|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vabbè volevo fare un esempio idiota..comunque non ho mai sentito, tra ragazzi, che finisse un'amicizia..mi sembra un concetto del tutto sconosciuto. tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
io sono tre anni che non mi rassegno per un'amica che credevo essere quasi una sorella!
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Centrata perfettamente la questione! Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
no, lei è sparita da un giorno all'altro, ha cambiato amicizie credo....forse io nno gli piacevo...sob...quanto ho pianto!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Amicizia finita....che fare?
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5 |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
A volte l'orgoglio deve essere messo da parte. Fai un ultimo tentativo...se le cose vanno al meglio vi chiarirete e magari tutto questo rafforzerà il vostro rapporto.
Altrimenti...beh, a quanto pare non era vera amicizia ma almeno non avrai rimpianti e, in un futuro, non dovrai voltarti indietro e dire: "ma se quel giorno l'avessi chiamata...?" In bocca al lupo bella
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Hai pvt many!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Verro....ora leggo
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Te l'ho mandato ora ora..ho avuto casini con il forum...controlla se ce l'hai ora!
|
|
|
#55 |
|
|
be devi vedere tu se per te è importante o meno! se per te lo è allora fai davvero un ultimo sforzo, puoi chiamarla chiedere di uscire e poi coasi parlate ma se vedi delle ritrosie da parte sua allora chiudi tutto e salutala!
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sono di corsa e tutta presa dal lavoro ma non posso esimermi dal postare qui!
Innanzitutto io mi trovo in una situazione simile: avevo due amiche dai tempi del liceo, anche per me erano come due sorelle. L'amicizia ha continuato a mantenersi salda per una decina di anni finché, qualche tempo fa, una delle due ragazze ha cominciato a comportarsi in modo singolare e assente con me e con l'altra: si dimentica i nostri compleanni, non manda gli auguri per le feste come aveva sempre fatto e, se decidiamo di vederci a cena o di uscire, prima accetta, ma poi non si presenta con diverse scuse. E' proprio quest'ultimo il comportamento più aberrante: ha iniziato con dei forti ritardi (esempio: ci si doveva incontrare per cenare in pizzeria, telefonava all'ora dell'appuntamento e ci diceva che stava arrivando e di iniziare pure ad ordinare, giungeva dopo un'ora quando già avevamo terminato, mangiava una porzione di patatine e svicolava via) fino ad arrivare allo stato attuale delle cose, in cui non si presenta proprio, salvo poi avvertirci che si è dimenticata dopo che noi abbiamo magari anche telefonato a casa dei genitori di lei sentendoci rispondere che è fuori con altri... Nemmeno io e l'altra amica sappiamo come comportarci...o meglio, non abbiamo ancora deciso una linea comune di condotta. ![]() Nel tuo caso, almeno si può esser certi che alla base della rottura ci siano delle persone invidiose della vostra amicizia che hanno messo becco nel vostro rapporto. Quindi è ragionevole supporre che questa ragazza abbia deciso di troncare con te (la sua intenzione mi pare ovvia visto il comportamento) per tali questioni. ![]() Ora, non dovrei aver nemmeno bisogno di dirtelo (ricordi la sera che andai a Savona?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
perchè mai se vuoi bene a una persona dovresti lasciare che altra gente rovini il tuo rapporto con lei?
fossi in te io cazzierei di brutto questa gente e spiegherei tutto quello che c'è da spiegare alla tua amica........
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie x il tuo intervento! si è verissimo quello ke dici....se mi avesse detto in faccia "guarda la ns amicizia nn è così importante x me...." mi sarei messa il cuore in pace ma così....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.