Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2004, 15:56   #41
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
vabbè volevo fare un esempio idiota..comunque non ho mai sentito, tra ragazzi, che finisse un'amicizia..mi sembra un concetto del tutto sconosciuto. tutto qui.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:57   #42
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Infatti....poi io posso anke cercarti, chiamarti e potrebbe anke nn pesarmi se poi mi rendo conto ke a te fa piacere sentirmi....ma se io ti cerco e tu mi snobbi evidentemente c'è qualcosa ke nn va

io sono tre anni che non mi rassegno per un'amica che credevo essere quasi una sorella!
Old 26-05-2004, 15:57   #43
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Infatti....poi io posso anke cercarti, chiamarti e potrebbe anke nn pesarmi se poi mi rendo conto ke a te fa piacere sentirmi....ma se io ti cerco e tu mi snobbi evidentemente c'è qualcosa ke nn va

Centrata perfettamente la questione!

Quote:
Originariamente inviato da Drago
vabbè volevo fare un esempio idiota..comunque non ho mai sentito, tra ragazzi, che finisse un'amicizia..mi sembra un concetto del tutto sconosciuto. tutto qui.
io sono un maschio!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:58   #44
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin

io sono un maschio!
lo so! e quindi?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:59   #45
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drago
lo so! e quindi?
e quindi ora hai sentito dire anche da un maschio che le amicizie finiscono
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 16:02   #46
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
io sono tre anni che non mi rassegno per un'amica che credevo essere quasi una sorella!
Anke lei x me era quasi una sorella e nn capisco x' sia finito tutto così...molte persone cattive si sono messe in mezzo è vero xò il rapporto poteva continuare nonostante tutto secondo me
Old 26-05-2004, 16:04   #47
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Anke lei x me era quasi una sorella e nn capisco x' sia finito tutto così...molte persone cattive si sono messe in mezzo è vero xò il rapporto poteva continuare nonostante tutto secondo me

no, lei è sparita da un giorno all'altro, ha cambiato amicizie credo....forse io nno gli piacevo...sob...quanto ho pianto!
Old 26-05-2004, 16:05   #48
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Amicizia finita....che fare?

Quote:
Mettette il caso di aver avuto un'amica....una grandissima amica...una sorella quasi.

Poi x tutta una serie di situazioni che si sono create e di persone ke si sono messe in mezzo l'amicizia è finita....così....senza un chiarimento, semplicemente nn facendosi + viva da un momento all'altro....

voi ke fareste?

La ricontattereste?Le chiedereste x'?...oppure lascereste perdere partendo dal presupposto ke se lei nn vi ha + cercato è x' nn le importa + niente di voi?

Io nn so che fare....nn vorrei sembrare ridicola.....
solitamente io in questi casi considero il soggetto MORTO con tutte le conseguenze del caso. Se vuole si fara' sentire, non muoverti tu, non vale la pena, almeno per me!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 16:07   #49
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
se vuoi la kiamo io, poi ti faccio sapere

ma almeno è topa? -.-
ma tu non eri stato bannato??
Quote:
Originariamente inviato da Adric
dbpass e Suoch sono stati bannati; il primo era stato gia' sospeso in precedenza per insulti a un politico, il secondo anche per ripetuti insulti successivi in un altro thread poi cestinato.
dal thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 16:19   #50
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
no, lei è sparita da un giorno all'altro, ha cambiato amicizie credo....forse io nno gli piacevo...sob...quanto ho pianto!
Anke io ci ho sofferto molto x' ci credevo in noi....credevo ke saremmo rimaste amiche in futuro....magari sentendosi meno, vedendosi meno....ma vicine
Old 26-05-2004, 16:23   #51
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
A volte l'orgoglio deve essere messo da parte. Fai un ultimo tentativo...se le cose vanno al meglio vi chiarirete e magari tutto questo rafforzerà il vostro rapporto.
Altrimenti...beh, a quanto pare non era vera amicizia ma almeno non avrai rimpianti e, in un futuro, non dovrai voltarti indietro e dire: "ma se quel giorno l'avessi chiamata...?"
In bocca al lupo bella
Old 26-05-2004, 16:25   #52
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
Hai pvt many!
Old 26-05-2004, 16:27   #53
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
A volte l'orgoglio deve essere messo da parte. Fai un ultimo tentativo...se le cose vanno al meglio vi chiarirete e magari tutto questo rafforzerà il vostro rapporto.
Altrimenti...beh, a quanto pare non era vera amicizia ma almeno non avrai rimpianti e, in un futuro, non dovrai voltarti indietro e dire: "ma se quel giorno l'avessi chiamata...?"
In bocca al lupo bella
Grazie Cri

