Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2018, 00:17   #201
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
.

ok quindi un film di star wars non deve essere coerente, non deve essere continuativo nonostante faccia parte di una trilogia, é immune a critiche sulla sceneggiatura...

sicuramente non un approccio da fanboy...
Il tuo è un approccio da hater, tutto qui.
Nessun film è perfetto e attaccarsi alla logica e alla fisica in un film di Fantascienza/Fantasy è alquanto discutibile.
Se il film scorre senza annoiare lo spettatore allora avrà svolto il suo compito. Questo è anche Star Wars, un film di intrattenimento.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 00:26   #202
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
.

ok quindi un film di star wars non deve essere coerente, non deve essere continuativo nonostante faccia parte di una trilogia, é immune a critiche sulla sceneggiatura...

sicuramente non un approccio da fanboy...
ma che c'entra?

- che ne so, a fine episodio IV death star distrutta, l'impero c'e' ancora
- entrambi i sith erano ancora vivi...quindi perche l-impero sarebbe dovuto crollare?
- death star distrutta--->il primo ordine continua regnare incontrastato?
quind di conseguenza, Snoke, Kylo e tutti gli altri sono ancora vivi, perche' il primo ordine sarebbe dovuto crollare in ep 8?

l'Imperatore viene nominato, da dove esce?
? l'imperatore é sempre stato palpatine nella trilogia originale?
compare snoke---->da dove é saltato fuori?
compare l'imperatore, da dove e' saltato fuori?

devo continuare?
Old 02-04-2018, 23:51   #203
Mursey
Senior Member

L'Avatar di Mursey

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
l'Imperatore viene nominato, da dove esce?
? l'imperatore é sempre stato palpatine nella trilogia originale?
compare l'imperatore, da dove e' saltato fuori?

devo continuare?
L'imperatore ha creato l'impero e la trilogia prequel ce lo mostra.
Nella vecchia trilogia non serviva perchè si partiva già da un impero presente e non era importante.

Snoke sbuca dal nulla.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 09:12   #204
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mursey Guarda i messaggi
Nella vecchia trilogia non serviva perchè si partiva già da un impero presente e non era importante.

Snoke sbuca dal nulla.
Come tutto il primo ordine no?
Bene, si da il caso che ci sia un buco di circa 20-30 anni tra Ep6 ed Ep7.

Con i libri/fumetti questi vuoti vengono colmati. Non bastano più i Film.
Old 03-04-2018, 09:43   #205
Mursey
Senior Member

L'Avatar di Mursey

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Con i libri/fumetti questi vuoti vengono colmati. Non bastano più i Film.
A 20 anni questo mi divertiva, adesso a 40 è solo una rottura.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 10:00   #206
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
A 20 anni questo mi divertiva, adesso a 40 è solo una rottura.
E infatti questi film sono allo stesso livello della prima trilogia, come ho già fatto notare :
Il problema di Star Wars non è che sono cambiati i film
Siamo cambiati noi

Quello che trovavamo bellissimo 40 anni fa, oggi ci pare del tutto assurdo, non puoi pensare di vedere Star Wars nello stesso modo in cui lo vedevi da bambino, quello che all' epoca era superfigo oggi è una stronzata megagalattica.
Old 03-04-2018, 10:16   #207
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:

Snoke sbuca dal nulla.
ma che cosa vi dovevano spiegare? ma e' una fiaba fantasy, non e' importante ai fini della storia lo spiegone.

Nel crawl del 7 c'e' scritto che dalle ceneri dell'impero nasce il primo ordine, fine.

Ripeto, uscisse ora il IV tutti vorremmo spiegoni su spiegoni.
Old 03-04-2018, 10:51   #208
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Siamo cambiati noi

Quello che trovavamo bellissimo 40 anni fa, oggi ci pare del tutto assurdo, non puoi pensare di vedere Star Wars nello stesso modo in cui lo vedevi da bambino, quello che all' epoca era superfigo oggi è una stronzata megagalattica.
Oh e ora si dovrebbe scrivere a caratteri CUBITALI ovunque!
Old 03-04-2018, 11:39   #209
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Siamo cambiati noi
Sono anni che lo scrivo in questa sede...
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 12:57   #210
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
E infatti questi film sono allo stesso livello della prima trilogia, come ho già fatto notare :
Siamo cambiati noi

ore di applausi come a fantozzi durante la dichiarazione sulla corazzata Potionkin.... ahhaha
Old 07-04-2018, 15:03   #211
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ma solo a me sembra una accozzaglia di idee copiate a mani basse dalla trilogia originale ( e alcune senza manco cambiare i testi
Spoiler:
Palpatine a Luke " giovane stolto .. " .. Snoke a Rei " giovane stolta .. "
) e messe a caso durante l'arco del film nella speranza di farne uscire qualcosa di decente ?
Old 07-04-2018, 17:45   #212
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma solo a me sembra una accozzaglia di idee copiate a mani basse dalla trilogia originale ( e alcune senza manco cambiare i testi
Spoiler:
Palpatine a Luke " giovane stolto .. " .. Snoke a Rei " giovane stolta .. "
) e messe a caso durante l'arco del film nella speranza di farne uscire qualcosa di decente ?
No, non sei il solo.
Io quando ho sentito dire "feccia ribelle" mi sono alzato indignato, ho sputato per terra e me ne sono andato, scoreggiando e ruttando.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 17:08   #213
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
il tuo post invece ci ha illuminato
ho già discusso del film, puoi rileggerti le pagine precedenti e/o forse il topic sul 7 se vuoi vedere cosa ne penso
di sicuro dire che questo film fa schifo senza nemmeno essere andato a vederlo è un post inutile, mi spiace solo per i 2 minuti che mi hai fatto perdere per risponderti nuovamente e che non recupererò mai più
Old 12-04-2018, 11:44   #214
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
L'ho visto ieri.
Per me Kylo Ren è uguale ad Herbert Ballerina su "Sossoldi".
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 11:51   #215
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ho già discusso del film, puoi rileggerti le pagine precedenti e/o forse il topic sul 7 se vuoi vedere cosa ne penso
di sicuro dire che questo film fa schifo senza nemmeno essere andato a vederlo è un post inutile, mi spiace solo per i 2 minuti che mi hai fatto perdere per risponderti nuovamente e che non recupererò mai più

eh? povera stellina nn recupera 2 min della sua fondamentale esistenza

ma sei serio?

ma che personaggi ci sono in giro

e cmq io veramente ho detto che quello precedente faceva schifo

Ultima modifica di Micene.1 : 12-04-2018 alle 11:54.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:51   #216
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
e cmq io veramente ho detto che quello precedente faceva schifo
evidentemente hai problemi di comprensione della lingua italiana
hai detto che questo fa schifo senza nemmeno essere andato a vederlo, oltre al fatto che se non l'hai nemmeno visto il tuo intervento non apporta nulla alla discussione visto che non sai neanche di cosa stai parlando riguardo il film, di sicuro se parti così prevenuto non ti piacerà mai
Old 04-06-2018, 21:05   #217
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
aggiungo anche degli extra per non dover fare 10 post diversi

input di ep 7---->sviluppo in ep 8

death star distrutta--->il primo ordine continua regnare incontrastato?

5 pianeti della repubblica vengono distrutti---->non esiste piu la repubblica?

phasma chiusa nel compattatore nella deathstar che poi é esplosa dopo che ne aveva abbassato gli scudi---->phasma non solo viva e vegeta ma non ha subito alcuna conseguenza per il suo tradimento

snoke: "vieni da me kylo é ora di completare il tuo allenamento"----> allena che?

finn gravemente ferito---> finn fresco come una rosa con 0 conseguenze

flashback di kylo distrugge la scuola con i cavalieri di ren indossando un armatura/uniforme sith ---> flash back di kylo distrugge la scuola dopo essersi svegliato all improvviso a causa di luke

cavalieri di ren--->cavalieri di chi?

luke lascia una mappa per essere trovato in caso di bisogno----> luke si é isolato per morire da solo e non vuole aiutare in caso di bisogno

kylo super fan di vader tanto da copiarne la maschera(lo idolizza proprio) --->snoke dice che la maschera é stupida e quindi kylo la distrugge e smette di indossarla...nessun riferimento a vader nel film

il bello che pure all interno di ep 8 co sono imput che vengono completamente ignorati nel film..

luke nota che rey venire attratta dal lato oscuro senza opporre alcuna resistenza---> rey che mai nel film viene sfiorata da un pensiero malvagio o corrotta in alcun modo

non c'é piu luce in kylo----> devo andare da kylo a convertirlo

ren che riconosce il proprio lato chiaro e decide di lasciarsi tutto alle spalle per creare un nuovo mondo--->ren che prende il posto di snoke per fare le stesse identiche cose che faceva snoke

snoke riesce a localizzare rey e metterla in contatto con kylo ma non sa dove sia? wtf?

snoke é un mostro nell uso della forza (giocherella con rey, la stessa che aveva battuto kylo...che a sua volta aveva sopraffatto da ragazzino luke{inb4 luke preso alla sprovvista bla bla..resta il fatto che kylo aveva un ottimo controllo della forza}) ma non si accorge che una spada laser accanto a lui sta venendo controllata e si sta girando tralaltro raschiando sul suo trono di metallo?

finn+asiatica a piedi davanti alle forze del primo ordine (dopo la collisione)----> finn ha trascinato l asiatica fino alla base

luke compare come illusione e "bacia" leila (che quindi sa)---->poe dice che se luke é entrato ci deve essere un entrata sul retro--->leila non gli fa presente che si trattava di un illusione

qui minchiate varie

snoke non sa che la sua nave puo tracciare attraverso l hyperspazio

leila é il primo jedi a poter volare

il vuoto spaziale non risucchia finn &co. quando aprono il portellone per far rientrare leila

il viceammiraglio tiene segreto il piano di fuga senza alcuna ragione----->ammutinaggio---->continua a tenere il piano segreto

finn viene incarcerato per aver parcheggiato in spiaggia

luke caratterizzato da schifo tanto che pure Hammill non si fa problemi a definirlo una porcheria

kylo nonostante l-uso della forza non si accorge che luke é vivo quando distrugge la scuola

i fantasmi ora possono far cadere fulmini

ora si possono distruggere navi usando l'hyperspazio...e come se non fosse stupido abbastanza solo capelli rosa lo sa (dato che le altre navi si lasciano abbattere senza andare kamikaze per salvare il resto)

rey dopo un giorno di allenamento da sola con la spada laser sconfigge agilmente le guardie pretoriane e salva il povero kylo in difficolta

ora esistono armature capaci di respingere colpi laser...ma solo phasma le usa

rey usa per la prima volta i cannoni del falcon e CON IL SUO PRIMO COLPO distrugge 3 tie fighters ROTFL

Rey ufficialmente marie sue dato che non si puo neanche usare l-"origine nobile" per giustificare il suo controllo della forza ed il suo saper fare tutto

ps:ho cercato di evitare di citare l avventura di finn+asiatica perche é interamente spazzatura e sarebbe dovuto essere tagliata dal film nella sua interezza
quoto ogni singolo punto mi hai evitato lo sbattimento di scriverli.

Il problema di questo film, non è quello che manca e che poteva essere fatto ma quello che c' è e che è fatto male.

Di questo film mi è piaciuta solo la parte dal salto kamikaze in poi (che è spettacolare per come è stato realizzato ), le quasi 2 ore iniziali sono un po noiose e mal raccontate.
Nonostante ciò, come film e basta, senza collegarlo all' universo di star wars non è male e lo preferisco al risveglio della forza.

Sul volo di Leila neanche commento, avrei voluto spegnere il tv e andarmene. Mi spiegate come si possa giustificare ?

Poi sarò smemorato ma mi dite come fanno a comunicare a distanza ? Riescono pure a vedersi e parlare(la scena di lui nudo è imbarazzante), Snoke riesce ad usare i poteri della forza in forma di ologramma ! e nel finale luke riesce a manifestarsi fisicamente a chissà quanti anni luce di distanza. Ma in star wars questa cosa si è stata mai vista ? Non ricordo
Altro che fiaba...

Luke esattamente come ha fatto a morire ? Nessuno ha detto niente ?
Nonostante il finale del film lo abbia trovato molto bello, tra la scena del tramonto, quella del bambino con la forza e Rey che alza i macigni, non riesco a digerire che Luke sia morto così...

Il maestro Yoda che 30 anni dopo decide di colpo di diventare una macchietta comica sfornando facce buffe e pensieri totalmente incoerenti con quanto mostrato nei film precedenti ne vogliamo parlare ?
Non si capisce neanche il motivo percui si trovi li... riesce a manifestarsi ovunque ? Anche dopo tutto questo tempo ?

L' allenamento di Rey c' è stato ? A cosa diavolo è servito andare li ? A rubare due libri da leggere al bagno e sentirti dire dalla massima autorità in fatto di forza che ormai non gliene frega più nulla e l' unica cosa che ti spiega è che devi fare la transmigrazione dello spirito per "capire" la forza ? Allenamento zero, si è dovuta allenare con la spada laser da sola...

Nell' isola del santuario dei Jedi, tra tutti i posti possibili, c' è un pozzo oscuro chiaramente uscito fuori da un film di Ridley Scott che riesce ad attirare il lato oscuro della forza ? Lato oscuro nato dal fatto di non conoscere i genitori ? Basta così poco ? Era necessario inserire anche in Rey sta roba dell' equilibrio e del lato oscuro ? Ma sopratutto era sensato introdurlo con questo espediente del pozzo ?

Era necessaria la cinese cessa e sovrappeso di turno da affiancare ovviamente al tizio di colore perché siamo nel 2018 quindi sia mai escludere qualcuno e passare per razzisti.Anche se poi li hanno messi insieme e spediti in una missione secondaria quindi razzisti lo sono uguale. Non bastava Kylo Ren ? Oltre che brutto è anche un pessimo attore. E' veramente difficile apprezzarlo come cattivo...

A me pare che Ren come personaggio non sia cresciuto per nulla rispetto al primo film.
Rimane un personaggio bipolare che non ha un modo di agire e pensare definito e coerente.
Quando Snoke lo tratta come un novellino si incacchia e distrugge il casco come se ci tenesse veramente all' opinione del suo nuovo maestro e gli desse effettivamente fastidio non essere diventato totalmente spietato.
La decisione di uccidere Snoke è chiaramente presa li per li, per evitare di uccidere Rey con cui evidentemente ha legami di sangue/forza visto che riescono a comunicare anche dopo che Snoke è morto.. (è un errore di scrittura?).
Appena ucciso Snoke però decide subito di prenderne il posto come fosse una cosa pianificata facendo intendere un cambiamento salvo poi comportarsi esattamente allo stesso modo e con gli stessi obiettivi del primo + le vendette personali sue che son rimaste uguali.
Ora che è morto Luke ? Si suicida ? Neanche vader ce l' aveva così con obiwan.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 21:46   #218
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
evidentemente hai problemi di comprensione della lingua italiana
hai detto che questo fa schifo senza nemmeno essere andato a vederlo, oltre al fatto che se non l'hai nemmeno visto il tuo intervento non apporta nulla alla discussione visto che non sai neanche di cosa stai parlando riguardo il film, di sicuro se parti così prevenuto non ti piacerà mai
Quote:
nn l ho ancora visto ma lo immaginavo
il 7 è stata una cosa ridicola - RIDICOLA

un bambino di tre anni faceva una sceneggiatura piu verosimile

immagino abbiano proseguito sulla stessa onda
io di problemi come vedi nn ne ho

tu ne hai tanti

a partire dal fatto che sei evidentemente uno sfigato

ora rispondimi pure tra un mese cuor di leone

Ultima modifica di Micene.1 : 04-06-2018 alle 21:49.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 04:30   #219
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
eh? povera stellina nn recupera 2 min della sua fondamentale esistenza

ma sei serio?

ma che personaggi ci sono in giro
Quote:
io di problemi come vedi nn ne ho

tu ne hai tanti

a partire dal fatto che sei evidentemente uno sfigato

ora rispondimi pure tra un mese cuor di leone
sospeso 10gg

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 13:51   #220
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

per te il 7 è stata una cosa ridicola, e immagini che abbiano proseguito sulla stessa onda
se ne deduce che per te l'8 fa schifo senza neanche essere andato a vederlo, semplicemente lo immagini e sai già che sarà così perché sì
effettivamente non hai solo problemi di comprensione della lingua italiana, ma anche il ragionamento logico ti difetta

ora quando ritorni dal ban inventati pure qualcos'altro per negare l'evidenza

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian