Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2018, 12:54   #281
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ieri sera giri allo scazzo col furgone Ford in livrea UPS, a raccattare cartelli.

Fatta anche qualche gara online al solo scopo di mostrare l'outfit del mio "avatar", un bel ragazzotto in gonna di cotta maglia, ballerine rosa, baffo, occhiale alla Silvester Stallone e panama in testa.

XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 13:07   #282
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Molto bella devo ancora usare la Focus (presa apposta per la tua livrea )

Ieri ho preso la 250GTO in asta A 2 milioni... in effetti si compra bene.
A rivendere non sono buono...
Sono poche le auto al momento che ti fanno sbancare in AH. Il mio coniglio è di puntare alle McLaren F1 GT. Ce ne sono poche e TUTTE si vendono oltre i 5 milioni di CR. Ma devi perderci un pò di tempo e refreshare di continuo per trovare quella che viene messa a 3 o ancora meglio a 2.5/2.7. Instantbuy e la rivendi a 5kkk di partenza. Tempo 1h e l'hai venduta.

In alternativa le lambo Veneno restano molto richieste mentre le FKKX così come le Koenigsegg One si vendono intorno ai 2.3/2.4 fino ad un max di 3 per le One. Le Bugatti sono inflazionate e ce ne sono davvero troppe in Asta quindi lascia stare. Considera che sulla singola vendita il gioco si trattiene diversi CR che a seconda della vendita possono arrivare anche a 500000CR per auto. Visto che lo sbattimento comunque c'è è sempre meglio puntare al top del momento.

Le auto d'epoca pur costando tantissimo c'è pochissima richiesta ed è meglio non osare perchè il rischio che il modello ti resti invenduto è abbastanza alto.

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi

Fatta anche qualche gara online al solo scopo di mostrare l'outfit del mio "avatar", un bel ragazzotto in gonna di cotta maglia, ballerine rosa, baffo, occhiale alla Silvester Stallone e panama in testa.

Il genere di ragazzo che ogni genitore vorrebbe avere come genero insomma

ps. Altro logo ultimato nella bellezza di 2 ore e mezza.

Ultima modifica di DJurassic : 17-10-2018 alle 13:11.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 13:42   #283
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Si IN S1 è 4wd. Devi anche modificare l'incidenza e campanatura, nonché smorzamenti e durezza della molle.
È un mezzo che esce per il drifting quindi va adattato...
Aspe, ne ho trovata un'altra che merita... la Lamborghini Elemento

Comprata poco fa perchè è una delle mie auto preferite, l'ho provata tanto per vedere come si comportava, ed è allucinante
Old 17-10-2018, 15:15   #284
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ma se gioco offline posso cambiare le stagioni a mio piacimento? L'inverno mi ha scassato!!!
Old 17-10-2018, 15:52   #285
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Ma se gioco offline posso cambiare le stagioni a mio piacimento? L'inverno mi ha scassato!!!
Asssolutamente no. Ad ogni modo l'inverno finisce stasera quindi tieni duro ancora per un pò.
Old 17-10-2018, 16:44   #286
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ho appena preso il gioco con il Pass, tanto ci sono 15 gg di prova gratuita, e se mi piace lo acquisterò. Per ora mi ci sto divertendo molto, ma, essendo il mio prima Horizon (ho giocato ai Forza), sono un po' spaesato dalle mille cose da fare, statistiche e robe varie. Non voglio stressarvi con le meccaniche che imparerò giocando, però avrei alcune domande preliminari:
- il FF lo sento debole, ho visto che tutti i valori del volante DFGT sono impostati a 50.....voi li lasciate così o c'è da ritoccare qualcosa?
- Non mi ci ritrovo per niente a guidare sulla corsia di sinistra, ma va bé, non ci si può far niente penso. Invece, c'è una qualche opzione per mettere il volante a sinistra nella visuale abitacolo? So che si guida in Inghilterra, però guidare nel sedile a destra mi fa confusione…
- I cartelli che mi segnalano in viola sulla mappa, cosa ci faccio? SOno andato al primo che mi hanno messo nella mappa (all'inizio del gioco), solo che non lo vedo ingame e non so che fare…
- se acquisto il gioco, i progressi mi rimangono vero?
Cmq è un po' più arcade di Forza 7, ma non lo definirei proprio un arcade puro, per me rientra ancora nei sim-arcade alla Forza, magari con percentuali di simulazione e arcade più a favore di quest'ultima.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 16:53   #287
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho appena preso il gioco con il Pass, tanto ci sono 15 gg di prova gratuita, e se mi piace lo acquisterò. Per ora mi ci sto divertendo molto, ma, essendo il mio prima Horizon (ho giocato ai Forza), sono un po' spaesato dalle mille cose da fare, statistiche e robe varie. Non voglio stressarvi con le meccaniche che imparerò giocando, però avrei alcune domande preliminari:
- il FF lo sento debole, ho visto che tutti i valori del volante DFGT sono impostati a 50.....voi li lasciate così o c'è da ritoccare qualcosa?
Non giocando col volante a FH non saprei risponderti.

