Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2018, 11:57   #7781
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Salve, sapete dare consiglio su alternativa a saveimage non piu' compatibile, all'epoca praticissima addon che aggiungeva un bottone download ad ogni immagine. Ho provato "cute save button" ma il tasto space viene designato al download, non piu' allo scrolling ed e' impossibile modificare la sua funzione.
up nessuno e' al corrente?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 12:34   #7782
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
up nessuno e' al corrente?
ti serve un'estensione che ad ogni immagine visualizzata su qualsivoglia sito ti aggiunge bottone per download?
ho capito bene e se ho capito bene, a parte la bruttezza della cosa, ma quale sarebbe l'utilità? cliccare una volta anzichè due (tasto destro+salva immagine).
sicuramente ho capito male e sarà una funzione più utile.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 12:41   #7783
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
up nessuno e' al corrente?
Prova Image Picka, dovrebbe essere simile.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 11-09-2018 alle 12:52.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 14:34   #7784
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19801
Quote:
Originariamente inviato da Crondal-S Guarda i messaggi
Salve, ho appena aggiornato alla versione 62.0 e nelle proprietà dei segnalibri è sparita l'opzione "Descrizione", qui molto spesso scrivo appunti per ricordarmi cose, è possibile riattivarla in qualche modo?
possibile che da un giorno all'altro riescano a togliere sempre nuovi pezzi?
manco mi ricordo se avevo annotato qualcosa di importante, e mo come faccio a sapere se c'erano descrizioni utili?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 14:53   #7785
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
possibile che da un giorno all'altro riescano a togliere sempre nuovi pezzi?
manco mi ricordo se avevo annotato qualcosa di importante, e mo come faccio a sapere se c'erano descrizioni utili?
quoto l'utente di due pagine fa

Quote:
Come scritto nelle release notes, è stata eliminata la funzionalità Descrizione dai segnalibri, si possono ancora vedere ma non aggiungere\modificare, e nelle prossime release verrà totalmente eliminata
Se provi ad esportare i segnalibri in html, ed apri poi questo html, vedrai tutte le descrizioni memorizzate come collegamento
__________________
e aggiungoo link estensione
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ookmark-notes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 12-09-2018 alle 08:47.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 16:27   #7786
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22139
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io non soffro di questi problemi con questa estensione. vadaddio!
forse hai qualcosa che non va nel tuo profilo.
comunque c'è pure Mysessions
In che modo verifico cosa c'è che non va nel 'profilo'?
Ho solo 3 finestre 2 e 5 tab in totale disposti su due monitor.
Eppure:
1) al riavvio ripristina 2 finestre e non 3
2) se seleziono manualmente il profilo salvato una finestra non la posizione correttamente (è a cavallo tra due monitor).

Nelle preferenze ho:
Startup
- Restore previous session at startup -- spuntato

Ultima modifica di giovanni69 : 11-09-2018 alle 16:30.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 17:50   #7787
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In che modo verifico cosa c'è che non va nel 'profilo'?
sposta la cartella profilo (senza eliminarla) e ne fai creare una nuova, a quel punto metti l'estensione e fai le prove per vedere se così non ci sono problemi.

Quote:
1) al riavvio ripristina 2 finestre e non 3
2) se seleziono manualmente il profilo salvato una finestra non la posizione correttamente (è a cavallo tra due monitor).
La mia sessione più grande è 2 schede con 17 finestre, mi ripristina anche la posizione.
Il tuo problema potrebbe però dipendere dai due monitor, non so se in quel caso potrebbe dare problemi.
Puoi provare a scrivere sulla pagina del supporto:
https://github.com/sienori/Tab-Session-Manager/issues
L'autore di solito risponde velocemente.

Puoi provare anche l'altra estensione che avevo detto
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...rc=recommended
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 10:46   #7788
vins000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 6
estensione per dropbox

Buongiorno a tutti... Vi seguo sempre e con immenso piacere...
Avrei un quesito da porvi... Volevo sapere se esiste un estensione che mi permetta di scaricare i file presenti nel mio account dropbox sul mio pc senza istallare il client dato che dove lavoro per motivi di privacy non intendo inserire il contenuto,perchè delle tipologie di file che dropbox non riesce ad aprire non me le fà scaricare sul pc... Grazie
Risolto... ublock origin non mi faceva visualizzare il tasto scarica....

Ultima modifica di vins000 : 12-09-2018 alle 11:15. Motivo: risolto
vins000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 13:49   #7789
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19801
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quoto l'utente di due pagine fa
e aggiungoo link estensione
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ookmark-notes/
ok. tks
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:08   #7790
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Prova Image Picka, dovrebbe essere simile.
Grazie mille utlissimo, perfetto
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:26   #7791
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
in realtà spesso basta rinominarli in .eml e si possono aprire con un programma di posta. il formato non era così "proprietario" era semplicemente l'incapsulamento in formato testo dei contenuti multimediali, direttamente nel file testuale in cui c'è anche l'html
Ah ok.
Cavolo non lo sapevo, ho provato a rinominarne uno che avevo in eml e thunderbird me l'ha visualizzato
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 16:08   #7792
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19801
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ah ok.
Cavolo non lo sapevo, ho provato a rinominarne uno che avevo in eml e thunderbird me l'ha visualizzato
appunto. è lo stesso formato delle mail, non è "proprietario"
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 16:10   #7793
Crondal-S
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
E' possibile farlo adesso con questa nuova estensione come nelle precedenti versioni di Firefox.
Info qui.
Grazie happysurf, ti sei quasi avvicinato alla soluzione ma purtroppo risolvo l'inconveniente solo al 30%, cioè:
1) rimane tutto aperto a "cascata\distesa" e se compatto a singoli titoli\cartelle contenenti i siti così come piace a me, alla riapertura mi ritrovo tutto di nuovo a "cascata\distesa" e mi stizza.
2) io appuntavo anche sulle singole cartelle e qui non è possibile.
Non è cosa...




-OT-

Tempo fa mi suggeristi questa un'estensione per tradurre ma a volte mi si inceppava, allora ne beccai una simile ma più compatta che attualmente uso, se interessa a qualcuno...

Ultima modifica di Crondal-S : 12-09-2018 alle 16:44. Motivo: aggiunte e correzioni
Crondal-S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 17:51   #7794
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Crondal-S Guarda i messaggi
Grazie happysurf, ti sei quasi avvicinato alla soluzione ma purtroppo risolvo l'inconveniente solo al 30%, cioè:
1) rimane tutto aperto a "cascata\distesa" e se compatto a singoli titoli\cartelle contenenti i siti così come piace a me, alla riapertura mi ritrovo tutto di nuovo a "cascata\distesa" e mi stizza.
2) io appuntavo anche sulle singole cartelle e qui non è possibile.
Non è cosa...




-OT-

Tempo fa mi suggeristi questa un'estensione per tradurre ma a volte mi si inceppava, allora ne beccai una simile ma più compatta che attualmente uso, se interessa a qualcuno...
Mi spiace che non risolvi completamente il problema, potresti sempre farlo presente allo sviluppatore per capire se c'è la possibilità di soluzione (sempre se l'API attuale lo permette).

Non credo di aver mai suggerito ImTranslator, una estensione pesantissima da sempre, in ogni caso Simple Translate (presente anche nella guida) la reputo attualmente la migliore nel suo genere.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 12-09-2018 alle 19:15.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 18:37   #7795
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Qual'è la voce per modificare il tempo dall'apertura di firefox alla richiesta della password principale ?

Grazie
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 23:03   #7796
Crondal-S
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi spiace che non risolvi completamente il problema, potresti sempre farlo presente allo sviluppatore per capire se c'è la possibilità di soluzione (sempre se l'API attuale lo permette).

Non credo di aver mai suggerito ImTranslator, una estensione pesantissima da sempre, in ogni caso Simple Translate (presente anche nella guida) la reputo attualmente la migliore nel suo genere.

Grazie. No non sono pratico di inglese non saprei nemmeno da dove cominciare per comunicare con lo sviluppatore, è complicato per me

Scusa hai ragione avrò fatto confusione ad inserire il collegamento giusto, mi suggeristi Dictionary (Google™ Translate) Anywhere in sostituzione di ImTraslator, mi trovavo bene ma poi non so come ogni tanto si inceppava.

Qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4417

Ultima modifica di Crondal-S : 12-09-2018 alle 23:25. Motivo: correzioni varie
Crondal-S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 06:41   #7797
knives84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 114
sono l'unico o recentemente trovo firefox un pò più lento rispetto a qualche settimana fà?
knives84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 07:15   #7798
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Crondal-S Guarda i messaggi
Grazie. No non sono pratico di inglese non saprei nemmeno da dove cominciare per comunicare con lo sviluppatore, è complicato per me

Scusa hai ragione avrò fatto confusione ad inserire il collegamento giusto, mi suggeristi Dictionary (Google™ Translate) Anywhere in sostituzione di ImTraslator, mi trovavo bene ma poi non so come ogni tanto si inceppava.

Qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4417
Comunque ti consiglio di non abbandonarla definitivamente ma di tenerla magari disattivata, in attesa di aggiornamenti molto frequenti dello sviluppatore.

Ad esempio questa mattina nella nuova versione 1.0.3:

- Added borders between bookmarks for better visual separation;
- Bookmarks with no title will display their URL instead;
- Bookmark Notes now remembers which folders have been collapsed.

Traduzione:
- Aggiunti bordi tra i segnalibri per una migliore separazione visiva:
- I segnalibri senza titolo mostreranno invece il loro URL:
- Bookmark Notes ora ricorda quali cartelle sono state compresse.

Quote:
Originariamente inviato da knives84 Guarda i messaggi
sono l'unico o recentemente trovo firefox un pò più lento rispetto a qualche settimana fà?
Non mi risulta, forse hai caricato qualche estensione o fatto qualche modifica?
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 13-09-2018 alle 07:22.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 09:29   #7799
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da knives84 Guarda i messaggi
sono l'unico o recentemente trovo firefox un pò più lento rispetto a qualche settimana fà?
devo dire che anche io (che ho un pc vecchio) ho notato questa cosa con firefox 62 su youtube. (Provando anche con un profilo pulito).
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 10:15   #7800
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualche estensione per gestire meglio i download? Prima ne usavo uno che faceva vedere i download in basso.
come detto milioni di volte, al momento la cosa migliore è un download manager esterno

EagleGet
IDM
Internet Download Accelerator
Ant Download Manager
FlashGet
Free Download Manager
download ninja
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v