro a fare 1000 contratti e cambiare sim in continuazione
|
|
|
#6898 | |
|
Senior Member
|
Red +
Quote:
Io avevo una adsl che andava dai 15 ai 17 mbps ma non tornerei mai indietro.
|
|
|
|
#6899 |
|
Senior Member
|
Sì è settato 4G, sembra che in alcuni momenti (probabilmente per via del traffico) scala in 3G perchè "non ce la fa"
Io non ho mai avuto nessuna connessione decente, il "top" era una wifi locale che andava al massimo a 5mbps...
|
|
|
#6900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non tornerei mai indietro ma allo stesso tempo non la consiglierei a nessuno, è una connessione che richiede cure costanti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

.