Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2018, 08:28   #35301
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Tasto windows+R lì scrivi ping -t xxx.xxx.xxx.xxx mettendo l'indirizzo IP del gateway che hai trovato prima al posto delle x
ma si ferma da solo? perchè restituisce sempre la stessa stringa... cmq valore minimo 4ms, massimo 27
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 08:41   #35302
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
si ferma premendo Ctrl+C e ti scrive le statistiche
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 08:45   #35303
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
si ferma premendo Ctrl+C e ti scrive le statistiche
ho premuto ctrl+c ma si è chiusa la finestra e non ha scritto nulla
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 09:54   #35304
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
chiamato ora per sapere riguardo le sim, non hanno inserito nessuna richiesta quindi nè quella di giovedì nè quella di sabato. ora dico, perchè?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:22   #35305
maxxdgl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxdgl
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
chiamato ora per sapere riguardo le sim, non hanno inserito nessuna richiesta quindi nè quella di giovedì nè quella di sabato. ora dico, perchè?
a me e' arrivato sms che conferma attivazione numero fastweb e portabilita' entro domani sera, il tutto in 10/12 giorni
maxxdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:32   #35306
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da maxxdgl Guarda i messaggi
a me e' arrivato sms che conferma attivazione numero fastweb e portabilita' entro domani sera, il tutto in 10/12 giorni
io avevo richiesto la sim (o meglio, LE sim) con nuova numerazione e da non cliente fisso. stando a quello che mi hanno detto all'192193 le pratiche non sono proprio state registrate quindi anche fornendo il mio codice fiscale non risulta nulla. l'ultima operatrice mi ha detto che probabilmente non mi arriverà mai nulla e che avrei fatto meglio a chiedere la sim in negozio ma con un costo di attivazione di 20€. così sono andato sul sito e ne ho richiesta una a nome di mio padre (intestatario della linea fissa) e mi sono già arrivate le mail di conferma e il link di verifica attivazione (che poi è lo stesso della linea fissa quindi mi riporta alla myfastpage), quindi a fw o hanno qualche problema sui clienti solo mobile o di questi ultimi non gliene frega niente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:34   #35307
maxxdgl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxdgl
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io avevo richiesto la sim (o meglio, LE sim) con nuova numerazione e da non cliente fisso. stando a quello che mi hanno detto all'192193 le pratiche non sono proprio state registrate quindi anche fornendo il mio codice fiscale non risulta nulla. l'ultima operatrice mi ha detto che probabilmente non mi arriverà mai nulla e che avrei fatto meglio a chiedere la sim in negozio ma con un costo di attivazione di 20€. così sono andato sul sito e ne ho richiesta una a nome di mio padre (intestatario della linea fissa) e mi sono già arrivate le mail di conferma e il link di verifica attivazione (che poi è lo stesso della linea fissa quindi mi riporta alla myfastpage), quindi a fw o hanno qualche problema sui clienti solo mobile o di questi ultimi non gliene frega niente
probabilmente a quelli che richiedono tutto insieme, fisso e mobile, riservano una corsia preferenziale, come fanno tutti, tendono a gestire meglio i nuovi clienti, io sono passato a loro perche' stufo della TIM e della loro politica verso i vecchi clienti. Mi sa che conviene cambiare di tanto in tanto, proprio per sfruttare questi vantaggi
maxxdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:44   #35308
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da maxxdgl Guarda i messaggi
probabilmente a quelli che richiedono tutto insieme, fisso e mobile, riservano una corsia preferenziale, come fanno tutti, tendono a gestire meglio i nuovi clienti, io sono passato a loro perche' stufo della TIM e della loro politica verso i vecchi clienti. Mi sa che conviene cambiare di tanto in tanto, proprio per sfruttare questi vantaggi
io cambio perchè ero 3 e da quasi 2 mesi andavo da schifo, ma almeno in 3g. sono passato a vodafone che in passato andava bene, e invece ora vado in edge. l'ultimo operatore rimastomi da provare è tim, ma questa è carissima quindi tento fw che si appoggia a loro, altrimenti devo solo cambiare cellulare e comprarne uno con la banda 20
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:12   #35309
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Io ho richiesto la Sim Venerdì sera,e oggi pomeriggio è arrivata,ovviamente non è ancora attiva,comunque in 48 dovrebbero attivarla
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:37   #35310
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io ho richiesto la Sim Venerdì sera,e oggi pomeriggio è arrivata,ovviamente non è ancora attiva,comunque in 48 dovrebbero attivarla
per quella richiesta con stesso intestatario della linea fissa ho ricevuto anche la mail di conferma della validità del documento, quindi credo che settimana prossima arriverà. per le altre boh
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:54   #35311
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
per quella richiesta con stesso intestatario della linea fissa ho ricevuto anche la mail di conferma della validità del documento, quindi credo che settimana prossima arriverà. per le altre boh
Anche io ho fatto il contratto,con stesso intestatario della linea,fatta richiesta Venerdì sera,arrivata oggi

