Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2018, 11:13   #41
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao Domenico, quella indicata non rientra nell'offerta commerciale standard disponibile presso tutti i punti vendita per cui il costo di attivazione deve essere verificato con ogni singolo punto vendita. Angelo

li ho gentilmente informati che resto in 3, è vero che non funziona di sera ma almeno non mi sento preso in giro. ad ogni modo aspetto sempre iliad, altrimenti tra 10 giorni mi attivano la linea fissa fastweb e passo con loro anche sul mobile
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 11:24   #42
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Portuguese{D}Ace Guarda i messaggi
Io davvero non capisco tutti sti problemi che vi fate.... (...) Oh SVEGLIA!!!! Ma lo volete capire che sono tutti UGUALI???(...) Perchè siccome io non sono un fesso (...) Meditate...
Amico, mi sa che hai sbagliato, dovevi postare su Facebook

Anyway, io ho semplicemente sottolineato che TIM ha fatto un'offerta anche per i vecchi clienti, senza costo di attivazione, molto conveniente.
Di operatori ne ho girati anche io, stai tranquillo che fanno semplicemente i loro interessi (come è giusto che sia) e non c'è nessun komlottoh!!1!1!!
Semplicemente basta andare dove costa meno. Io ho il paletto sui 10€ al mese: ora ho 10 GB, chiamate illimitate, streaming social e chat illimitate.
Quando dovessi iniziare a pagare di più guardo altrove.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 13:04   #43
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io ho avuto conferma del mio contatto che è attivabile, quindi lunedi vado in posta per fare l'ennessimo passaggio a postemobile e mercoledi faccio il ritorno a vodafone con la 30 gb a 10€
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 13:08   #44
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ho avuto conferma del mio contatto che è attivabile, quindi lunedi vado in posta per fare l'ennessimo passaggio a postemobile e mercoledi faccio il ritorno a vodafone con la 30 gb a 10€
Occhio però che sembrano essere limitate le attivazioni per i retailer, quindi assicurati che questo tuo contatto ti conservi un posto altrimenti resti fregato
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:29   #45
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Occhio però che sembrano essere limitate le attivazioni per i retailer, quindi assicurati che questo tuo contatto ti conservi un posto altrimenti resti fregato
E' sempre così con Vodafone. Ma ho sempre trovato la promo nel solito negozio multimarca.

Quote:
IN TEORIA, stando a quanto ho letto su altri siti, il costo per l'attivazione è corretto mentre la sim costa si 10€ ma con 5€ di traffico quindi il totale per il passaggio sarebbe di 11€ e non 16, e se la si potrebbe cavare con 20€ al posto di 30
Dipende dai negozi. Il negozio dove mi servo di norma richiede una ricarica da 30 euro. Per l'ultima che ho fatto la special 7 11 euro di costi (5 euro sono per la sim + 6 per l'attivazione) 7 euro per l'offerta e 12 sono di credito.

Ultima modifica di azi_muth : 05-05-2018 alle 14:35.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:36   #46
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
L'ho già pagato, inviato i documenti, prenotato una sim, hai ragione quando dici che sono limitate, quindi non bisogna perdere tempo.
Appena ho la sim postemobile gli giro i dati di questa.
Old 05-05-2018, 14:50   #47
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Io ve l'avevo detto che vodafone a breve avrebbe fatto offerte interessanti per i win back...
Mi sa che mi prendo la 30gb da virtuale, mediante triangolazione a postemobile !
mai fatta sta cosa (ed infatti ho un'offerta vodafone ridicola 10€ 1GB), ma è possibile farlo senza perdere troppo tempo e senza scocciature?
non ci sono vincoli di qualche tipo con postemobile?
Old 05-05-2018, 15:51   #48
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
mai fatta sta cosa (ed infatti ho un'offerta vodafone ridicola 10€ 1GB), ma è possibile farlo senza perdere troppo tempo e senza scocciature?
Il tempo è quello necessario per andare in posta e fare la portabilità del numero.
Ci sono contatti che si occupano loro di fare il ritorno in Vodafone, ovviamente si fanno pagare,30-40€ di solito, però appunto ti fanno risparmiare di andare in giro a cercare il negozio che ti faccia il ritorno.
Di solito ci vanno due giorni per passare a PosteMobile e altrettanti per tornare Vodafone.
Old 05-05-2018, 15:58   #49
azi_muth
Senior Member

Quote:
Se vuoi essere comodo meglio cercare un semplice passaggio ad un'altro operatore piuttosto che una triangolazione che richiede due passaggi.
Cerca una buona tariffa di un virtuale e poi eventualmente ripassa a vodafone se lo ritieni.

Ultima modifica di azi_muth : 05-05-2018 alle 16:21.
Old 05-05-2018, 16:29   #50
queen09
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Attendevo la loro chiamata come da accordi ieri sera ma ho dovuto contattarli tramite Tobi. Hanno negato l'esistenza di questa tariffa e in più i 20 euro che pago io con relativo aumento a 2 euro, sono da attribuire alla bontà del segnale, al pagamento degli operatori, al tenere in vita Tobi ecc... Gli ho detto che come arriva Illiad li mollo. Vaff...str...!!
queen09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 17:59   #51
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Ci sono contatti che si occupano loro di fare il ritorno in Vodafone, ovviamente si fanno pagare,30-40€ di solito, però appunto ti fanno risparmiare di andare in giro a cercare il negozio che ti faccia il ritorno.
ecco, andare in giro a chiedere.. questa sarebbe una gran scocciatura. Ma chi sono i "contatti"? Operatori del 190 o commessi di negozi?
Old 05-05-2018, 18:49   #52
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ecco, andare in giro a chiedere.. questa sarebbe una gran scocciatura. Ma chi sono i "contatti"? Operatori del 190 o commessi di negozi?
Probabilmente entrambi...
Io conosco un operatrice 190 e una che collabora con un negozio, per attivare la special 20 sono andato al punto vodafone del mediaworld, perchè mi trovavo li e c'era la pubblicità passa a vodafone con la special 20, che poi anche li quei 30-40 euro se li prendono, altrimenti faccio tutto da casa.

Quote:
Originariamente inviato da queen09 Guarda i messaggi
Attendevo la loro chiamata come da accordi ieri sera ma ho dovuto contattarli tramite Tobi. Hanno negato l'esistenza di questa tariffa e in più i 20 euro che pago io con relativo aumento a 2 euro, sono da attribuire alla bontà del segnale, al pagamento degli operatori, al tenere in vita Tobi ecc... Gli ho detto che come arriva Illiad li mollo. Vaff...str...!!
Davvero pensavi che fosse così facile ottenere uno sconto sulla tariffa ?
Io sono cliente vodafone dal 1999, e da allora tutte le volte che ho chiesto qualcosa, tante, mai avuto nulla !
Quando voglio qualcosa me ne vado e rientro, questo è l'unico modo !
Andare in toto con iliad ? Che si è presa i ponti scartati da 3/wind ?
Sicuramente spendi meno, ma c'è da vedere se riesci ad usare il telefono !
Old 05-05-2018, 19:21   #53
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Andare in toto con iliad ? Che si è presa i ponti scartati da 3/wind ?
Sicuramente spendi meno, ma c'è da vedere se riesci ad usare il telefono !
Ecco dov'era la fregatura

Da me non prende né 3, né Wind
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 19:47   #54
StevenRogers
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Ieri sono stato in uno store fisico Vodafone. Avevo ricevuto il messaggio per tornare con 10€ per 20Gb e 1000 minuti ma mi è stato detto che a ciò saranno da aggiungere 2,90€ al mese per il piano tariffario.
Non c'è alternativa gratuita a questo piano da loro proposto? Mi sembra una cosa stupida oltre che "losca" visto che ti rifilano un costo "a sorpresa"
StevenRogers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 20:37   #55
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
A me hanno detto che per fare quella da 7 euro per 20 giga, dovevo per forza prendere un loro smartphone vincolato per 30 mesi
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 21:18   #56
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ecco dov'era la fregatura

Da me non prende né 3, né Wind
Idem...
Old 05-05-2018, 21:21   #57
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da queen09 Guarda i messaggi
Ma non esiste nemmeno un operatore che ti faccia passare ad una tariffa riservata a in nuovi clienti con un semplice reclamo all'assistenza clienti.
Devi MIGRARE!!!

ILIAD ha le torri che sono state cedute da Wind per fare la fusione.
Puo' essere una soluzione solo se hai una buona copertura WIND. Altrimenti è da lasciare perdere.
Conoscendo la copertura di Wind dalle mie parti ILIAD non è un competitor di Vodafone. Al massimo posso migrare su TIM
Old 05-05-2018, 21:22   #58
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StevenRogers Guarda i messaggi
Ieri sono stato in uno store fisico Vodafone. Avevo ricevuto il messaggio per tornare con 10€ per 20Gb e 1000 minuti ma mi è stato detto che a ciò saranno da aggiungere 2,90€ al mese per il piano tariffario.
Non c'è alternativa gratuita a questo piano da loro proposto? Mi sembra una cosa stupida oltre che "losca" visto che ti rifilano un costo "a sorpresa"
Si esiste. Si chiama Senza Scatto New...si attiva qui https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Di solito la attiva sulla sim provvisoria appena è possibile disabilitando il resto.

Ultima modifica di azi_muth : 05-05-2018 alle 21:24.
Old 06-05-2018, 13:30   #59
ethan86
Member

L'Avatar di ethan86

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
interessante quella da 7 euro.

vediamo se riesco a fare triangolazione,

così lo metto di nuovo in saccoccia alla vofadone <3
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 14:32   #60
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

PosteMobile è lì per quello
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian