|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Me l'ero persa la storia sulla vr...
Ti consiglio vivamente di provarla prima di aprire bocca, perchè hai detto una serie di fregnacce che manco Pippo Franco al Bagaglino. Comunque...la vr cambia quasi totalmente il modo di giocare un videogioco...io l'ho provata e te lo posso assicurare... Comunque riguardo NMS, vedo difficile che possano peggiorarlo ulteriormente, cosa possono fare ancora? Togliere pezzi di codice? Mettere un virus che ti infetta il pc? Mah... |
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
vero!
|
|
|
|
#1584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1585 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Loro si sbattono a fare versioni per Xbox One, enhanced pure (vero 4k speriamo a 'sto giro), lo portano pure su WeGame (Cina è il loro secondo mercato dopo Atlas Rises), rilasciano gratuitamente il lavoro di un anno praticamente, così, perché gli piace sputtanare soldi. Non perché ad ogni update NMS andava in testa ai giochi più venduti su Steam e vendevano sempre più del precedente. No no. Ultima modifica di GoFoxes : 03-04-2018 alle 14:59. |
||
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Bannato
|
Quote:
(ragiona così su tutto non solo sulla vr) |
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Bannato
|
Io comunque ho solo scritto questo:
"La VR ha un problema di base: non influisce in nessuna maniera nel gameplay" Che per quello che intendo io per gameplay, è vero. Che poi se non ce l'ho è pacifico che per me è merda, se no ce l'avevo. |
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Bannato
|
C'è gente che compra in massa roba EA (che molla i giochi a metà o crea dei pay4win che di base costano 70€) o Bethesda, che per restare in tema VR, vende a 60€ una patch di pochi mega per un gioco uscito quasi 10 anni fa, e mo' si devono scusare loro, perché hanno fatto vedere un paio di filmati dimostrativi con roba che poi non era nel gioco, tipo Half Life 2 insomma, e perché una volta gli è scappato "i giocatori si potranno vedere" (mai detto, scritto o mostrato che potessero anche interagire). Se sommiamo le minchiate sparate da Todd Howard o Newell negli anni passati, a confronto Murray è Ghandi.
Ultima modifica di GoFoxes : 03-04-2018 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Oddio, è un tuo punto di vista totalmente personale e che ovviamente è diametralmente opposto al mio.
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Bannato
|
Infatti l'ho scritto che è per me. Ultimamente ho fatto una manciata di quest a Oblivion che va in 4k sulla X e volevo provarlo. Oh, le quest sono tutte interessanti, mai banali, in Skyrim son tutte noiose, e le ho fatte quasi tutte. Con Morrowind invece le prendono tutti per ambientazione, profondità e RPG.
|
|
|
|
|
|
#1594 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, scherzi a parte, manco io ce l'ho la VR...per vari motivi, non solo perchè costa ancora tanto (ora non più così tanto, almeno rispetto alle potenzialità che ha) ma anche perchè provandola ho riscontrato problemi di motion sickness in certi tipi di giochi, più altri motivi vari che non sto a spiegare ora, comunque quello che voglio dire è che non dico che è una merda perchè non ce l'ho. L'hai provata? No perchè se non l'hai provata allora, scusami, ma la tua opinione conta, ahimè, ben poco...perdona la franchezza. |
||
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai provata la VR comunque, magari è spettacolare e immersiva, ma non è una cosa che mi interessa. |
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Un'altra perla di GoFoxes... devo assolutamente salvarmela!
|
|
|
|
#1597 |
|
Bannato
|
Dopo 8 anni, chi lo voleva giocare l'ha finito otto volte. Senza mod, da mo' che non lo giocava più nessuno. Che poi ripeto, Oblivion è meglio.
Ultima modifica di GoFoxes : 04-04-2018 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi vuole fare giochi singleplayer only continua a farli e spesso con ottimi risultati (devo fare esempi? La serie Metro, Prey, la serie Deus ex, Alien Isolation...già solo questi bastano per avvalorare la mia tesi ma potrei andare avanti ancora...), quindi vi prego non scassate la uallera con sta storia del singleplayer perchè non se ne può proprio più...no man's sky ha il multi? NO, ma fa cagare uguale, e anzi se avesse avuto un multiplayer ne avrebbe solo guadagnato, secondo me, quindi cosa dovrei dire che i giochi singleplayer tolgono risorse al multi? Ma per cortesia su... Su skyrim non commento neanche perchè mi pare lo abbiano già fatto abbastanza. |
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Bannato
|
Tre cose:
1 - NMS non fa cagare (per ora). Se a te fa cagare è irrilevante, come se a me piace, il gioco in se non fa cagare, anzi. 2 - Trovami una quest che non sia la solita solfa banale, trita e ritrita in Skyrim, manco sui livelli di Oblivion (che è le ha quasi tutte con incipit originali e divertenti). Me ne basta anche una. 3 - Il multiplayer ha rovinato il gaming, e tutto è iniziato con Call of Duty 4, che ha dimostrato al mondo che col multi ci fai i milioni spendedo 1/5 che a fare il single. Tu hai citato quattro minchiatine (Metro, Prey, Deus Ex e Isolation, tutti giochi accantonati per le basse vendite, a parte Metro), io rimango nel genere FPS e rimango in un periodo ristretto 2004-2007, pre CoD4 : Half Life 2, Far Cry, Doom 3, STALKER, FEAR, Bioshock, Painkiller, Riddick, Call of Duty 2, Quake 4, Prey, Call of Juarez, Timeshift, Jericho. Ora, dimmi quanti FPS con campagna di qualità simile a questi ci sono stati negli ultimi 10 anni. Non parliamo poi degli anni 90. |
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
|
Ok prima scherzavo quando dicevo che il barabba ha ragione su di te, ma ora penso che sia proprio vero.
Tutto ciò che piace a te è figo, tutto il resto è merda. Per me non ha neanche senso discutere, se queste sono le condizioni. No perchè allora io posso dire che Alien isolation non è una cagata (anche perchè in effetti non lo è affatto e solo uno come te può dire una baggianata simile...), visti i pareri sono solo degli utenti ma della critica in generale, ma comunque...potrei citarti dishonored, assassin's creed origins (o black flag), e lo stesso vale per gli altri giochi che ho citato, ma potremmo andare avanti ore a dire la nostra senza mai venirne a capo... Se poi tu pensi che fare un gioco multiplayer costi meno che farne uno solo singleplayer allora beh... Ripeto, il fatto che facciano schifo a te non vuol dire che facciano schifo...ma detto da uno che parla senza neanche provare le cose sinceramente tutto il discorso ha poco senso. Che ti devo dire, buon per te che ti diverti con no man's sky... questo è il suo metacritic comunque http://www.metacritic.com/game/pc/no-mans-sky Questo è quello di Alien Isolation http://www.metacritic.com/game/pc/alien-isolation |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.