|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Comunque l'applicazione su TV è molto meno aggiornata rispetta a quella su Ps4/Xbox e anche come menù è diversa, mi piace molto meno.
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Nono, ora come ora uso PS4 Pro e PS3 che stanno fuori.
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
heavy rain è normale però ah ok
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#806 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
PlayStation Network supera quota 80 milioni di utenti attivi mensilmente
Sony ha recentemente tenuto l'evento Corporate Strategy Meeting and IR Day a Tokyo, in Giappone. I dirigenti aziendali hanno condiviso una varietà di dettagli, oltre ai risultati conseguiti durante tutto l'anno.
Abbiamo già sentito che ci saranno alcuni importanti punti di svolta nel prossimo futuro, per quanto riguarda PlayStation 4, ma il presidente e CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, ha rivelato anche la strategia aziendale a medio termine della compagnia per i prossimi tre anni. Oltre a questo si è parlato della base di utenti di PSN. Come segnalato da PlayStation LifeStyle, PlayStation Network ha superato quota 80 milioni di utenti attivi mensilmente. Un dato positivo che si affianca a quello delle vendite di PS4, la console ha piazzato fino a marzo 79 milioni di unità dal lancio. I numeri non finiscono qui, Sony ha reso noto anche che le ore di gameplay spese settimanalmente su piattaforme PlayStation, arrivate a 800 milioni. Che ne pensate dei numeri condivisi da Sony? link https://www.eurogamer.it/articles/20...vi-mensilmente |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
sì vabbè che non ti piaccia si è capito ma è normale senza spiriti o forze innaturali.
è come una caterva di film dove il cattivo ha avuto un'esperienza simile e per quello è diventato così.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
è una cosa che faccio da tanto tempo per persone che non hanno una adsl o usano uno smartphone per evitare di consumare mb/gb in meno.
Altra notizia: PLAYSTATION MINI: LA VEDREMO MAI? PARLA IL CEO JOHN KODERA Il CEO di Sony Interactive Entertainment, Tsuyoshi “John” Kodera, ha recentemente concesso un'intervista al sito giapponese Mantan Web dalla quale sono emerse alcune informazioni piuttosto interessanti. Abbiamo scoperto, ad esempio, che PlayStation Vita verrà supportata fino al 2020. In un altro passo dell'intervista, al CEO è invece stato chiesto se ci sono piani riguardanti la produzione di una versione Mini della prima e storica PlayStation, dal momento che sempre più compagnie stanno realizzando riedizioni di console storiche. Nintendo ha aperto le danze con il NES Classic Edition, seguita poi da SEGA con il suo Mega Drive Mini e SNK con il Neo Geo Mini. Kodera, sebbene non abbia confermato nulla, ha lasciato intendere che il team ci ha già pensato e che in futuro potrebbero esserci sviluppi al riguardo. "Non posso confermare nulla al momento. La nostra compagnia ripesca spesso gli asset passati, e credo che ci siano vari modi di farlo. Internamente ci sono già state discussioni su come poterli utilizzare". A giudicare dalle sue parole, sembra proprio che in Sony abbiano già discusso dell'eventualità, e da Kodera non è arrivata nessuna smentita. Fino ad oggi, tuttavia, non è mai stata annunciata una versione Mini della prima PlayStation, per cui al momento non c'è nessuna certezza al riguardo. Voi cosa pensate di queste riedizioni degli hardware storici? Acquistereste una PS One Mini? link https://www.everyeye.it/notizie/il-c...on-331397.html Ve lo dico già da subito. SI', SI' e ancora SI'.Se la fanno, la compro senza pensarci 2 volte. |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quanto odio ste "mini" cose, e il motivo per cui le odio è che sono fatte nel modo più stupido possibile...
Potrebbero essere assemblati come portatili o almeno come giocattoli "autosufficienti" con il loro schermo incorporato ma no, devi buttare via un ingresso hdmi per sta roba. Se fossero fatti in modo indipendente magari verrebbe voglia anche a me di provarli invece fanno queste st****te, come se non ci fosse niente di meglio da attaccare alla tv. L'unica che fa la versione portatile è Sega per il Megadrive, peccato che leggendo in rete sembra che la qualità sia molto scarsa... Sempre Sega fa l'unica Mini console che si prende anche le cassette originali (anche se in questo caso è quella non portatile, che devi collegare alla tv)... Ma anche qui la qualità sembra deludere... almeno però dimostra di fare le cose in modo un minimo più intelligente almeno a livello concettuale
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Non le fa sega, sono cinesate di infimo livello su licenza
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Un mini PC fa il mondo, pure il caffè a momenti
ed è un singolo oggettoQueste sono cose carine che magari uno non tiene lì collegate fisse, ci si spassa poi le mette in vetrina e le riprende quando gli gira...da collezionare ecco Però devono pure essere fatte bene e con buon senso altrimenti a che servono. Le cartucce originali si ma fino a una certa, cioè io ho la cartuccia di super Mario world per dire, gioco che riprendo spesso...ma vi pare che mi metterei ad infilare quella? Per effetto nostalgia?
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Semplicemente hanno scoperto che c'è tanta gente disposta a spendere fior di quattrini per questi accrocchi da quattro soldi.
Per giocare i vecchi titoli esistono da anni gli emulatori (non facciamo gli ipocriti), se proprio si vuole la console non vedo che senso abbia comprare una riproduzione mal riuscita quando con gli stessi soldi si riesce a trovare l'originale.
|
|
|
#815 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
La nuova se fatta con criterio è appunto roba nuova, è come usare l'emulatore su PC quindi i giochi più godibili lo diventano, è predisposta per le TV attuali e possibilmente ci si possono aggiungere giochi. Il tutto magari in dimensione ridotta ma aspetto identico, e fatta dalla casa produttrice originale. Questo se si vuole fare con criterio, e lanciandola pure a prezzo onesto...poi se non la fanno così amen. Non è più inutile di una PS4 marchiata god of war e altre cianfrusaglie inutili come la bomba di fallout che ho qui. Anzi questa se fatta bene un po' la userai pure
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli emulatori sono comodissimi, ma comprarsi un gioco nuovo da una soddisfazione che quelli non danno (io che uso gli emulatori ho comunque sempre comprato i Virtual console che mi piacevano, li ho giocati, e con i salvataggi limitati del Wii ho anche imparato a godermi meglio i giochi senza abusare dei salvataggi). Le console originali, per quanto siano sicuramente una scelta migliore, sono ancora più scomode non seguendo gli standard dei televisori odierni, inoltre più passa il tempo e meno si può fare affidamento sul loro buono stato, anche tenute bene le cose "decadono" per forza nel lungo periodo. Io ho alcune console vecchie in casa ma è quasi come se non le avessi, non mi sognerei mai di riattaccarle, è troppo scomodo. Ho provato e mi sono stufato persino di tenere attaccato il Wii (una delle mie preferite) quando nel periodo Wii U giocavo solo col computer perché non trovavo nessuna console che mi veniva voglia di prendere, è assurdo comprare un coso come questi onestamente. Mi tenterebbe il C64 che non ho mai avuto né giocato quasi a nulla e penso che lo proverei se non fossi costretto a attaccarlo alla tv. Certo poi che se veramente tutti quelli "autonomi" hanno una qualità costruttiva che fa schifo allora sembra quasi una barzelletta.
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Si vede però che siete "giovincelli"!
Non costano 200 euro ma 70, una cifra tale per cui ci si può togliere lo sfizio senza troppi patemi. Poi è ovvio che uno l'attaccherà alla tv un paio di volte (magari se ha qualche amico, datato anche lui, per condividere la nostalgia) e poi la rimetterà in un armadio... Io non ci vedo nulla di male. Almeno nulla di più ad esempio di chi spende 150 euro per una collectors edition con dentro una statuina che mette in un armadio. E' uno sfizio, nulla di più!
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
e se fatta bene uno si evita di cercare una console d'epoca in buono stato più relativi giochi.
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Ma un raspberry con una sd da 64gb piena come un uovo pare brutto ?
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque concordo anche con chi diceva che i giochi PS1 non sono riproponibili facilmente come quelli 2D. I poligoni invecchiano molto peggio e non è più stile retro, in quel caso diventa un cesso senza mezzi termini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.