|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aggiornato ieri verso sera, per ora mi sembra un ottimo update in quanto a prestazioni, la batteria è da verificare ma non mi pare sia cambiato nulla (ovvero buona)
bene così |
|
|
|
|
|
#8682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
hanno tolto ancora la rotellina quando lo spegni
|
|
|
#8683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ciao a tutti, tempo fa comprai da un privato un 6 plus.
Dato che il ragazzo non ha pagato le rate mi hanno bloccato l imei e non prende più rete. Siccome ora è in pratica fermo da un bel Po e lo vorrei riutilizzare, che posso fare? Sono stato già dalla Vodafone e per la privacy non possono dirmi quante rate ci sono rimaste da pagare. Se trovo un iPhone con display rotto che componente devo prendere da li per metterlo sul mio?
|
|
|
#8684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8686 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ciao a tutti.
Ho un iPhone 6 da 4 anni, va ancora benissimo Spero che possiate chiarirmi perché sono ignorantissima in questo campo! |
|
|
|
|
|
#8687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi serve una mano per aggiornare il mio iOhone 6 a iOS 12. Ho un vecchio iMac Late 2018 con Yosemite e quando provo a fare il ripristino di iPhone con installazione di iOS 12 mi dice che non è possibile farlo senza prima aggiornare OS X a versione più recente. Ovviamente potrei farlo tranquillamente, ma volevo tenere Yosemite per vari motivi. Possibile che non sia permesso aggiornare a iOS 12 con ripristino da Yosemite? C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ci ho pensato, ma non vorrei poi avere problemi di sincronizzazione con i contenuti audio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
È normale che con iOS 12 non mi viene più fuori il numero sull’icona quando sono disponibili app da aggiornare?
Dove posso controllare se ho disattivato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#8691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
impostazioni> notifiche > App store >badge, pulsantino verde attivo
|
|
|
|
|
#8692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
|
|
|
|
|
|
#8693 |
|
Senior Member
|
mi sembra che con iOS 12.1 il cell ci metta di più a ricaricarsi, prima impiegava poco più di 2 ore, ora serve addirittura un'ora in più...è normale? è successo anche a qualcun altro?
|
|
|
|
|
|
#8694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8696 |
|
Senior Member
|
ho prenotato il cambio batteria tra 2 giorni, considerando che non l'ho mai cambiata in più di 4 anni di utilizzo potrebbe essere lei il problema...se continua così anche dopo il cambio proverò a ricomprare il caricabatterie
|
|
|
|
|
|
#8697 |
|
Senior Member
|
probabilmente non serve:
cosa ti segna di capacità residua ?
|
|
|
#8698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
a me impiega di meno a caricare, ma ho la batteria appena cambiata nuova (da me)
|
|
|
#8699 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8700 |
|
Senior Member
|
-15% forse è troppo poco per la garanzia
per la durata della ricarica prova con un altro alimentatore prima: se c'e' molta differenza allora fai il grande passo: batteria+caricabatteria pero' a 85% è ancora efficiente, ci sono già tante cose da smaltire al mondo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>