|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
Nessun film è perfetto e attaccarsi alla logica e alla fisica in un film di Fantascienza/Fantasy è alquanto discutibile. Se il film scorre senza annoiare lo spettatore allora avrà svolto il suo compito. Questo è anche Star Wars, un film di intrattenimento. |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
- che ne so, a fine episodio IV death star distrutta, l'impero c'e' ancora - entrambi i sith erano ancora vivi...quindi perche l-impero sarebbe dovuto crollare? - death star distrutta--->il primo ordine continua regnare incontrastato? quind di conseguenza, Snoke, Kylo e tutti gli altri sono ancora vivi, perche' il primo ordine sarebbe dovuto crollare in ep 8? l'Imperatore viene nominato, da dove esce? ? l'imperatore é sempre stato palpatine nella trilogia originale? compare snoke---->da dove é saltato fuori? compare l'imperatore, da dove e' saltato fuori? devo continuare?
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Nella vecchia trilogia non serviva perchè si partiva già da un impero presente e non era importante. Snoke sbuca dal nulla. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene, si da il caso che ci sia un buco di circa 20-30 anni tra Ep6 ed Ep7. Con i libri/fumetti questi vuoti vengono colmati. Non bastano più i Film. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Il problema di Star Wars non è che sono cambiati i film Siamo cambiati noi Quello che trovavamo bellissimo 40 anni fa, oggi ci pare del tutto assurdo, non puoi pensare di vedere Star Wars nello stesso modo in cui lo vedevi da bambino, quello che all' epoca era superfigo oggi è una stronzata megagalattica.
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Nel crawl del 7 c'e' scritto che dalle ceneri dell'impero nasce il primo ordine, fine. Ripeto, uscisse ora il IV tutti vorremmo spiegoni su spiegoni.
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma solo a me sembra una accozzaglia di idee copiate a mani basse dalla trilogia originale ( e alcune senza manco cambiare i testi
|
|
|
|
#212 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io quando ho sentito dire "feccia ribelle" mi sono alzato indignato, ho sputato per terra e me ne sono andato, scoreggiando e ruttando. |
|||
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ho già discusso del film, puoi rileggerti le pagine precedenti e/o forse il topic sul 7 se vuoi vedere cosa ne penso
di sicuro dire che questo film fa schifo senza nemmeno essere andato a vederlo è un post inutile, mi spiace solo per i 2 minuti che mi hai fatto perdere per risponderti nuovamente e che non recupererò mai più
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ho visto ieri.
Per me Kylo Ren è uguale ad Herbert Ballerina su "Sossoldi".
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
eh? povera stellina nn recupera 2 min della sua fondamentale esistenza ma sei serio? ma che personaggi ci sono in giro ![]() e cmq io veramente ho detto che quello precedente faceva schifo
Ultima modifica di Micene.1 : 12-04-2018 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto che questo fa schifo senza nemmeno essere andato a vederlo, oltre al fatto che se non l'hai nemmeno visto il tuo intervento non apporta nulla alla discussione visto che non sai neanche di cosa stai parlando riguardo il film, di sicuro se parti così prevenuto non ti piacerà mai
