|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Allora credo che non hai capito o io non ho capito cosa intendi, tu stai attaccato al monitor a guardare film o altro in streaming per 72 ore consecutive?
|
|
|
|
|
|
#5562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Penso che a vodafone non importi nulla delle ore, ma della quantità di GB. E ci sono servizi che consumano di più di un video 4k. Questo intendevo.
|
|
|
|
#5563 |
|
Junior Member
|
Mi focalizzo sulle ore perché fanno il conteggio ogni 3 giorni, dunque la mole di dati audiovideo non deve superare il 90% del TOTALE utilizzo
|
|
|
|
|
|
#5564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Oppure dire i primi 100-200-300Gb a piena banda, dopo cappata a 30 (che comunque va meglio del 90% delle connessioni medie italiane!) e così via. Secondo me sarebbe la soluzione migliore invece che bloccare la connessione del tutto.
|
|
|
|
#5565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con uno smart tv4k e netflix si mangiano diversi gb per film, basta avere un paio di pc un paio di telefono ed un tablet e fra aggiornamenti vari si rischia di sforare facilmente. dipende sempre dall' uso, per alcuni 400gb sono tanti per alcuni sono pochi.
|
|
|
|
|
|
#5566 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Senior Member
|
Ho fatto l'offerta pure io. Mi arriva martedì prossimo. Sono curioso di vedere come va con il modem Huawei, e ho notato ora che c'è copertura 4.5G nel paese vicino (almeno così pare). Voglio vedere a che velocità va!
|
|
|
#5568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Volevo segnalare anche io che ho fatto la red unlimited + con domiciliazione... quindi 39.90 al mese.
L'ho fatta in un negozio fisico vodafone. Il costo dell'operazione è stata di 41 euro, 40 di ricarica e 1 euro di sim. Il primo mese mi viene scalata dal credito della sim dal secondo in poi pesca dal C/C... mi ha consigliato di aspettare 2 ore che si attivi il tutto e alle 18 potrò credo navigare. Ovviamente il blocco servizi a pagamento devo attivarlo chiamando personalmente il 190. |
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Comunque non fate vincoli, perché sin sicuro che altre compagnie faranno la stessa offerta. Poi con l'arrivo del 5g,la flat diventerà uno standard
|
|
|
|
|
|
#5570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
Comunque a me venerdì dovrebbero prestare un modem huawei b525 e vi farò vedere tutti i test tra: Ogilink Vodafone via smartphone Vodafone via huawei Io per il ping non posso lamentarmi,sempre sui 20-30 max,per i giochi in multiplayer mai nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#5571 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Esatto, io personalmente attendo con impazienza che si lanci nel mercato qualche low cost che possa rompere il mercato, un po' come ha fatto Iliad per le offerte consumer voce/dati.
|
|
|
|
|
|
#5572 |
|
Senior Member
|
Io l'ho fatta più che altro perchè Vodafone sembra prendere meglio di tutti qui. Se mi fosse andato più veloce Wind avrei optato su Lundax.
Tim bisogna che si svegli sennò rimangono indietro...! Certo 39 euro in addebito non sono pochi, ma praticamente ho passato il mio numero Kena (7.99) e non rinnovo Icaro (20 euro) per cui prima pagavo 27.99 per due connessioni mediocri e adesso DOVREI pagarne 39 per una connessione che qui non dovrebbe mai scendere sotto i 30mb... staremo a vedere chiaramente, speriamo sia così!!
|
|
|
#5573 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao ragazzi seguo con interessa anche io per la red +, nonostante abbia chiesto in 3 negozi (dove ne sanno meno di noi) e varie volte su fb gli operatori si contraddicono a vicenda... se fossero illimitati i gb come ogilink che già possiedo passerei subito ma prima di disdire aspetto qualche conferma
|
|
|
|
|
|
#5574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Senior Member
|
Nel mio contratto (ho fatto l'offerta online) c'è la penale se non stai con loro per 24 mesi... ma d'altra parte o questo oppure Icaro a 2mbps...
Non ho idea di quanto sia la penale però!
|
|
|
#5576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non è così per la Red+ Unlimited?
|
|
|
|
#5577 |
|
Senior Member
|
Guarda non so, c'è allegato un PDF di SESSANTA pagine, il problema è che fa riferimento a TUTTE le offerte mobile per cui c'è una confusione assurda.
Per esempio non so se è questo: Con l’acquisto di un terminale con SIM ricaricabile, il Cliente prende atto che potrà benefi ciare del servizio di rateizzazione mensile e dell’eventuale sconto sulla rata mensile per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva per tutta la durata dell’offerta la SIM. In caso di disattivazione della SIM, disattivazione del servizio di Ricarica Automatica o passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” (ovvero in caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale), il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. Inoltre, ove previsto, il Cliente sarà tenuto a versare un corrispettivo per recesso anticipato pari al benefi cio dello sconto fruito a fronte del vincolo contrattuale sia per le rate residue che per quelle già corrisposte, nonché per il contributo iniziale. Io non ci ho capito un c...
|
|
|
#5578 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
Parla di attivazione di fibra 1000 e contestuale abilitazione al traffico a giga illimitati sulla sim dello stesso intestatario della fibra senza extra costi (e se non l'avesse di attivazione contestuale di fino a 3 sim allo stesso nominativo a 5eur/mese) Ho fatto la simulazione dando l'indirizzo e sarei attivabile come adsl (2-4mega previsti, come ora) a 25eur. Ovviamente non l'ho fatta perche` sto aspettando che si attivi quel dannato invito del collega (il sms diceva fino a due mesi di attesa). Qualcuno qui ha fatto l'attivazione con l'offerta "tre" di luglio? Dopo quanto si sono attivate le sim? Finira` che dovro` salire sul tetto il giorno che nevica XD -- Riccardo. |
|
|
|
|
|
|
#5579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ho guardato 10 pagg indietro e non vedo niente, sarà prima ma non ho più voglia
mi sembrava fosse di 80€ più o meno, ricordo così, ed è troppo per fare il giochino che diceva peicross.
|
|
|
|
#5580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

mi sembrava fosse di 80€ più o meno, ricordo così, ed è troppo per fare il giochino che diceva peicross.