|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Come puoi ben capire significa che ogni utente non ha un cavo che lo raggiunge dalla centrale, ma si sfrutta lo splitting delle fibre. Nel caso delle aree a fallimento di mercato dicono che ne verrà utilizzato solo uno da 1:16.
|
|
|
|
#11802 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
@Chunky2 comunque non solo TIM dichiara il falso. Il mio civico, così come i 9/10 dei civici della città, doveva essere coperto dal 2017 a 100 Mega (FTTH secondo il sito BUL), attualmente nemmeno l'ombra e su twitter non mi rispondono più. Sono di Mantova.
|
|
|
|
|
|
#11803 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Io che TIM avesse intezione di coprire Mantova in FTTH ci credo quando lo vedo...
|
|
|
#11805 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Non TIM (infatti ho detto "non solo TIM" perchè nel suo caso lo ha fatto), ma QUALCUNO (preumo a questo punto OpenFiber) lo ha dichiarato per il 2017. Ora che vengano scritte palle su un civico non mi interessa perchè può essere un errore, ma su un'intera città non mi sta bene.
|
|
|
|
|
|
#11806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
la mia città è fase 2 parte 1(o non mi ricordo la dicitura) comunque entro giugno devono partire i lavori e qua ancora 0 xD
|
|
|
#11807 |
|
Senior Member
|
Siamo sicuri che quando alcune Regioni hanno detto "qui cominciamo a Febbraio 2018" non fosse inteso anche la progettazione e tutto quello che precede la realizzazione? Se fosse così avrebbe un senso (certo non toglie che c'è un grosso ritardo, ma almeno si spiega le possibili date (soprattutto espresse in mesi), che riguardavano l'inizio dei lavori.
|
|
|
#11808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Cmq mi sembrerebbe allucinante se la progettazione partisse adesso. |
|
|
|
|
|
|
#11809 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Temo che la dicitura "in fase di progettazione sia alquanto generica.
For some reason, I can't explain I know Saint Peter won't call my name Ultima modifica di OUTATIME : 10-05-2018 alle 15:32. |
|||
|
|
|
|
|
#11810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se dovesse servirvi ancora quel file (parlo in generale) scrivete "infratel gara 1 gara 2" e lo trovate.
|
|
|
|
#11811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11812 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Anzi, nessuno della zona è vicino. Quote:
Vediamo come ce la portano mo sta banda ultralarga... |
||
|
|
|
|
|
#11813 | |
|
|
Quote:
cmq, il giorno dopo questi fail sono già preistoria |
|
|
|
|
#11814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11815 |
|
|
|
|
|
|
#11816 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quindi in teoria Infratel ha già controllato ed ha già detto che quelle zone saranno da sistemare. Se non ti sistemano sarà solo colpa di Tim o loro che se ne sono dimenticati (o proprio fregati) ? Io direi proprio di no! Se invece non eri FTTC (pianificato almeno) al momento del controllo allora tu non ci sei in quei dati però sei in quelli da fare di Infratel E per valutare se NON farti dovranno pur sempre fare un nuovo controllo (se lavorano bene). Quote:
Quote:
Se non avrai nulla (a parte una FTTC in rigida stile adsl) allora quel gg potrai prendertela con entrambe (Tim perché ti ha coperto e Infratel perché se ne è fregata di lavorare come doveva). Anche se Tim avrebbe colpe solo se ti avesse dichiarato come "almeno 30Mb" averti coperto non è una colpa, ma una conseguenza di aver coperto altri NON nel tuo paese (magari questi davvero over 30Mb). Ultima modifica di Yrbaf : 10-05-2018 alle 17:08. |
|||
|
|
|
|
|
#11817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
imho significa "ci stiamo pensando su, vedremo il da farsi".
|
|
|
#11819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
andando in pausa caffè qui a Rovigo ho beccato furgone e macchina della SITE con modulistica Openfiber a bordo.
Avrei tanto voluto fermarmi a farci due parole ma c'era un'accesa discussione con il boss lì presente che non mi sembrava il caso di fermarmi a rompere le scatole ![]() se li becco ancora domando :P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.