Mi fai una cortesia,puoi guardare se ti stanno addebitando le chiamate verso fissi della MyFastPage??

Perchè Lunedi glielo fatto presente,e mi hanno detto che entro 3-4 giorni risolvono,ovviamente rimborsandomele,volevo sapere se era capitato anche ad altri
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:57   #35312
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Anche io ho fatto il contratto,con stesso intestatario della linea

Mi fai una cortesia,puoi guardare se ti stanno addebitando le chiamate verso fissi della MyFastPage??
da browser non riesco a vedere, nell'app ho un addebito di 12 centesimi ma ieri ho fatto un fax verso un numero tiscali virtuale a pagamento, quindi presumo sia quello (presumo perchè anche da app non riesco a vedere a cosa corrisponde)

cmq ho notato che l'opzione verso i mobili da 3€/mese non è illimitato ma corrisponde a 5000 minuti. insomma è come averli illimitati però non è la stessa cosa
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:59   #35313
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
A me stanno addebitando chiamate locali,siamo già ad 1,12€

Vediamo se domani risolvono,se no li richiamo
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 18:27   #35314
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
A me stanno addebitando chiamate locali,siamo già ad 1,12€

Vediamo se domani risolvono,se no li richiamo
A me ne hanno addebitato un fottio perché quando è capitato lo scambio della permuta sono stato fesso e ho chiamato il mio numero per far presente a chi l'avevano assegnato che c'era uno sbaglio.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 19:54   #35315
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
A me ne hanno addebitato un fottio perché quando è capitato lo scambio della permuta sono stato fesso e ho chiamato il mio numero per far presente a chi l'avevano assegnato che c'era uno sbaglio.
No il numero non me l'hanno cambiato,però addebitano le chiamate locali,non riesco a capire se è lo scatto o al min
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 19:54   #35316
maxxdgl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxdgl
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 373
comunque da prima di fare il contratto a dopo, cambia la verifica della velocita'....vedremo....



free upload pictures
maxxdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 20:09   #35317
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da maxxdgl Guarda i messaggi
comunque da prima di fare il contratto a dopo, cambia la verifica della velocita'....vedremo....
Non so cosa sia successo ma al momento dalle verifiche online Fastweb offre solo la 100mega, non capisco se si tratta di un errore del database oppure lo hanno fatto apposta...

Credo che si tratti di errore comunque perche non avrebbe senso offrire solo la 100 mega mentre che tutti gli altri offrono la 200...
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 20:18   #35318
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Se n'è già parlato qualche post fa, avranno problemi col database perchè appunto dappertutto risulta solo la 100

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 21:04   #35319
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Da me risulta la 200 ma con un intervallo larghissimo (da 105 a 190Mbps)
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 08:28   #35320
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
No il numero non me l'hanno cambiato,però addebitano le chiamate locali,non riesco a capire se è lo scatto o al min
come fai a sapere per cosa stai pagando? perchè stamattina mi sono trovato in addebito 75 centesimi, ho chiamato 192193 ma mi dicono che devo aspettare l'emissione della fattura
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v