Grazie Verro....ora leggo
Old 26-05-2004, 16:31   #54
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
Te l'ho mandato ora ora..ho avuto casini con il forum...controlla se ce l'hai ora!
Old 26-05-2004, 16:50   #55
fabius00

be devi vedere tu se per te è importante o meno! se per te lo è allora fai davvero un ultimo sforzo, puoi chiamarla chiedere di uscire e poi coasi parlate ma se vedi delle ritrosie da parte sua allora chiudi tutto e salutala!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:05   #56
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma tu non eri stato bannato??

dal thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5
Ai miei tempi dicevano: "un piattino di cazzi propri no eh?!"
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:08   #57
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Te l'ho mandato ora ora..ho avuto casini con il forum...controlla se ce l'hai ora!
Ce l'ho ce l'ho
Old 26-05-2004, 17:16   #58
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Sono di corsa e tutta presa dal lavoro ma non posso esimermi dal postare qui!

Innanzitutto io mi trovo in una situazione simile: avevo due amiche dai tempi del liceo, anche per me erano come due sorelle. L'amicizia ha continuato a mantenersi salda per una decina di anni finché, qualche tempo fa, una delle due ragazze ha cominciato a comportarsi in modo singolare e assente con me e con l'altra: si dimentica i nostri compleanni, non manda gli auguri per le feste come aveva sempre fatto e, se decidiamo di vederci a cena o di uscire, prima accetta, ma poi non si presenta con diverse scuse. E' proprio quest'ultimo il comportamento più aberrante: ha iniziato con dei forti ritardi (esempio: ci si doveva incontrare per cenare in pizzeria, telefonava all'ora dell'appuntamento e ci diceva che stava arrivando e di iniziare pure ad ordinare, giungeva dopo un'ora quando già avevamo terminato, mangiava una porzione di patatine e svicolava via) fino ad arrivare allo stato attuale delle cose, in cui non si presenta proprio, salvo poi avvertirci che si è dimenticata dopo che noi abbiamo magari anche telefonato a casa dei genitori di lei sentendoci rispondere che è fuori con altri...

Nemmeno io e l'altra amica sappiamo come comportarci...o meglio, non abbiamo ancora deciso una linea comune di condotta.

Nel tuo caso, almeno si può esser certi che alla base della rottura ci siano delle persone invidiose della vostra amicizia che hanno messo becco nel vostro rapporto. Quindi è ragionevole supporre che questa ragazza abbia deciso di troncare con te (la sua intenzione mi pare ovvia visto il comportamento) per tali questioni.

Ora, non dovrei aver nemmeno bisogno di dirtelo (ricordi la sera che andai a Savona?) ma io cercherei almeno di parlarle per comprendere meglio le ragioni della sua scelta, visto che mi pare di capire che per te le circostanze spiacevoli che si sono verificate tra voi non sarebbero sufficienti a rompere l'amicizia. Questo almeno ti è dovuto da parte sua e hai tutte le ragioni di pretenderlo. Naturalmente devi partire dal presupposto che lei potrebbe essere irremovibile e quindi potresti non riuscire in altro intento che non sia quello di vederci chiaro. Ti assicuro comunque che sarebbe già molto: in molti casi è più deleteria l'incertezza associata alla situazione che l'idea della perdita in sè.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:19   #59
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Città: hinterland nord milano
perchè mai se vuoi bene a una persona dovresti lasciare che altra gente rovini il tuo rapporto con lei?

fossi in te io cazzierei di brutto questa gente e spiegherei tutto quello che c'è da spiegare alla tua amica........
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:31   #60
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ora, non dovrei aver nemmeno bisogno di dirtelo (ricordi la sera che andai a Savona?) ma io cercherei almeno di parlarle per comprendere meglio le ragioni della sua scelta, visto che mi pare di capire che per te le circostanze spiacevoli che si sono verificate tra voi non sarebbero sufficienti a rompere l'amicizia. Questo almeno ti è dovuto da parte sua e hai tutte le ragioni di pretenderlo. Naturalmente devi partire dal presupposto che lei potrebbe essere irremovibile e quindi potresti non riuscire in altro intento che non sia quello di vederci chiaro. Ti assicuro comunque che sarebbe già molto: in molti casi è più deleteria l'incertezza associata alla situazione che l'idea della perdita in sè.
Ciao Cri!
Grazie x il tuo intervento!

si è verissimo quello ke dici....se mi avesse detto in faccia "guarda la ns amicizia nn è così importante x me...." mi sarei messa il cuore in pace ma così....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP