|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Forse mi sono spiegato male: uso l’iPhone come modem (connessione 4g Vodafone) per sfruttare la VPN: mai avuto problemi con i miei dispositivi che sfruttano il tethering. Ho provato Netflix, Amazon, Now Tv, Dazn, etc. Tutti funzionanti senza alcun problema.
![]() |
#7062 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Strano però, tempo fa avevo letto che con AppleTV andava bene. Spero non cambino filtri con il tempo, altrimenti potrebbero mettere nella "blacklist" anche firestick amazon...!
![]() |
![]() |
#7064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7065 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Da PC invece è sufficiente un client VPN (io uso Tunnelblick su Mac) e sempre il file di configurazione.
![]() |
![]() |
#7067 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allora l unica è guardarsi i servizi a rischiio sul cellulare e far rimbalzare il segnale allo smarttv così si evita il blocco dei 720p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica è farsi la VPN.
![]() |
![]() |
#7070 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
adesso sto usando seed4me un utente mi ha dato un codice per la promo 1 anno gratis, facendo delle prove ho trovato un paio di server che non filtrano il p2p, la banda sembra buona adesso, ma non ho netflix per fare delle prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Che server hai usato?
![]() |
![]() |
#7072 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
unilimited red
ma secondo voi è possibile che alcuni numeri vodafane vadano meglio di altri su stessa cella ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tutto è possibile, queste sono logiche di funzionamento della cella, che forse, sono note solo al gestore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7074 | |
Senior Member
|
Red +
Quote:
Tra l'altro le 3 offerte che ho (anche Red +) sono tutte in classe Silver quindi non dovrebbero esserci distinzioni. Comunque in generale si, ci sono le classi di priorità (Gold, Silver) quindi potrebbe essere, magari se c'è un po' di saturazione. Qui il link (gran fatica per trovarlo): http://www.vodafone.it/portal/Privat...ta-Allegato-10 Qui il link diretto http://v1.vodafone.it/portal/resourc...embre_2018.xls EDIT: aggiungo che per vedere offerte con classe diversa da silver puoi dare un'occhiata all'allegato per aziende
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 06-12-2018 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sono sicure? voglio dire, per usare amazon prime si usano gli stessi dati d'accesso di Amazon, con tutti i dati personali e carta di credito etc, non so quanto siano sicure ste VPN?? ![]()
![]() |
![]() |
#7076 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
la vodafone dalle mie parte alla sera è scandalosa anche con antenna esterna ![]() e pensare che vedo i ripetirori a occhio nudo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci vuole della fortuna ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la VPN te la fai da solo allora devi vedere se ti fidi dell'azienda che ti fornisce il server (vps, cloud o quello che vuoi). Sta a te poi proteggere il server da attacchi esterni ![]() Se usi invece un servizio a pagamento è comunque la stessa cosa (le cose non le devi fare tu ma ti "fidi" del servizio). Amazon, Netflix ecc... cioè i servizi che useresti con la VPN usano l'HTTPS quindi le informazioni che mandi sono criptate e finché hai il browser o il client verifica che il certificato è ok (banalmente la barra verde, il lucchettino ecc...) allora puoi stare tranquillo. NB: Estrema sintesi, incompleta, ma per rendere l'idea
![]() |
![]() |
#7079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7080 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.