|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
Spero nel 5G e in futuro di togliere qualunque connessione fissa (che oltretutto ad oggi mi impedisce di accedere alla fibra dato che pur avendone la possibilità ci sono poi problemi logistici per fare arrivare il cavo dentro l'appartamento). E potendo quindi mettere il router ovunque. Non vedo cosa avrebbero in contrario gli operatori che il costo del canone rimasse invariato. Ultima modifica di red5goahead : 30-11-2018 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#6742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
in che zona sei?
|
|
|
|
|
|
#6743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#6744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
in citta la tim arriva a 57 mega, ora sto provando il regalo della tim dei giga illimitati lo possono fare tranquillamente non vedo rallentamenti |
|
|
|
|
|
|
#6745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
in tal senso nel comunicato tim è ben specificato che l'attivazione la farebbero solo a chi effettivamente non ha modo di avere una connessione su linea fissa con prestazione adeguata (lontano da armadio/centrale), ma se non danno una connessione flat non ha ovviamente senso.
|
|
|
|
#6746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
L'offerta di TIM non è nuova, c'èera uno di noi che l'aveva proposta, salvo non notare la postilla
|
|
|
|
#6747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Faccio una domanda (provocatoria?
Dunque, considerando i seguenti fattori: 1) si tratta di una tariffa nuova (quindi con programmi informatici probabilmente ancora da raffinare) 2) tra quelli che l'hanno sottoscritta penso che proprio pochi pochi abbiano raggiunto i famosi 1200 GB (qui sul forum solo thelevia ma magari anche altri che non leggono hwupgrade) 3) e mettiamoci anche il fatto che comunque è plausibile che Vodafone possa aver fissato una soglia alla quale bloccare il traffico (ma sbloccabile su segnalazione dell'interessato) per - la butto lì - cautelarsi contro il fatto che magari uno si becca un virus che scarica l'ira di dio (quindi generando traffico alla fine inutile anche per il titolare della sim) ......premesso tutto ciò, non potrebbe essere realistica l'ipotesi di una soglia messa per proteggersi ma sbloccabile chiamando ? Ovviamente ho letto tutti i tentativi fatti da thelevia con il call center ma penso anche al fatto che trattandosi di tariffa nuova magari gli operatori non sanno che potrebbe essere possibile sbloccare la soglia. E' un'ipotesi così campata per aria ? La dico perché mi sembra davvero strano che possano pubblicizzare una unlimited e poi fissare una soglia non presente in nessuna parte del contratto: se trovassero uno con un avvocato in famiglia probabilmente perderebbero una causa in tempo 0. p.s. la faccenda dei 10 euro abbiamo capito che poteva essere disattivata per cui non la citerei come aggravante. Insomma il tutto per dire che magari mandare una bella PEC al supporto (le telefonate al call center lasciano il tempo che trovano non avendo nulla di scritto) poteva sbloccare la situazione. Dico una cavolata ? |
|
|
|
|
|
#6748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Sicuramente il call center ci ha messo del suo
|
|
|
|
#6749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() io con 5€ mi sono cuccato la 50GB (55 effettivi), e se proprio voglio la navigazione gratis sulle app di chat, metto la B&C a 2€ al mese, o la S&C a 5€ (che comprende sia social che chat) e con 10€ ho la stessa roba
|
|
|
|
|
|
|
#6750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vodafone e Wind3 è diverso perché hanno molti meno interessi in gioco a riguardo, non possiedono infrastruttura finale propria (dorsali e POP esclusi) dato che si appoggiano a TIM, Metroweb, OF per erogare i loro servizi, che sia fisso o mobile poco gli importa, basta che li paghi
|
|
|
|
|
|
|
#6751 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
A me pare di ricordare 6 mesi? Qualcuno lo sa? io ho vodafone ma ogni 6 mesi magari la riattivo giusto per sicurezza ed avere un backup, non si sa mai...
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#6754 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Es: ricarichi il 1° gennaio e la usi per tutto gennaio, poi la puoi lasciare dormiente per 5 mesi fino a fine giugno. Se entro fine giugno non la ricarichi, a luglio la perdi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6755 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Intanto ancora oggi la connessione è valida... Se tiene anche domani cosi, rinnovo. Sempre che non me la stacchino prima
Ultima modifica di Rei & Asuka : 01-12-2018 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#6756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
io vado tra i 30 e i 90 mega, dipende dal server...
|
|
|
|
|
|
#6757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6758 |
|
Senior Member
|
Bon, mi hanno appena segato la linea
va be', rinnoverò dopo pranzo, se poi non va torno a insultarlo su FB, diversamente darò a Cesare quello che è di Cesare.Speriamo...
|
|
|
|
#6759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho appena attivato la Vodafone Giga All Night, per navigare dalle 21:00 alle 8:00 con giga illimutati a 3 euro al mese (che si sommano alla mia offerta base naturalmente).
Qualcun altro ha attivato questa offerta? Come vi trovate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

va be', rinnoverò dopo pranzo, se poi non va torno a insultarlo su FB, diversamente darò a Cesare quello che è di Cesare.