|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Sei puntate per la terza stagione e gli standard sono sempre quelli, quindi positivi.
Diciamo che al massimo trovo tutta la storia un trascinarsi senza fine, sarebbe meglio una svolta... ma forse dopo la sesta puntata ci siamo... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
livello altissimo la serie 3 e probabile sia il finale alle puntate finali della serie stessa.
la serie 2 era bella e la puntata 9 una delle migliori poi la 10 ha rovinato tutto... "tutto è meglio dove ce Bruce" |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho visto le prime due;
dopo la prima ho detto, ok siamo sempre sullo stesso binario. Va bene perchè i personaggi e la dinamicità delle puntate sono sempre al top ma inizio a sentire una certa stanchezza su una formula ormai troppo percorsa. Poi ho visto la puntata due: capolavoro. Quello che succede quando Ash va a controllare nella "sua banca" cosa è successo è meraviglioso: è così volgare e fuori testa eppure le modalità con cui tutto è narrato e raccontato lo rende solo divertente. Genio allo stato pure. Per i vecchietti come me: la citazione di "Take on me" degli A-ha (e del loro video) è semplicemente una perla oltre che perfetta in tutto per la situazione. E sto vedendo un'altra cosa che mi piace: un forte contrasto tra dramma e ironia. In queste due puntate più che mai ho visto un clima pesante e serio immerso contemporaneamente nella solita irreale comicità. Ho l'impressione che Raimi voglia spingere al massimo i due estremi e al momento ci riesce. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dalla puntata 6 il tono si incupisce... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
vista la 3x07 e una domanda sorge spontanea: stranger things?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3x09-3x10 hanno cancellato pure la serie quindi fine nella stagione 3... che fantastica la Delta piu di 700 anni e va sempre bene... ottimi motori... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
davvero hanno cancellato la serie? Va beh che io avevo capito fosse la stagione finale, ma non capisco perchè cancellare la serie. Comunque io lunedì 30 spero di incontrare la Lawless al Napoli Comicon
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cancellare = non continuare con altre serie... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
La Lawless?
Chiamiamo le persone con il loro vero nome, Xena! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Puntata 9 uscita... epica e fantastica in tutto...
è cominciato il finale!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Concordo e mi confermano che tutta la stagione è basata più che mai su un forte contrasto tra comico e drammatico.
Considerando la durata delle puntate, è davvero ben riuscita la cosa. Curioso come la Lawle... ehm Xena affronti in Spartacus il "portatore della pioggia" mentre qui il "portatore della tempesta" (è Ashy slashy!), gli autori sono gli stessi, credo sia una piccola e divertita autocitazione. Ma il risultato è sempre quello |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
piaciuta la 9 è?
lunedi.. finale... poi ne parliamo qui... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
spero che il finale sia buono come quello della seconda (dove per me, la serie poteva comunque finire in quel modo) vedremo.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai una ricerca il finale doveva essere un altro... http://comicbook.com/2016/12/18/alte...on-2-revealed/ se vedi dalla puntata 9 alle 10 ce un crollo stilistico la 9 la reputo una delle migliori della serie la 10 una delle peggiori... cmq è uscito oggi il finale della serie 3... |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Finale buttato li, vabbe che è una serie cazzara ma qualcosa di meglio si poteva fare.
Mi manchera il culo della De Lorenzo |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po come quello alternativo dell armata delle tenebre... che roba... |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Onestamente non mi è piaicuta la puntata finale, ho una forte impressione di un taglio e via ma che dovesse essere differente.
Poi, ok finale aperto ma così è un po' troppo. Sembra più una passata di spugna per resettare e lasciare spazio ad un nuovo inizio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.