|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si ma impostare nel tel "solo 3g" altrimenti i 3gb ciaone
te li bruci immediasubito6 euro poi con 10€ hai 30gb sempre con voda, bel rapporto 3:6=30:10 dovrebbe costare 1€, oppure 60€ la 30gb |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche a me su due sim silenti propongono la 1000 2gb a 5€ al mese e la 1000 3gb a 6€ al mese. Sarà un caso, ma prima dell'avvento di Iliad ricevevo solo offerte dal prezzo scandalosamente alto.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ora vodafone, in alcuni casi accetta cambi tra le offerte direttamente, prima non era assolutamente possibile ! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
ahhahaha .... siamo a carnevale ? ridicolo.....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ne avrei a sufficienza...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
fixed: “Vodafone: arriva la tariffa da 6 euro per un mese”, 8 per il secondo, 10 per il terzo, ecc...
Ultima modifica di sbaffo : 14-09-2018 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Dopo anni di Vodafone (l'unica rete decente in autostrada) non ho accusato per niente il cambiamento e ho la prima tariffa, quella con cap a 60 mega in down e 7 euro al mese. Soddisfattissima. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
quei 3GB e quei 1000sms sono limiti volutamente imposti verso il basso per poi avere l'appiglio per la loro nota rimodulazione, dove ti diranno che gli sms sono illimitati e giga diventeranno un tot... magari in due rimodulazioni consecutive.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In ogni caso sarebbe stata perfetta per mia madre. Affezionatissima cliente Vodafone che circa un decennio fa pagava 10€ per parlare con mio fratello che vive dall'altra parte dell'italia per tutto il tempo che voleva (o quasi) con l'opzione YOU&ME. Poi a forza di rimodulazioni stava sfiorando i 15€/mese ed ho deciso di passare ad a Kena. Con 4€/mese parla tranquillamente e risparmia (anche perché col cellulare non ci fa altro)... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
No non si rendono proprio conto...
Anche la TIM ha fatto una cosa del genere... non ricordo esattamente... pochi euro per chiamate forse illimitate e ben 50 giga o simili... solo che pensa un po', non sono 50 giga veri ma 3 più 47 dove i 47 SI SUPPONE non scadano mai XD una cosa limpida, lineare, che dimostri un cambiamento proprio non esiste per questi ladri
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Offerta onestissima che concede anche troppo sul fronte chiamate che secondo me sarebbe stato più giusto mettere come il limite sugli SMS a 1000 minuti.
Probabilmente è una offerta pensata per non essere rimodulata subito dopo la portabilità. Se si vuola la Ferrari non si può pretendere di pagarla 4 soldi. Bisogna dimenticare che offerte Special con 20/30/50 GB a 7/8/10 euro rimangano tali dopo la portabilità. NON E' ONESTO! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
questa promozione aveva senso qualche hanno fa quando tipo con la tre avevo con 5€ 3o5gb, ora per avere senso dovrebbe costare sui 3/4€
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quella schermata non dice nulla, se ul e dl fossero piu' bassi del 30%, ma anche del 50%, sarebbe lo stesso. Il problema e' se ci sono posti in cui la copertura non c'e' o le prestazioni scendono talmente da non consentire di far nulla. Ma bastano anche 10Mbit in ul e dl, il resto e' grasso che cola.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
In realtà sono proprio queste ad essere rimodulate.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Se ho capito bene il senso della battuta sui vhs è che i tempi cambiano e non si può dire 3gb andavano bene 2 anni fa quindi vanno bene anche oggi. Anche i vhs andavano bene 30 anni fa oggi sono ridicoli, così come i 3gb. Il paragone con il vinile francamente non regge e rimane una cosa da amatori, non mi risulta ci siano amatori del vhs!
Se si usa poco la rete dati non ha neanche senso stare con vodafone che è la compagnia con la rete migliore (che non usate), ma anche la più cara in assoluto. E' come dire uso poco la macchina quindi invece di un'utilitaria mi faccio l'evoque o una qualsiasi tedesca da più di 50.000 euro. Mi sembra ci siano in giro offerte più economiche con pochi dati e pochi minuti (dai 2 ai 3 euro al mese). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

te li bruci immediasubito