|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
già che ci sei chiedi anche tu i tempi di lavorazione 😉
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Tra l'altro l'esempio di FB è sbagliato, l'applicazione ti permette cose o ti facilità cose che oggettivamente da web tramite telefono risultano molto più scomode. E te lo dice uno che è uscito da FB almeno 2 anni fa.
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai notato bene mi sono riscaricato il modulo, ho controllato ed è proprio così... Hanno toppato a scrivere concessionario anziché cedente
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Utente sospeso
|
https://www-mobileworld-it.cdn.amppr...liad-182791%2F
Se l'offerta iliad non è rivoluzionaria perchè vi siete tutti cacati sotto? Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Infatti la gente la sceglie perchè spende meno, non perchè vuole fare la rivoluzione... E appunto perchè la gente la sceglie, che si sono cacati sotto ! |
|
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Ho fatto anche io l' aggiornamento ma non sembra essere cambiato nulla
|
|
|
|
#1288 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
|
La durata delle batterie è proporzionale al livello del segnale 3-4g ricevuto...
Provato di persona: quando tempo fa la cella vodafone è andata offline e il telefono si collegava ad una distante diversi km, la batteria durava visibilmente di meno ! Se passando da vodafone, che ha una cella vicina, ad iliad che usa una cella wind lontana, è perfettamente comprensibile che la batteria duri meno ! |
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Utente sospeso
|
no, ergo non fai una ricarica da 10€ e te ne ritrovi -77 perchè hai pagato il ti ho cercato e tutte quelle cazzate
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Oggi mi e' arrivata la sim con bartolini e l'ho attivata on line. Il numero e' diverso dal mio visto che sto aspettando la portabilita'. Appena arriva inizo con i test in zona Trieste.
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#1295 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
io la uso nel mi max 2 e mio padre nel redmi 5, è vero che lui la usa quasi esclusivamente per telefonare e quasi sempre attaccato al wifi, ma il mio max 2 l'ho utilizzato qualche volta come hotspot per win10 ed è sempre andato benissimo
|
|
|
|
#1296 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Ovviamente segnale pieno. Oggi mi sta facendo impazzire veramente. E non riguarda solo i dati, perdo anche le telefonate. |
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Una curiosità: quanti dbm è il segnale da te? Vai in: Impostazioni -> Info sul telefono -> Stato -> Rete: Intensità segnale |
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
A Bologna prende alla cazzo di cane.
In alcune zone benissimo in altre una tragedia. Se si esce dal centro la linea cade almeno un paio di volte in direzione Milano prima ancora di arrivare al casello di Modena Sud. Si ok costa poco... |
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Utente sospeso
|
purtroppo è la copertura wind far schifo, anche per i loro clienti la situazione non è migliore. iliad non ha ancora acceso le sue antenne, quando lo farà se ne avete una nelle vicinanze la situazione migliorerà ma se proprio non riuscite a navigare vi conviene cambiare operatore
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Sicuro che non hanno ancora acceso le loro antenne? Io ho Wind sull'altro telefono e le coperture sono diverse.
La copertura Wind non mi ha mai dato problemi. Iliad va anche meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.