Quote:
- Non mi ci ritrovo per niente a guidare sulla corsia di sinistra, ma va bé, non ci si può far niente penso. Invece, c'è una qualche opzione per mettere il volante a sinistra nella visuale abitacolo? So che si guida in Inghilterra, però guidare nel sedile a destra mi fa confusione…
No. La guida a destra o a sinistra varia in base alla casa di produzione e quindi se per es. tutte le BMW hanno il volante a sinistra le auto Giapponesi ce l'hanno tutte a destra e così anche le auto inglesi e le holden Australiane. In nessun modo è possibile modificare quest'opzione.

Quote:
- I cartelli che mi segnalano in viola sulla mappa, cosa ci faccio? SOno andato al primo che mi hanno messo nella mappa (all'inizio del gioco), solo che non lo vedo ingame e non so che fare…
I simboli viola sono relativi ai bonus che si raccolgono distruggendo il cartello relativo una volta che li investi con la tua auto. Il segnale che li identifica compare solo una volta che questi cartelli sono entrati nel tuo raggio di visuale e quindi li devi trovare.

Quote:
- se acquisto il gioco, i progressi mi rimangono vero?
Cmq è un po' più arcade di Forza 7, ma non lo definirei proprio un arcade puro, per me rientra ancora nei sim-arcade alla Forza, magari con percentuali di simulazione e arcade più a favore di quest'ultima.
Certamente. I progressi ti restano, diversamente dalla demo la versione inclusa nel pass è a tutti gli effetti il gioco completo.
Old 17-10-2018, 16:55   #288
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
-guido col pad agli Horizon, non so aiutarti
-non c'è opzione, dipende dalle macchine la posizione della guida. Ma tanto, è un gioco che richiede molto anche andare sullo sterrato, fuori strada e via dicendo. È importante guidare nella corsia giusta? Per me no Spesso devi arrivare ad alte velocità a dei rilevatori, se ti tocca una curva mica la fai solo nella tua corsia
-non ho capito bene il cartello in viola. Forse il festival o la casa? Ah ok, i cartelli da distruggere. Lo devi vedere e distruggere, non te lo segnala come fosse una gara.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 16:56   #289
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Ma quanto siamo sincronizzati in questo thread
Old 17-10-2018, 16:58   #290
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma quanto siamo sincronizzati in questo thread

tanto

Calcola che non c'era ancora la tua risposta e ho iniziato a scrivere, infatti non avevo ancora fatto mente locale sui cartelli viola, pensavo alle case e leggendo te dopo ho capito che erano le insegne
Old 17-10-2018, 17:44   #291
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Grazie ad entrambi!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 22:21   #292
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Scusate la domanda...ma come razzo si fanno le foto su sto gioco

Trovo solo la modalità drone
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 22:23   #293
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Ragazzi, lancio una sfida!

Una corsa, con questi troiai:

Regole:
-Gara su strada, circuito
-Qualsiasi modifica permessa, purchè la Reliant non superi la classe D(quindi massimo D 500)

Chi ci sta??

Ultima modifica di randy88 : 17-10-2018 alle 22:31.
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:59   #294
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
Scusate la domanda...ma come razzo si fanno le foto su sto gioco

Trovo solo la modalità drone
Premi "SU" nella croce direzionale del gamepad ed entri nella photomode.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Regole:
-Qualsiasi modifica permessa, purchè la Reliant non superi la classe D(quindi massimo D 500)

Chi ci sta??
Bella la livrea con scritto CESSO
Old 18-10-2018, 08:38   #295
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:

Regole:

Chi ci sta??
ci sto!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:17   #296
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
ci sto!
Vai, e uno!

Hai preferenze per il circuito, nel mentre aspettiamo qualche altro partecipante??

Quote:
Bella la livrea con scritto CESSO
Ci stava bene

Tu partecipi?
Old 18-10-2018, 09:26   #297
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Premi "SU" nella croce direzionale del gamepad ed entri nella photomode.
mille grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:34   #298
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
DJ ho provato a scaricare una tua livrea ma, nonostante il gioco mi abbia detto "ok bravo fatto tutto", vedevo che il tuo counter rimaneva a 0

Ho provato con la Focus che io non ho...sarà per quello?
Old 18-10-2018, 09:40   #299
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:

Regole:

Chi ci sta??
Ci sto
Old 18-10-2018, 11:16   #300
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Vai, e uno!

Hai preferenze per il circuito, nel mentre aspettiamo qualche altro partecipante??
una roba con tante curve, magari strette anche, così da rendere davvero piacevole la guida di quel mezzo a 3 ruote

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian