Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2018, 14:10   #161
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Qui su reddit sembra piú aggiornato:

(06/11) Todd Howard Q&A with Geoff Keighley Highlights
  • You can not play Fallout 76 offline
  • Even when playing 'solo' you will see other players
  • There is a questline
  • There are no NPCs, excluding robots. Quests can still be given by terminals, holotapes etc.
  • PvP is still being tweaked. They don't want it to be "griefy" but want it to have drama
  • You can "decide" to do PvP; being aggressive or ignoring it
  • VATS exists but real-time, not slow-mo
  • Fallout 76 will "evolve over time", taking feedback into account and interaction with fans
  • "We love mods", "100% committed". Modding will be present but not at launch.
  • "Private world" will be possible down the line"
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:28   #162
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Il tipo di Bethesda ha scandito bene che si potrà giocare in singke, fare quest etc, secobdo me adotterà un sistema di coop alla watchdogs, che se vuoi puoi appunto finire completamente in single

Comunque mi pare la solita zuppa, con qualche mostro nuovo, per ora
senza npc.... hype sottozero
vabbe è uno spinoff online..coop pve ecc..missioni farming ecc. se capito...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:29   #163
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
senza npc.... hype sottozero
É online. Purtroppo le quest sono date al massimo da robot ed holotapes (o immagino radio e note trovate in giro).

Non deve essere visto come un altro normale Fallout, con l'online. Sará in ogni caso qualcosa di molto diverso.. non confondiamoci.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 23:26   #164
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Pare che al momento si trovino due tipi di versioni extra rispetto alla standard:

1) Preorder Fallout 76 Power Armor Edition



Che contiene:
  • Full-Scale Wearable T-51 Power Armor Helmet with West Tek Canvas Carrying Bag: This wearable helmet faithfully replicates the in-game model and comes complete with voice modulator speaker, functioning LED head lamp, and custom V.A.T.S. sound feature.
  • Glow-in-the Dark World Terrain Map: This physical, fully-colorized 21”x 21” glow in the dark vintage map showcases the six distinct regions of West Virginia complete with irradiated landmarks, towns, and wildlife.
  • 24 Collectible Fallout Figurines: Crafted from in-game 3D models, these detailed miniatures bring Fallout 76’s Vault Dwellers, Power Armored Soldiers, Creatures, and more to life.
  • Tricentennial Steelbook: Exclusive to the Power Armor Edition, this decorated metal case is the ultimate collectible celebrating America’s 300 years of freedom.
  • Fallout 76 Tricentennial Edition Bonus In-Game Items: Celebrate 300 years of freedom with the all-new Fallout 76 Tricentennial Edition, commemorating the opening of Vault 76. Be the talk of the town when you emerge from Vault 76 fully prepared and patriotically styled in the new American frontier!
  • Access to the Fallout 76 B.E.T.A. (Break-It Early Test Application): Be one of the first to emerge into a new and untamed wasteland.

2) Fallout 76: Tricentennial Edition



Che contiene invece i seguenti oggetti bonus in-game:
  • Tricentennial Power Armor Customization for the T-51, T-45, T-60, and X-01 Power Armors
  • Tricentennial Weapon Customization for the 10MM Pistol, Hatchet, and Laser Rifle
  • Spectacularly Handsome Vault Boy Mascot Head
  • Patriotic Uncle Sam Outfit
  • Celebratory Vault Boy Saluting Emote
  • First-Class Tricentennial Workshop Posters
  • Tricentennial Commemorative Photo Frame
  • Access to the Fallout 76 B.E.T.A. (Break-It Early Test Application)
  • UK Retail Exclusive – GAME is the only third party retailer in the UK where you can buy physical copies of the Fallout 76 Tricentennial Edition. This product is also available to purchase directly from the publisher.
  • Beta code will be issued via email closer to beta launch date - Beta launch date TBC.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 08:48   #165
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Io che non amo particolarmente il multiplayer, co-op o PvP/PvE che sia (ad esempio, manco ho il Gold su Xbox), non vedo dove siano le controindicazioni del fatto che Fallout 76 non abbia NPC, ma solo giocatori reali.

Nei Fallout Bethesda precedenti, il 99% degli NPC era un nemico, il restante 1% poteva essere sostituito tranquillamente da un terminale.

Ora, se Fallout 76 non richiederà la collaborazione forzata tra giocatori, e avrà quest che vengono date e si risolvono tramite terminali, che cambia se i nemici sono altri giocatori o controllati dalla IA?

Sarà tutto più difficile, non previsto dagli sviluppatori, non ci sarà il levelling automatico e si potrà venire attaccati in qualsiasi momento, che è quello che ricordo si chiedeva nel primo Fallout 3.

Presumo che anche qui ci saranno poi delle safe zone. Basta impediscano camping o roba del genere, poi bisogna vedere anche quanto saranno grandi le istanze. A me sembra qualcosa di simile al multi che si prospetta per NMS.

Ultima modifica di GoFoxes : 13-06-2018 alle 08:55.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 08:56   #166
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nei Fallout Bethesda precedenti, il 99% degli NPC era un nemico, il restante 1% poteva essere sostituito tranquillamente da un terminale.
Più sul 4, nel 3 non ricordo fossero tutti nemici ed anche per questo mi piaceva di più girare ed esplorare in giro rispetto ai successivi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 09:12   #167
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Più sul 4, nel 3 non ricordo fossero tutti nemici ed anche per questo mi piaceva di più girare ed esplorare in giro rispetto ai successivi
Il 3 infatti alla fine lo sto rivalutando. Era molto più rpg e aveva molte più storie del 4 (che è uno shooter openworld fondamentalmente) e offriva un'esplorazione molto più interessante e divertente anche di New Vegas, però non è che gli NPC fioccassero fuori dalle città.

Per quando e dove è ambientato Fallout 76, ha senso quello che hanno scelto (online senza NPC) perché il mondo si sta ripopolando in quel momento dalle persone che escono dal Vault, i giocatori appunto, quindi non ci possono essere NPC, ma sicuramente ci saranno terminali, holotape e altra roba, rimasta lì da prima della guerra, che avvia quest (probabilmente più che altro fetch quest).

E secondo me, se il mondo sarà fatto bene (cosa che mi porta più di un dubbio, vedendo i precedenti giochi Bethesdsa), il gioco potrebbe essere divertente, incentrato sull'esplorazione e raccolta di risorse, evitando magari altri giocatori. Che poi se la mappa è quattro volte più vasta (che poi F4 ha la mappa più piccola di tutti), bisogna vedere anche quanto sarà facile che due giocatori si incontrino, dipenmderà come scritto dalle istanze.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 12:12   #168
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Aspetterò le future recensioni e commenti da utenti che l'avranno comprato.
Tutto bene il multi a patto che se io gironzolo e NON voglio essere attacato da umani NON potranno farlo. Diversamente valuterò ancora con più attenzione l'acquisto

Grazie per le info
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 12:22   #169
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Dimenticatevi i precedenti Fallout. Questo é un gioco con poche novità, esclusivamente prodotto a così poco tempo dall uscita di Fallout 4 per dare quel comparto multiplayer...

Non é un Fallout 5. Dovremmo aspettare ancora qualche anno per vederlo. Bethesda per i single player si é concertata su altri titoli come Rage 2
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 13:08   #170
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Qui Peter Hines di Bethesda spiega Fallout 76 a Inside Xbox
https://www.youtube.com/watch?v=FPrTjhWqJps
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 14:49   #171
Mamao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Padova
Messaggi: 147
a me personalmente piace l'idea, in fallout come in skyrim mi sarebbe sempre piaciuto condividere l'esperienza con giocatori reali. Dal documentario di noclip tra l'altro pare che ci siano diversi sistemi per evitare griefing/cheese ecc. Speriamo solo che non sia un rust clone con qualche fetch quest
Mamao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 14:55   #172
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Mamao Guarda i messaggi
a me personalmente piace l'idea, in fallout come in skyrim mi sarebbe sempre piaciuto condividere l'esperienza con giocatori reali. Dal documentario di noclip tra l'altro pare che ci siano diversi sistemi per evitare griefing/cheese ecc. Speriamo solo che non sia un rust clone con qualche fetch quest
É un idea FANTASTICA se il tutto non sfocia in un orrendo PvP.
Se si potrá giocarlo senza doversi preoccupare MAI degli altri utenti (ovvero un single/coop all'evenienza), allora sará stupendo... e se ho capito bene, Bethesda ci permetterá di avere quest'opzione.

Se non si potrá disabilitare il PVP, neanche lo prendo a 5£, e non scherzo. RUST era carino, ma non ho potuto giocarlo per via del fatto che non voglio dovermi preoccupare che qualcuno mi distrutta tutto mentre sono offline, e cose del genere. Non voglio che accada lo stesso qui...

Mancherebbe un bel single "always online" con questo tipo di coop.. sarebbe bello!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 15:28   #173
Mamao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Padova
Messaggi: 147
il documentario a cui facevo riferimento nel messaggio precedente:
https://www.youtube.com/watch?v=gi8PTAJ2Hjs
Mamao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 15:57   #174
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
In realtà il PVp sarebbe l'unico modo per rendere davvero l'idea di un mondo ostile in cui solo la moralità umana e la voglia di sopravvivere siano il filo conduttore del gioco.
Penso alla realtà:
Incontro uno con una pistola, ho fame, vedo che ha uno zaino, che faccio?
Io sono armato, ho un fucile, quindi forse sarei in vantaggio ma non me la sento di ucciderlo, è una persona che magari ha perso qualcuno, potremmo unirci e aiutarci a vicenda.
Però cavolo non mi fido, lo vedo strano, sembra pericoloso, che faccio? Ecc ecc ecc.
Questo per me sarebbe fantastico in un gioco, davvero.

Però, ed è un però anche bello grosso, portare su un gioco le stesse problematiche morali e personali che un atto crudele verso una persona potrebbe portare, è impossibile.

Ci si ritroverebbe con bimbiminkia che girano in tre a sparare contro tutti, distruggendo tutto così potete il gusto di farlo.

Per carità, magari anche nella realtà lo farebbero, ma sicuramente con più attenzione sapendo di poter morire se io sparo ad uno di loro.

Nel gioco invece, come puoi rendere pesante la morte?
Come far percepire che stai rischiando???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 16:06   #175
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In realtà il PVp sarebbe l'unico modo per rendere davvero l'idea di un mondo ostile in cui solo la moralità umana e la voglia di sopravvivere siano il filo conduttore del gioco.
Penso alla realtà:
Incontro uno con una pistola, ho fame, vedo che ha uno zaino, che faccio?
Io sono armato, ho un fucile, quindi forse sarei in vantaggio ma non me la sento di ucciderlo, è una persona che magari ha perso qualcuno, potremmo unirci e aiutarci a vicenda.
Però cavolo non mi fido, lo vedo strano, sembra pericoloso, che faccio? Ecc ecc ecc.
Questo per me sarebbe fantastico in un gioco, davvero.

Però, ed è un però anche bello grosso, portare su un gioco le stesse problematiche morali e personali che un atto crudele verso una persona potrebbe portare, è impossibile.

Ci si ritroverebbe con bimbiminkia che girano in tre a sparare contro tutti, distruggendo tutto così potete il gusto di farlo.

Per carità, magari anche nella realtà lo farebbero, ma sicuramente con più attenzione sapendo di poter morire se io sparo ad uno di loro.

Nel gioco invece, come puoi rendere pesante la morte?
Come far percepire che stai rischiando???
Si beh, se fosse come dici tu, "potrebbe" anche essere bello in realtá, ma c'é un MA bello grosso quanto una casa.

É rarissimo che due "strangers" si incontrino senza spararsi a vista o addirittura alle spalle. In Dayz e ad altri giochi simili succede continuamente di venire ucciso da qualcuno che magari ci ha visto per prima. Sarebbe brutto se accadesse lo stesso.
Immagino nel caso tu stia per i fatti tuoi, in un giorno dove vuoi soltanto finire una quest per prendere un particolare oggetto, ma c'é il tizio di turno che ti uccide e ti fa ripartire da capo e perdere gli oggetti.

Che due maroni in quel caso, non sei d'accordo con me?

Ho letto comunque che un minimo di PVP non potrá essere disabilitato.. il tutto sta nell'aspettare di avere piú dettagli su cosa ha in mente Bethesda su questo concetto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 16:08   #176
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É un idea FANTASTICA se il tutto non sfocia in un orrendo PvP.
Se si potrá giocarlo senza doversi preoccupare MAI degli altri utenti (ovvero un single/coop all'evenienza), allora sará stupendo... e se ho capito bene, Bethesda ci permetterá di avere quest'opzione.

Se non si potrá disabilitare il PVP, neanche lo prendo a 5£, e non scherzo. RUST era carino, ma non ho potuto giocarlo per via del fatto che non voglio dovermi preoccupare che qualcuno mi distrutta tutto mentre sono offline, e cose del genere. Non voglio che accada lo stesso qui...

Mancherebbe un bel single "always online" con questo tipo di coop.. sarebbe bello!
Se guardi il video che ho postato, il tizio dice che tecnicamente tutto è possibile, ma ci saranno conseguenze.

Cioè, tu giochi come se fosse un single player ed esplori questo vasto mondo da ricostruire (come ancora non si sa), e mentre lo fai puoi imbatterti in altri giocatori, anzi, solo in altri giocatori se sono "persone".

Con questi puoi interagire in diversi modi, più o meno quelli con cui puo interagire ora con gli NPC: combat, dialogo, trading, ecc. Dipende da cosa sceglie di essere/fare il giocatore che incontri.

Ora, in questo senso, per me manco deve essere considerato un multiplayer nel senso classico del termine, perché alla fine gli altri giocatori possono fare a te esattamente quello che farebbero altri NPC, cambia solo che l'intelligenza non è artificiale, ma il gioco è strutturato in maniera per cui tu non abbia mai bisogno di interagire veramente con altre persone.

Poi bisogna vedere come si evolverà la cosa, ma in linea di massima vedo problemi solo se sarà facile per certi giocatori, rompere le scatole ad altri senza conseguenze reali. Per il resto, sarebbe semplicemente un Fallout più "survival".
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 16:29   #177
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si beh, se fosse come dici tu, "potrebbe" anche essere bello in realtá, ma c'é un MA bello grosso quanto una casa.

É rarissimo che due "strangers" si incontrino senza spararsi a vista o addirittura alle spalle. In Dayz e ad altri giochi simili succede continuamente di venire ucciso da qualcuno che magari ci ha visto per prima. Sarebbe brutto se accadesse lo stesso.
Immagino nel caso tu stia per i fatti tuoi, in un giorno dove vuoi soltanto finire una quest per prendere un particolare oggetto, ma c'é il tizio di turno che ti uccide e ti fa ripartire da capo e perdere gli oggetti.

Che due maroni in quel caso, non sei d'accordo con me?

Ho letto comunque che un minimo di PVP non potrá essere disabilitato.. il tutto sta nell'aspettare di avere piú dettagli su cosa ha in mente Bethesda su questo concetto.
Io implementerei un sistema di reputazione che sale se aiuti altri giocatori, scende se li uccidi senza motivo, e più il sistema di reputazione è basso, più il gioco diventa difficile (tipo AI Director di L4D) e gli altri giocatori ti "percepiscono" più facilmente.

Aggiungerei anche munizioni scarse, headshot mortali e necessità di dormire, mangiare e bere, tipo modaltà survival, pena diversi malus, così da favorire il baratto allo scontro diretto.

Ultima modifica di GoFoxes : 13-06-2018 alle 16:34.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 16:38   #178
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io implementerei un sistema di reputazione che sale se aiuti altri giocatori, scende se li uccidi senza motivo, e più il sistema di reputazione è basso, più il gioco diventa difficile (tipo AI Director di L4D) e gli altri giocatori ti "percepiscono" più facilmente.

Aggiungerei anche munizioni scarse, headshot mortali e necessità di dormire, mangiare e bere, tipo modaltà survival, pena diveris malus, così da favorire il baratto allo scontro diretto.
Si beh, qualsiasi cosa possa servire a bilanciare il tutto. Vero anche che, ricordiamo, stiamo parlando di una dozzina di persone (mi pare di aver capito, forse poco piú) in una mappa 4 volte piú grande di quella di Fallout 4, quindi magari questo problema si minimizzerá tanto... peró l'ansia rimarrebbe....

Per la questione survival, MAGARI, ma non credo si arriverá ad avere un gameplay di quel genere. Bethesda fa giochi per la maggior utenza possibile, ed in quel contesto si andrebbe soltanto ad accontentare una fetta piccolissima di persone "piú hardcore".

Insomma le idee buone ci sono, ma Bethesda deve giocarsi bene le carte.. senza farlo diventare un RUST/ARK in salsa FALLOUT.. :/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 17:05   #179
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si beh, qualsiasi cosa possa servire a bilanciare il tutto. Vero anche che, ricordiamo, stiamo parlando di una dozzina di persone (mi pare di aver capito, forse poco piú) in una mappa 4 volte piú grande di quella di Fallout 4, quindi magari questo problema si minimizzerá tanto... peró l'ansia rimarrebbe....

Per la questione survival, MAGARI, ma non credo si arriverá ad avere un gameplay di quel genere. Bethesda fa giochi per la maggior utenza possibile, ed in quel contesto si andrebbe soltanto ad accontentare una fetta piccolissima di persone "piú hardcore".

Insomma le idee buone ci sono, ma Bethesda deve giocarsi bene le carte.. senza farlo diventare un RUST/ARK in salsa FALLOUT.. :/
Solo 12 persone per istanza? Mi sembrano pochi.

Comunque non è che sono 12 persone per tutta la mappa, sono 12 persone che possono interagire contemporaneamente, presumo che il gioco crei istanze al volo in base alla distanza, un po' come fa NMS, quindi, sarà abbastanza facile imbattersi in qualcuno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 17:40   #180
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Mi sa che sperate in meccaniche troppo raffinate per Bethesda :-D

Poi vedremo, a me diverte solo l'esplorazione e magari di fare qualche incontro strano e divertente. Il resto non sono giochi per me...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v