|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Qualsiasi telefono, anche iper-tecnologico, puó estendere la sua batteria se si disattivano determinate app in background.
Se quelle app non servono in quella circostanza, perché tenerle solo se si ha un S9 ? Tanto vale farlo durare di piú...
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Io più che S9 punterei su Note8 o S9 Plus
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
bè non è una offesa... e poi la tua risposta era stupida quindi se non si vogliono risposte a tono evitiamo post stupidi e finto simpatico ecc specialmente se con utenti con cui non si ha la confidenza o il rapporto per farle e poi, tu stesso hai replicato forse anche peggio Quote:
sarebbe l'ora la finissi con questi atteggiamenti finto perbenisti quando sei il primo con una lista sospensioni che non finisce più. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Oneplus 6 però viene confrontato con S9 Plus da quanto ho visto ...
https://youtu.be/f56pkEoR_Og Con Note 8 https://youtu.be/K9GhYwbZt8s Bello comunque OnePlus 6, non ho idea la qualità dello schermo però... è amoled come dice qui ?? https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oneplus-6_i3664/ Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
domanda secca: galaxy s9, brand tim, nuovo a 300 euro da operatore. Conviene ? S9 plus lo scarto perchè costa 450 e non voglio spendere cosi tanto. La batteria fa davvero così schifo ? Attualmente ho un motorola moto g4 di cui sono molto contento, pagato 2 anni fa 250 euro (nuovo appena uscito), per cui questa cifra mi sembra conveniente. Peccato solo che il Brand Tim non è dual sim, oppure si ? In negozio mi hanno detto che è solo single-sim. Grazie M.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 03-07-2018 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comportamento con auricolari
Ho notato che quando inserisco gli auricolari, sul display spento/bloccato appaiono i comandi del lettore musicale Samsung e di conseguenza se per caso premo un pulsante sugli auricolari parte la riporduzione musicale.
Ora, al di là del programma che viene avviato all'inserimento cuffie, vorrei eliminare questo comportamento, ovvero: all'inserimento delle cuffie non succeda nulla. Ho cercato fra le impostazioni ma nonho trovato nulla (o mi è sfuggito), qualcuno sa come fare?
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il Dual SIM, si credo sia vero: i software brandizzati sono single SIM, ma ti dirò che se non hai reali necessità di solito il secondo slot lo occupi con una SD, ergo: tanto vale un single SIM. Il discorso batteria è MOLTO personale: come lo usi, quanto lo usi, DOVE lo usi e con che impostazioni: molte app in background che lavorano? all-displ su cui compare il mondo di notifiche? ci giochi 6 ore al giorno? guardi video su youtube come se non ci fosse un domani? Vivi in un eremo sperduto dove la ricerca rete è attiva 18 ore su 24? Hai impostato Instagram ad aprirsi allo sblocco dello schermo perchè senza social sei un uomo vuoto?...allora ti durerà 30 minuti la batteria Ora battute apparte, la durata dipende dal tuo stile di "vivere il telefono". A me, con il mio, arrivo a sera anche con il 30% di batteria (uso spotifly mentre vado al lavoro o alla sera andando in palestra o a casa, ci gioco un pochino in qualche momento della giornata, uso whatsapp, internet, qualche social...ho disabilitato tutto quello che ritengo superfluo per il mio stile come all-disp e Bixby).
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo chiedevo.
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io riesco sempre a fare la mia giornata.. non mi interessa arrivare OLTRE in quanto lo carico ogni notte, quindi per me é perfetto.
I problemi per me dovrebbero sorgere soltanto quando non ci si riesce ad arrivare alla fine.. lí é una noia perché se si esce di sera si rischia di non poterlo usare ad una certa ora, se non con un carica batterie portatile.
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero da "fermo" il mio consuma quasi nulla: almeno in quelle poche occasioni in cui ero così preso che non ho toccato il telefono per molte ore del giorno (ed io ho un S+). Ma devo dire che la ricezione (intendo proprio la capacità di connessione alla cella ed al segnale) è nettamente migliore rispetto a molti concorrenti e forse questo incide in parte sul consumo Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Credo alla fine di rinunciare, l'idea di passare da Dual Sim a Single Sim mi disturba, credo che tornare a girare con due telefoni mi stresserebbe.
Grazie comunque dei suggerimenti.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Fino ad ora, anche con uso intenso, sono arrivato sempre a fine giornata. Veramente ottimo, spero che duri il più possibile perchè almeno per 3 anni non voglio cambiare telefono
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Immagino, ho avuto un s2 e un s6 prima di passare al dual SIM (ora regalato alla mia ragazza), e mia sorella ha un s8.
Lo avrei preso ad occhi chiusi, sono tornato sulla mia decisione solo perché non credo riuscirei a sopportare di tornare a portare in giro due telefoni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO