|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Ragazzi mi iscrivo al thraead, sono passato a Iliadi il 14 giugno, passato numero e sto aspettando il credito residuo. Ho contiviot n amico a passare a Iliad ma ha avuto problem con video identificativo, l'ha fatto al BOX ed è stato riufiutato, allora l'ha fatto a casa ed è stato riufiutato 3 volte. 'E un problema temporaneo?
|
|
|
|
#1302 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sicuro no, però so che iliad dovrebbe ereditare 5000 ripetitori da wind a seguito dell'unione delle reti con 3, e altre 2000 le ha comprate di tasca propria da cellnex. di queste 2000 non so se è partita e a che punto è l'installazione, di certo c'è che delle 5000 antenne "promesse" da wind ce ne sono ben poche perchè il piano di unificazione con 3 va a rilento anche per colpa di zte (che ha ricevuto il famoso veto da parte degli usa, infatti leggevo proprio ieri che wind/3 stanno pensando di passare ad ericsson)
|
|
|
#1303 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#1307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@gd350turbo
... se hai guardato/letto bene... la pubblicità (per quanto a te possa sembrare strana) spiega perchè "rivoluzione"... ma forse sei troppo occupato a cercare per forza un difetto per notare che l'hanno pubblicizzato sempre e comunque ... il primo "slogan" era infatti: https://www.macitynet.it/wp-content/...taliaclaim.jpg ... poi tradotto nei vari siti in: Quote:
... per poi scoprire che a monte c'era una seconda proposta: Quote:
Tu hai un concetto di rivoluzione un pò fuori dal mondo e dalla logica... se la pubblicità la fa (come in questo caso) un gestore telefonico, che vuoi che sponsorizza?!?!?! Patate???
Ultima modifica di ais001 : 21-06-2018 alle 19:39. |
||
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... dalle mie parte certe persone le chiamiamo in modo poco carino
|
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
È instancabile! ![]() PS: si scherza, eh!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#1310 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
in passato la segreteria l'ho tolta grazie al sito della vodafone che spiegava come fare... Quote:
**61*+393518995012*11*30# ma facendo questo il servizio ''mi richiami'' rimane attivo? |
||
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
La portabilita.. se non riesce a fare il famoso video non li portano il suo numero e a breve ha il rinnovo con la sim principale.. domattina vedo di risolvere
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Buonasera anche io volevo passare ad iliad, ordine fatto online tramite registrazione video 11/06 , spedita il 13 e ancora non mi arriva nulla, ho chiamato iliad e l operatrice mi ha detto che ci vogliono 15 giorni per arrivare la.sim....Ma scherziamo?
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sarà perchè io da tanti, tantissimi anni che non credo più a quello che dice la pubblicità, quindi per me le parole per "sempre" e "illimitato" assumono un significato particolare... Poi ovviamente non ho nulla in contrario con chi invece crede che i biscotti del mulino bianco, vengano prodotti in un casolare di campagna, perchè lo dice la pubblicità ! |
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse vi era un numero limitato di sim destinate solo ad una clientela selezionatissima ed esclusiva, quindi io non posso averla e di conseguenza invidio chi la possiede ? Ti sei dimenticato che volevo prenderne una anch'io, ma la simbox non andava ? Ma leggi quello che scrivi, o gli occhi sono scollegati dalle mani ? Noi ne abbiamo diversi di modi, alcuni carini altri meno ! |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovete mettere nel primo posto, l'avvertimento che qui, non si può parlare male di iliad ! Sono andato per prendere la sim online, il riconoscimento tramite corriere ho avuto spiacevoli esperienze in merito il riconoscimento online, non ho la webcam e chi lo ha fatto, non mi pare sia stato molto felice della cosa ! Sono andato a farla ad un simbox e non funzionava, l'ho scritto, e due secondi dopo è arrivato l'avvocato difensore, che da lui funzionavano quindi se da lui funzionavano dovevano funzionare ovunque, poi stranamente anche altre persone hanno segnalato questo mancato funzionamento, però nessuna difesa è scattata ! Quindi dovrei parlane bene in ogni caso perchè ad iliad va perdonato tutto ? |
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ridendo e scherzando son 40 min che non navigo senza WiFi... A Milano, ora capisco tutto... Ma così non ci siamo.
|
|
|
#1317 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Deviazione chiamate Problema di connessione o codice MMI non valido sai dirmi cos'è questo codice e soprattutto come posso risolvere gentilmente? |
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
@gd350turbo
... se ci sono problemi se ne deve sempre parlare, bene o male non importa, ma senza però farne una tragedia greca. Solo perchè tu hai trovato i totem fuori uso non significa che in tutta italia non devono andare e quindi l'azienda deve ovviamente fare schifo perchè te hai la luna storta Pure qui per un giorno erano offline (casualmente il gg dopo averli installati), però vedo che la gente non ne ha fatto una crociata santa ma è andata il giorno dopo o facendo online... non vedo dove sia il problema... a parte avere il dente avvelenato come fai tu spesso e volentieri per questo o per altre cose Ha 20gg di vita l'offerta e bene o male la gente chiede "tutto e subito", senza ricordare che al tempo anche Vodafone e Telecom avevano problemi, ma si sa che la gente vede solo quello che vuole vedere (un pò come fanno le ultime generazioni viziate) Se tra tot mesi / un anno i servizi saranno peggiorati e non ci sarà serietà da parte dell'azienda, ovvio che se ne parlerà male (o magari anche prima)... ma parlar male dopo 20gg solo perchè hai trovato il totem offline, scusa a me vien solo in mente un cavallo di battaglia dei trettre' (senza offesa ma ci stà ):- https://www.youtube.com/watch?v=0C1xn2H5Xcs P.S. Parlarne male a prescindere per me è sbagliato... e mina la tranquillità del topic inutilmente
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
Città: BG
|
Quote:
Semplicemente è innegabile che sei ovunque si parli di iliad e non perdi mai occasione per ribadire, ribadire e ancora ribadire, quando fa schifo rispetto alla magnifica Vodafone (o altro operatore a caso). Dopo un po’ diventa... stucchevole come minimo. Il tutto rigorosamente imho.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.