Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2018, 14:20   #109561
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
[VDSL] TIM FTTC ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] <----

alternano un periodo di sconti ad un altro con regali, adesso la camera prima era lo smartphone, probabilmente allo scadere di questa promo torneranno gli sconti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 14:23   #109562
miike
Member

Iscritto dal: Mar 2018
lol somigliano sempre più alle vecchie promozioni dei fustini del dash quando ci trovavi dentro un orologio digitale simil casio g-shock... complimenti ai papaveri del commerciale laureati alla bocconi
miike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 15:43   #109563
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Già fatto, e anche richiesto invio in resoconto di tutti gli interventi ma non è servito a nulla. L'assistenza tramite 187 è comunque parte del 'commerciale' e al massimo vede i report fatto da chi effettivamente l'assistenza la svolge che però sono molto approssimativi da quanto capito, e non riportano l'effettivo lavoro fatto. In ogni caso non mi inviano nemmeno quelli. Io avrei bisogno di contestare una serie di interventi svolti nel tempo con risultati in contrasto tra loro.
Speravo ci fosse una via ufficiale per farlo.
Grazie comunque
Manda una pec. Non possono rifiutarsi

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 16:41   #109564
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
No dico ma possibile che non c'è più un'operatore italiano al 187?? ho bisogno di una informazione ed è la seconda volta che mi rispondono dalla romania con un'operatore che parla un'italiano, come dire, personalizzato ma che sopratutto ne sa meno di me?...mah....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 16:53   #109565
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cinemadellestelle Guarda i messaggi
Intanto online hanno tolto lo sconto di 120 in cambio di una webcam
io l' ordine l' ho effettuato il 9 maggio alle 22.30, scadeva il 10. Per quando dovrebbe arrivarmi la conferma che è stato accettato?
A me non era arrivata nessuna email a parte quella di conferma-riepilogo che ricevi quando concludi la richiesta online. Successivamente, ho ricevuto una telefonata da Milano dove mi hanno confermato l'ordine e mi hanno informato che nei prossimi giorni sarei stato contattato per decidere l'appuntamento col tecnico.

Ultima modifica di Skylake_ : 11-05-2018 alle 16:57.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 16:56   #109566
cinemadellestelle
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
A me non era arrivata nessuna email a parte quella di conferma-riepilogo che ricevi quando concludi la richeista online. Successivamente, ho ricevuto una telefonata da Milano dove mi hanno confermato l'ordine e mi hanno informato che nei prossimi giorni sarei stato contattato per decidere l'appuntamento col tecnico.
Ah ok.
cinemadellestelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:50   #109567
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
No dico ma possibile che non c'è più un'operatore italiano al 187?? ho bisogno di una informazione ed è la seconda volta che mi rispondono dalla romania con un'operatore che parla un'italiano, come dire, personalizzato ma che sopratutto ne sa meno di me?...mah....
al commerciale ormai e' cosi da anni purtroppo, ne becchi uno su dieci che sia italiano
Old 11-05-2018, 20:37   #109568
nottolo
Senior Member

L'Avatar di nottolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
L'ho cercato per mari e monti, ma non lo ho trovato.. ho trovato comunque quello del vecchio router..lo ho messo in allegato
e questo l'attuale https://www.hwupgrade.it/forum/attac...4&d=1525904186
Ecco l'allegato che mancava
Immagini allegate
File Type: jpg Fibra2.jpg (21.0 KB, 52 visite)
Old 11-05-2018, 20:38   #109569
nottolo
Senior Member

L'Avatar di nottolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
al commerciale ormai e' cosi da anni purtroppo, ne becchi uno su dieci che sia italiano
A volte .. ribadisco a volte.. sono però più efficaci di alcuni nostri .. svogliati.. senza voler far polemica si intende.. c'è chi fa e chi non fa ..
Old 11-05-2018, 20:44   #109570
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
A volte .. ribadisco a volte.. sono però più efficaci di alcuni nostri .. svogliati.. senza voler far polemica si intende.. c'è chi fa e chi non fa ..
Si non lo metto in dubbio, come si dice tutto il mondo è paese, però mi chiedo ma possibile che sanno a malapena l'italiano per non parlare del resto?

Ad ogni modo ho richiamato e fortunatamente ho sentito la magica frase "risponde dall'Italia" , pratica chiusa in pochi minuti con una operatrice competente oltre che gentile, un valore aggiunto molto gradito.
Old 13-05-2018, 21:50   #109571
nykoinside
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao a tutti!

Domanda sulla parte commerciale: lo sconto periodico di 120&euro; attivando le Tim Connect dal sito vale anche per i già clienti adsl flat?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 21:54   #109572
san80d
Senior Member

almeno fino a domani non e' previsto lo sconto di 120 euro
Old 14-05-2018, 09:47   #109573
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Domanda sulla parte commerciale: lo sconto periodico di 120&euro; attivando le Tim Connect dal sito vale anche per i già clienti adsl flat?

Grazie in anticipo
Attualmente non c'è nessuno sconto di 120€ per la Connect se la attivi online, al posto di questo c'è una webcam, magari lo ripristinano ma non si hanno notizie , almeno io non le ho trovate, in merito relativamente a quando.

Anche se sei già cliente TIM in adsl controlla il contratto che hai attualmente in essere per vedere se hai vincoli ,come ad esempio quello dei 24 mesi dalla data di attivazione, perchè passare alla Connect può rivelarsi molto più costoso di quanto si pensava in partenza, nel mio caso per esempio passare dalla adsl con il contratto "Internet senza limiti" fatto a maggio 2017 alla Vdsl Connect significava pagare le penali e quant'altro visto che appunto il vincolo dei 24 mesi scade a maggio 2019, cioè una cifra molto consistente.

Dopo vari contatti con il 187 (con un doveroso plauso a Sara via twitter..) ho risolto la situazione chiedendo il passaggio gratuito alla vdsl Tutto Fibra 30M , una volta attivata la fibra ho richiesto il passaggio alla Tutto Fibra +100 in promozione per 4 anni a 26.84€ senza costi di attivazione con fonia a parte, laddove uno desideri anche le chiamate illimitate comprese nel contratto occorre aggiungere circa 10€...
Old 14-05-2018, 11:25   #109574
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Comunque mi viene da ridere troppo con questa storia della fibra in Italia.. ho dato un occhiata e finalmente sono raggiunto anche io (per adesso) dalla FTTC 100/10 TIM, dal 23 aprile , a dirla tutta.

Io sono Tim da anni luce.. ho una 20mega con profilo Tim Smart, ma.. guardando un po i prezzi, cioè ma come si fà a fare aumenti ogni caxxo di mese... il modem in abbinamento lo sono riusciti a portarlo a 5euro / mese x 48 rate....oltre a far pagare ancora queste ridicole attivazioni di 49Euro ( sconto 50%) a chi è già cliente da anni e anni!! ... ma ci rendiamo conto ???? ma è tutto normale ??? ma dove vorrebbero arrivare sta massa di lad** legalizzati ?? io non ho più parole.........

E se vuoi passare al Tim Connect ... eccoti l'altra incula**.... ti danno si il modem in comodato gratuito.. ma ti spennano con quest'altra vergognosa ladrata del Tim Expert e ti tocca pagare 5,60Euro/ mese x 36 mesi hahahahahaha ma dove viviamo insomma... dove????

Ultima modifica di shoxblackify : 14-05-2018 alle 11:28.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:37   #109575
san80d
Senior Member

non esistono più quei costi che hai elencato
Old 14-05-2018, 11:43   #109576
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Comunque mi viene da ridere troppo con questa storia della fibra in Italia.. ho dato un occhiata e finalmente sono raggiunto anche io (per adesso) dalla FTTC 100/10 TIM, dal 23 aprile , a dirla tutta.

Io sono Tim da anni luce.. ho una 20mega con profilo Tim Smart, ma.. guardando un po i prezzi, cioè ma come si fà a fare aumenti ogni caxxo di mese... il modem in abbinamento lo sono riusciti a portarlo a 5euro / mese x 48 rate....oltre a far pagare ancora queste ridicole attivazioni di 49Euro ( sconto 50%) a chi è già cliente da anni e anni!! ... ma ci rendiamo conto ???? ma è tutto normale ??? ma dove vorrebbero arrivare sta massa di lad** legalizzati ?? io non ho più parole.........

E se vuoi passare al Tim Connect ... eccoti l'altra incula**.... ti danno si il modem in comodato gratuito.. ma ti spennano con quest'altra vergognosa ladrata del Tim Expert e ti tocca pagare 5,60Euro/ mese x 36 mesi hahahahahaha ma dove viviamo insomma... dove????
La telecom sta spennando i clienti in regime di monopolio, da me da un annetto arrivano anche le ADSL in ULL degli altri operatori ma non sono venti mega effettivi ma 10 mega o giù di li, la 200 mega (che da me tra distanza armadio e diafonia va a 130 mega, "ero partito da 160") la telecom se la sta facendo pagare parecchio cara, c'è l'alternativa fastweb in vula, ma siamo sempre li ovvero una rete in sub affitto, non sono voluto passare anni fa in Infostrada perché in wholesale, non so se conviene passare a fastweb in vula, bisogna capire come va.

Beati quelli che tra un annetto a pochi chilometri da casa mia potranno beneficiare di open fiber.

Ultima modifica di elgabro. : 14-05-2018 alle 11:47.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:48   #109577
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non esistono più quei costi che hai elencato
sei sicurissimo ?? passami un catalogo prezzi aggiornato se ce l'hai....

tutto questo me lo ha passato il Custome Care Tim su Twitter , tramite il direct message
Old 14-05-2018, 11:49   #109578
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Mamma mi che orrore, io appena posso scappo da questo paese!
Sono con Wind pseudo fibra, per ... Decido di passare a TIM
Per mantenere il numero si deve passare dalla ADSL
Qualche giorno fa mi contattano per l'appuntamento col tecnico.
Questa mattina mi chiama e mi chiede cosa deve fare, molto bene!
Dopo una oretta suona e viene su con il modem, lo installa e niente, non si allinea!
Va qui e là e dopo un paio d'ore mi dice di rimettere il modem Wind perché mi ha riconnesso con Wind e che dovrò essere ricontattato per il passaggio.
Tra parentesi tecnico non certo TIM
Mezza giornata persa per cosa?
Poi il presidente dice che i voti non contano!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:56   #109579
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
La telecom sta spennando i clienti in regime di monopolio, da me da un annetto arrivano anche le ADSL in ULL degli altri operatori ma non sono venti mega effettivi ma 10 mega o giù di li, la 200 mega (che da me tra distanza armadio e diafonia va a 130 mega, "ero partito da 160") la telecom se la sta facendo pagare parecchio cara, c'è l'alternativa fastweb in vula, ma siamo sempre li ovvero una rete in sub affitto, non sono voluto passare anni fa in Infostrada perché in wholesale, non so se conviene passare a fastweb in vula, bisogna capire come va.

Beati quelli che tra un annetto a pochi chilometri da casa mia potranno beneficiare di open fiber.
il bello che qui da me quei bastar** della Tim hanno dismesso in centrale la 100Mega in VULA di Vodafone !! Ora non abbiamo quasi più nulla come competitor....
Old 14-05-2018, 12:06   #109580
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
scusate ma nell'area privata è possibile trovare il contratto?
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian