|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
la copertura vodafone quasi dappertutto è migliore di quella wind, e sulle loro antenne ci sono solo gli utenti vodafone (e presto anche quelli ho.), quindi è "normale"
|
|
|
|
#1502 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Io capisco che la rete Wind non sia sto granché, ma non si possono lasciare gli utenti in balia dell'incertezza. Sono stato veramente contento dell'arrivo di Iliad, ma così diventa difficoltoso avere un cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io l'ho fatta appena uscita, ma ho dovuto arrendermi e dare disdetta! Qui da me rete inesistente, blocchi di connessione vari ecc. Riprovero' se e quando accenderanno la propria rete
Sent from my SM-G950F using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
La velocità è un altra cosa, sui difetti di connessione/velocità posso essere anche d'accordo con te ci sono stati episodi di "disservizio" tipo mi è capitato di avere linea abbondante ma senza connessione dati per qualche momento, cosa che non avevo mai notato con gli altri operatori . Non sempre la velocità è elevata, capita a volte ch eho 4G 2 tacche poi dopo qualche momento passa a 4 come se passasse da un ponte ad un altro. . |
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dove? Io ho chiamato da Iliad un numero Tim, ovvero il "187", non viceversa.
Oltretutto il mio numero comincia con 347 non 351! Da quel che ne deduco questo è un problema Iliad e non Tim. Oltretutto se (erroneamente) considerano il 187 come servizio a pagamento, avrebbero dovuto bloccare la chiamata, come da opzione che avevo attivato.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 25-06-2018 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma lavori in iliad?
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Quote:
Da molti anni sono Wind con la sim principale e quindi Iliad non può certo andare peggio. Da ieri sto facendo dei confronti con Ho-mobile e poi deciderò su quale delle due effettuare la portabilità del mio numero in base alle zone in cui mi muovo. Certo che il non funzionamento di Iliad all'estero, ormai confermato da molti, non è di certo un punto di forza nella scelta. In ogni caso manterrò attiva una delle due sim anche dopo il passaggio. Al limite non effettuerò la ricarica e la manterrò soltanto in ricezione. |
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Stesso mio pensiero, Abel, stesso identico mio pensiero.....
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
io devo andare di nuovo all'estero (Austria) il 19 luglio, quindi di tempo ce n'è. Se non risolvono entro tal giorno al rientro porto tutte le 3 SIM ad altro operatore, non concedo un giorno in più.
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Vado all'estero (UE) la prossima settimana. Vi farò sapere come andrà.
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
Io non ho ancora capito da quando iliad comincerà ad attivare i suoi ripetitori... Voi sapete qualcosa? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402 |
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Secondo me sono già attivi quelli che ha ereditato da Wind/tre
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
Intanto a Bitonto (dove abito)
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
oggi ho attivato la sim iliad e l'ho affiancata nel telefono a quella postemobile in attesa della portabilità del numero....
non dovrebbero essere entrambe su rete wind? com'è che la sim postemobile mi da sempre un paio di tacche di campo in più?? rete dati per ora imbarazzante che balza da E a H a H+ con sortite in 3G speedtest che vanno da 1 a 4m a Messina |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Io ho un grosso problema con le chiamate, sia in entrata che in uscita. Ho un Htc M8 con android 6. qualcosa e prima di Iliad ero con Wind che andava bene.
Per i dati, non ho grande interesse dato che sono sempre sotto Wifi, ma prendo in 3 o 4G in base a dove mi trovo. Ho configurati gli apn sia con l'app che a mano (il sms config non funziona) ma detto questo, non riesco ad avere una conversazione telefonica decente perché mi va via l'audio in modo randomico. La linea c'è, ma le mie chiamate sono tipo così: Bla Bla -----5sec------ la bla bla -------3sec---- bla bla ---------8sec----- la bla bla ecc. Il bla è riferito al utente chiamato che non mi sente se io nei vuoti audio parlo. Ovviamente parlato con il 177 - 8 volte - pure con un "Tecnico", ma nulla. Ho perfino resettato il telefono al factory default e messo gli apn a mano, infatti la rete va, ma le conversazioni sono un parto tutte le volte. Non chiamo più il 177 perché è da ieri mattina che un "Technico" mi doveva chiamare e il call center non sa veramente che pesci pigliare salvo ripetere sempre le stesse cose come se stessero parlando ad un'ameba boh. Ah, ho messo la mia sim nel telefono (Iphone6+) di mio figlio, pure lui in Iliad senza problemi, e pure lì fa lo stesso difetto. Pare che in Iliad siano refrattari a volermi cambiare sim perché davvero non so che santo chiamare, anche perché sarebbe difficile parlare anche con lui ![]() Cosa mi resta se non cambiare a parte un ultimo tentativo di cambio sim. |
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
@[?]
... no ma basta usare il cervello per capire certe cose... ma difficile far usare la testa a chi non la vuole usare per pigrizia
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
@Thron
... sarai collegato a qualche cella che è intasata... non centra nulla la SIM. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.