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Il problema di questo film, non è quello che manca e che poteva essere fatto ma quello che c' è e che è fatto male. Di questo film mi è piaciuta solo la parte dal salto kamikaze in poi (che è spettacolare per come è stato realizzato ), le quasi 2 ore iniziali sono un po noiose e mal raccontate.Nonostante ciò, come film e basta, senza collegarlo all' universo di star wars non è male e lo preferisco al risveglio della forza. Sul volo di Leila neanche commento, avrei voluto spegnere il tv e andarmene. Mi spiegate come si possa giustificare ? Poi sarò smemorato ma mi dite come fanno a comunicare a distanza ? Riescono pure a vedersi e parlare(la scena di lui nudo è imbarazzante), Snoke riesce ad usare i poteri della forza in forma di ologramma ! e nel finale luke riesce a manifestarsi fisicamente a chissà quanti anni luce di distanza. Ma in star wars questa cosa si è stata mai vista ? Non ricordo Altro che fiaba... Luke esattamente come ha fatto a morire ? Nessuno ha detto niente ? Nonostante il finale del film lo abbia trovato molto bello, tra la scena del tramonto, quella del bambino con la forza e Rey che alza i macigni, non riesco a digerire che Luke sia morto così... Il maestro Yoda che 30 anni dopo decide di colpo di diventare una macchietta comica sfornando facce buffe e pensieri totalmente incoerenti con quanto mostrato nei film precedenti ne vogliamo parlare ? Non si capisce neanche il motivo percui si trovi li... riesce a manifestarsi ovunque ? Anche dopo tutto questo tempo ? L' allenamento di Rey c' è stato ? A cosa diavolo è servito andare li ? A rubare due libri da leggere al bagno e sentirti dire dalla massima autorità in fatto di forza che ormai non gliene frega più nulla e l' unica cosa che ti spiega è che devi fare la transmigrazione dello spirito per "capire" la forza ? Allenamento zero, si è dovuta allenare con la spada laser da sola... Nell' isola del santuario dei Jedi, tra tutti i posti possibili, c' è un pozzo oscuro chiaramente uscito fuori da un film di Ridley Scott che riesce ad attirare il lato oscuro della forza ? Lato oscuro nato dal fatto di non conoscere i genitori ? Basta così poco ? Era necessario inserire anche in Rey sta roba dell' equilibrio e del lato oscuro ? Ma sopratutto era sensato introdurlo con questo espediente del pozzo ? Era necessaria la cinese cessa e sovrappeso di turno da affiancare ovviamente al tizio di colore perché siamo nel 2018 quindi sia mai escludere qualcuno e passare per razzisti.Anche se poi li hanno messi insieme e spediti in una missione secondaria quindi razzisti lo sono uguale. Non bastava Kylo Ren ? Oltre che brutto è anche un pessimo attore. E' veramente difficile apprezzarlo come cattivo... A me pare che Ren come personaggio non sia cresciuto per nulla rispetto al primo film. Rimane un personaggio bipolare che non ha un modo di agire e pensare definito e coerente. Quando Snoke lo tratta come un novellino si incacchia e distrugge il casco come se ci tenesse veramente all' opinione del suo nuovo maestro e gli desse effettivamente fastidio non essere diventato totalmente spietato. La decisione di uccidere Snoke è chiaramente presa li per li, per evitare di uccidere Rey con cui evidentemente ha legami di sangue/forza visto che riescono a comunicare anche dopo che Snoke è morto.. (è un errore di scrittura?). Appena ucciso Snoke però decide subito di prenderne il posto come fosse una cosa pianificata facendo intendere un cambiamento salvo poi comportarsi esattamente allo stesso modo e con gli stessi obiettivi del primo + le vendette personali sue che son rimaste uguali. Ora che è morto Luke ? Si suicida ? Neanche vader ce l' aveva così con obiwan. |
|
|
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
tu ne hai tanti a partire dal fatto che sei evidentemente uno sfigato ora rispondimi pure tra un mese cuor di leone Ultima modifica di Micene.1 : 04-06-2018 alle 21:49. |
||
|
|
|
|
|
#219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
per te il 7 è stata una cosa ridicola, e immagini che abbiano proseguito sulla stessa onda
se ne deduce che per te l'8 fa schifo senza neanche essere andato a vederlo, semplicemente lo immagini e sai già che sarà così perché sì effettivamente non hai solo problemi di comprensione della lingua italiana, ma anche il ragionamento logico ti difetta ora quando ritorni dal ban inventati pure qualcos'altro per negare l'evidenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

), le quasi 2 ore iniziali sono un po noiose e mal raccontate.