Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2018, 15:49   #5561
Steve89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2018
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Senza scendere nello specifico dei video online, basta anche solo usare Nvidia Geforce Now, e quella mole di dati la si fa ben prima di 72 ore.
Allora credo che non hai capito o io non ho capito cosa intendi, tu stai attaccato al monitor a guardare film o altro in streaming per 72 ore consecutive?
Steve89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 15:52   #5562
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Steve89 Guarda i messaggi
Allora credo che non hai capito o io non ho capito cosa intendi, tu stai attaccato al monitor a guardare film o altro in streaming per 72 ore consecutive?
Perchè ti focalizzi sulle ore?
Penso che a vodafone non importi nulla delle ore, ma della quantità di GB.
E ci sono servizi che consumano di più di un video 4k.
Questo intendevo.
Old 31-10-2018, 15:57   #5563
Steve89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Perchè ti focalizzi sulle ore?
Penso che a vodafone non importi nulla delle ore, ma della quantità di GB.
E ci sono servizi che consumano di più di un video 4k.
Questo intendevo.
Mi focalizzo sulle ore perché fanno il conteggio ogni 3 giorni, dunque la mole di dati audiovideo non deve superare il 90% del TOTALE utilizzo
Old 31-10-2018, 15:58   #5564
rei1974
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
scusa eh, non prenderla come un attacco, però come uso la mia linea internet sono "affari miei".
A quel punto anzichè dirmi che è illimitato, mi dici che ho 500gb al mese, o che navigo come con ho.mobile col 4g basic a 30mbit/s.
No problem, sono d'accordissimo. Dire le soglie sarebbe la cosa migliore.
Oppure dire i primi 100-200-300Gb a piena banda, dopo cappata a 30 (che comunque va meglio del 90% delle connessioni medie italiane!) e così via.
Secondo me sarebbe la soluzione migliore invece che bloccare la connessione del tutto.
Old 31-10-2018, 16:16   #5565
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
con uno smart tv4k e netflix si mangiano diversi gb per film, basta avere un paio di pc un paio di telefono ed un tablet e fra aggiornamenti vari si rischia di sforare facilmente. dipende sempre dall' uso, per alcuni 400gb sono tanti per alcuni sono pochi.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 16:20   #5566
Steve89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
No problem, sono d'accordissimo. Dire le soglie sarebbe la cosa migliore.
Oppure dire i primi 100-200-300Gb a piena banda, dopo cappata a 30 (che comunque va meglio del 90% delle connessioni medie italiane!) e così via.
Secondo me sarebbe la soluzione migliore invece che bloccare la connessione del tutto.
Perché probabilmente non c'è una soglia facilmente raggiungibile, perché ogilink se dice flat nessuno dice niente e se Vodafone dice semza limiti, e anche da contratto non si rileva nulla di anomalo, tutti in paranoia? Eppure sempre Vodafone è, io per stavolta ho provato a darle fiducia, anche perché la concorrenza è agguerrita e se non si sveglia i clienti li perde veramente tutti, poi si vedrà, nessuno dice che non possa fare magheggi più avanti ovvio, però a quel punto bye bye, non ho vincoli che m'importa.
Old 31-10-2018, 16:37   #5567
rei1974
Senior Member

Ho fatto l'offerta pure io. Mi arriva martedì prossimo. Sono curioso di vedere come va con il modem Huawei, e ho notato ora che c'è copertura 4.5G nel paese vicino (almeno così pare). Voglio vedere a che velocità va!
Old 31-10-2018, 16:44   #5568
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Volevo segnalare anche io che ho fatto la red unlimited + con domiciliazione... quindi 39.90 al mese.
L'ho fatta in un negozio fisico vodafone.
Il costo dell'operazione è stata di 41 euro, 40 di ricarica e 1 euro di sim.
Il primo mese mi viene scalata dal credito della sim dal secondo in poi pesca dal C/C... mi ha consigliato di aspettare 2 ore che si attivi il tutto e alle 18 potrò credo navigare.
Ovviamente il blocco servizi a pagamento devo attivarlo chiamando personalmente il 190.
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 16:52   #5569
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Comunque non fate vincoli, perché sin sicuro che altre compagnie faranno la stessa offerta. Poi con l'arrivo del 5g,la flat diventerà uno standard
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 17:01   #5570
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Comunque non fate vincoli, perché sin sicuro che altre compagnie faranno la stessa offerta. Poi con l'arrivo del 5g,la flat diventerà uno standard
esattamante,io l'ho fatta perchè anche gli altri si adegueranno,poi cambierò operatore per poi ritornare di nuovo a vodafone con un offerte migliore dei 60 euro attuali.
Comunque a me venerdì dovrebbero prestare un modem huawei b525 e vi farò vedere tutti i test tra:
Ogilink
Vodafone via smartphone
Vodafone via huawei

Io per il ping non posso lamentarmi,sempre sui 20-30 max,per i giochi in multiplayer mai nessun problema.
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 17:13   #5571
William Somerset
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Esatto, io personalmente attendo con impazienza che si lanci nel mercato qualche low cost che possa rompere il mercato, un po' come ha fatto Iliad per le offerte consumer voce/dati.
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 17:15   #5572
rei1974
Senior Member

Io l'ho fatta più che altro perchè Vodafone sembra prendere meglio di tutti qui. Se mi fosse andato più veloce Wind avrei optato su Lundax.

Tim bisogna che si svegli sennò rimangono indietro...!

Certo 39 euro in addebito non sono pochi, ma praticamente ho passato il mio numero Kena (7.99) e non rinnovo Icaro (20 euro) per cui prima pagavo 27.99 per due connessioni mediocri e adesso DOVREI pagarne 39 per una connessione che qui non dovrebbe mai scendere sotto i 30mb... staremo a vedere chiaramente, speriamo sia così!!
Old 31-10-2018, 17:18   #5573
Like A KilleR
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao ragazzi seguo con interessa anche io per la red +, nonostante abbia chiesto in 3 negozi (dove ne sanno meno di noi) e varie volte su fb gli operatori si contraddicono a vicenda... se fossero illimitati i gb come ogilink che già possiedo passerei subito ma prima di disdire aspetto qualche conferma
Like A KilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 17:30   #5574
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
esattamante,io l'ho fatta perchè anche gli altri si adegueranno,poi cambierò operatore per poi ritornare di nuovo a vodafone con un offerte migliore dei 60 euro attuali.
Comunque a me venerdì dovrebbero prestare un modem huawei b525 e vi farò vedere tutti i test tra:
Ogilink
Vodafone via smartphone
Vodafone via huawei

Io per il ping non posso lamentarmi,sempre sui 20-30 max,per i giochi in multiplayer mai nessun problema.
Spe, l'hai fatta ma hai la penale no abbiamo detto, se uno non sta con loro 24 mesi?
Old 31-10-2018, 17:44   #5575
rei1974
Senior Member

Nel mio contratto (ho fatto l'offerta online) c'è la penale se non stai con loro per 24 mesi... ma d'altra parte o questo oppure Icaro a 2mbps...
Non ho idea di quanto sia la penale però!
Old 31-10-2018, 17:49   #5576
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
Nel mio contratto (ho fatto l'offerta online) c'è la penale se non stai con loro per 24 mesi... ma d'altra parte o questo oppure Icaro a 2mbps...
Non ho idea di quanto sia la penale però!
La penale non era pari allo sconto di attivazione fruito in fase iniziale? cioè se tipo l'attivazione viene 29€ (sparo a caso) e loro ti fanno pagare 3€(sempre a caso, se vai prima dei 12-24 mesi gli devi pagare i restanti 26€.
Non è così per la Red+ Unlimited?
Old 31-10-2018, 17:53   #5577
rei1974
Senior Member

Guarda non so, c'è allegato un PDF di SESSANTA pagine, il problema è che fa riferimento a TUTTE le offerte mobile per cui c'è una confusione assurda.
Per esempio non so se è questo:
Con l’acquisto di un terminale con SIM ricaricabile, il Cliente prende atto che potrà benefi ciare del servizio di rateizzazione mensile e dell’eventuale sconto sulla rata mensile per il pagamento del
telefono, a condizione di mantenere attiva per tutta la durata dell’offerta la SIM.
In caso di disattivazione della SIM, disattivazione del servizio di Ricarica Automatica o passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” (ovvero in caso di recesso prima della
scadenza del vincolo contrattuale), il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. Inoltre, ove previsto, il Cliente sarà tenuto a versare un corrispettivo per recesso anticipato pari al benefi cio dello sconto fruito a fronte del vincolo contrattuale sia per le rate residue che per quelle già corrisposte, nonché per il contributo iniziale.

Io non ci ho capito un c...
Old 31-10-2018, 18:05   #5578
vic3000
Member

L'Avatar di vic3000

Iscritto dal: Sep 2018
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Sull'offerta parla di "GIGA ILLIMITATI sul tuo smartphone" e poi di:
E se scegli ALL-IN Master avrai Giga e minuti illimitati al prezzo incredibile di 5€ al mese fino a 3 SIM!
L'offerta e` stata prolungata al 6 novembre.

Parla di attivazione di fibra 1000 e contestuale abilitazione al traffico a giga illimitati sulla sim dello stesso intestatario della fibra senza extra costi (e se non l'avesse di attivazione contestuale di fino a 3 sim allo stesso nominativo a 5eur/mese)
Ho fatto la simulazione dando l'indirizzo e sarei attivabile come adsl (2-4mega previsti, come ora) a 25eur. Ovviamente non l'ho fatta perche` sto aspettando che si attivi quel dannato invito del collega (il sms diceva fino a due mesi di attesa).

Qualcuno qui ha fatto l'attivazione con l'offerta "tre" di luglio? Dopo quanto si sono attivate le sim? Finira` che dovro` salire sul tetto il giorno che nevica XD

--
Riccardo.
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 18:06   #5579
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ho guardato 10 pagg indietro e non vedo niente, sarà prima ma non ho più voglia mi sembrava fosse di 80€ più o meno, ricordo così, ed è troppo per fare il giochino che diceva peicross.
Old 31-10-2018, 18:22   #5580
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017

direi che la situazione mi sembra adeguata
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian