|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
nessuno scrive più?
mi piaceva questo thread vorrei capire se mi sono perso qualcosa di veramente interessante nell'ultimo anno e mezzo!! Ho visto somnia (deludente.. voto 6--) Conjuring 2 (carino ma anche se ben fatto, non replica a mio avviso la bellezza del primo... voto 7.5) the boy (carino ma non un capolavoro.. voto 7) insidious 3 (deludente.. nel complesso guardabile ma assolutamente non all'altezza dei precedenti.. ormai una serie che sta stufando.. voto 6) the witch ( boh, non ho capito se mi è piaciuto o meno.. dovrei rivedermelo.. mi vien da dire che mi ha deluso, avevo altissime aspettative.. non credo di dargli un voto superiore al 6.5) chiaramente i voti sono altamente soggettivi.. è uscito qualcosa che secondo voi merita almeno un 8? |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho visto "The Boy" e francamente il tuo voto mi sembra fin troppo alto, personalmente non credo raggiunga la sufficienza mentre "The Witch" merita sicuramente di più, è un horror differente da quello che si è abituati a vedere (un pò come Babadook) ma è certamente un lavoro degno di nota.
Un film da 8 pieno? Babadook. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Si è saputo più niente poi del remake di It?
Non mi sono più aggiornato in merito... |
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per the witch, ripeto.. dovrei rivedermelo per un voto più "corretto"... anche perchè la sera che lo vidi trascinai al cinema gente che abitualmente non vede quel genere di film e quindi me lo rovinarono coi loro commenti stupidi per quanto riguarda babadook.. concordo col tuo voto.. ma appunto.. l'ho già visto!! altro? |
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.diregiovani.it/2016/09/28...e-immagini.dg/ Chi vivrà vedrà.. speriamo non venga fuori una pagliacciata! |
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ho visto parecchi horror ultimamente su netflix (Verònica, 1922, Il mistero di Rookford, La ragazza della porta accanto, ecc.), volevo segnalare quelli fatti veramente bene:
- Sinister 1 e 2 (il secondo piaciuto un po meno) - Il mai nato (visto due volte) - Ouija 1 - World War Z Quelli che non ci sono su netflix, visto quest'estate, tra i più spaventosi: - Ouija: le origini del male Quello visto ieri sera, tra i più violenti e sanguinosi, ancora più degli Hostel: - Martyrs (ce ne sarebbero altri 2 o 3 di questo filone, sempre horror francesi) Mi chiedo invece come è questo, che devo ancora vedere, è bello ?? - Obbligo o verità Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Su netflix o now tv qual'è il miglior horror da tensione, no splatter, che posso trovare?
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.