|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23381 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ha già Oreo e Sony è sempre in testa riguardo ad aggiornamenti, anche lato patch di sicurezza, che arrivano ogni mese; inoltre ha fatto anche l'upgrade da Linux 3.18 al 4.4 È un top di gamma a tutti gli effetti, con snap 820 e una buona fotocamera, forse non la migliore tra i top ma a 250 dubito ci siano alternative Difetti evidenti sinceramente non gliene so trovare, o almeno, non a 250€ Aspettiamo Romagnolo, magari ci saprà dissuadere Ultima modifica di superlex : 25-01-2018 alle 19:12. |
|||
|
|
|
|
|
#23382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() PS va a finire che lo compriamo tutti e tre ![]() PPS ma ho letto di ROM interna da 64GB, ho visto male?
|
|
|
|
|
#23383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...esi_73762.html |
|
|
|
|
|
|
#23384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Certo a 250 euro fa gola!
|
|
|
|
#23385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Secondo me meglio aspettare XA2 con Oreo nativo quindi Treble.
|
|
|
|
|
|
#23386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Questo è uno dei pochi motivi per non prendere XZ che a quel prezzo è davvero ottimo ma non ho capito quale sia il sito e quindi se è garanzia Italia o meno e se è affidabile. Mi sembra strano lo vendano a 100 euro meno degli altri, ribassi simili a me puzzano. Batteria non fenomenale ma se con MM era insufficiente, con Nougat e immagino anche ora con Oreo se ben ottimizzato a sera arriva anche con uso stressante ma non oltre visto che la CPU è abbastanza ciuccia batteria. Punti deboli a quel prezzo non ne ha, io però aspetto uno con Oreo nativo e che sia venduto parecchio così ci sarà anche la comunity nel caso il produttore lo abbandoni. La cam è la stessa di X Compact (che è leggermente meglio di quella montata sul X normale) e va più che bene, non c'è di meglio a 250 euro
|
|
|
|
#23387 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla carta tutti i cinesi cantinari fanno prodotti favolosi ma appena tolto dalla scatola arrivano i problemi, manca totalmente il lato rom, hanno le app mediatek del 2015 sopra, crash continui e nessuno li risolverà mai. Per stare su un cinese o si prendono gli Xiami che hanno prezzi inferiori a quelli dei cantinari e vanno decisamente meglio, o se proprio si vuole spendere poco si prende uno dei mille Leeco che non hanno upgrade o patch di sicurezza ma sia come componenti che come qualità di montaggio sono favolosi. Oltre non si va perchè la fregatura è lì che aspetta. Quote:
Ho scoperto che Huawei ha anche un P9LiteMini L'ho visto su amazon, forse l'info della sua esistenza l'ho avuta mesi fa ma poi l'ho rimossa
|
|
|
|
#23388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Comunque dicevo di aspettare XA2 per autoconvincermi a non comprarlo, non mi soddisfa ancora al 100% e resto col mio fido nexus 4 che mi garantisce 45m di schermo in una giornata col 3g sempre acceso, un po' patetico ma non c'è nulla su cui mi butterei alla cieca per ora. Ultima modifica di Danizz : 25-01-2018 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#23389 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque dovrebbero essere 32GB, dove hai letto 64GB? Quote:
Durata batteria in effetti potrebbe non essere il suo forte. Quote:
Quote:
Quote:
PS: P9LiteMini: sì Romagnolo l'avevo visto e te lo dovevo dire ma poi mi è passato di mente, sono riusciti a fare il (molto più) lite del lite (2GB/16GB , schermo HD) e non costa neanche poco (sui 160€), fanno come samsung con s3 neo - grand neo plus, poi chiaro che uno lo prende per sbaglio (e succede, te lo garantisco). Ultima modifica di superlex : 26-01-2018 alle 13:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#23390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
E adesso sono davvero in crisi... Partendo dal presupposto che il mio h7 non va malaccio, e che finché dura nn cambio, nella fascia 250, al momento c'è questo maledetto Sony, il mi note 3 dai cinesi e anche il Samsung a5 17, che x quanto abbia i suoi limiti resta un buon terminale...
Se da 4gr c'è anche il modello a3 17 a 190, sempre peggio... La scimmia è una brutta bestia davvero Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#23391 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
A questo punto se mi dite che il Mi5 è prestazionalmente meglio del Redmi 5 Plus, prendo questo modello, e mi tengo il Redmi Note 4x danneggiato come muletto da battaglia. Al momento qual è il prezzo minore che si trova sul Mi5 sui vari gearbest ecc.? Comprando online in Cina si risparmiano 5-10€ rispetto al negozio, e spesso ti danno accessori tipo cover in omaggio. Purtroppo/per fortuna, i prezzi degli store online per prodotti cinesi di importazione sono estremamente competitivi... Rendendo l'acquisto in Cina quasi peggiore (non vendono i prodotti global qui) |
|
|
|
|
|
|
#23392 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vedi qui il prezzo, siamo dai 220 ai 240 a seconda del taglio di memoria https://www.kimovil.com/en/where-to-buy-xiaomi-mi5-64gb
|
|
|
|
#23393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Tutti ad aspettare Treble, ma sino a quando non vedo come lo utilizzeranno i produttori io non mi fido che sia questa "panacea di tutti i mali" per gli aggiornamenti... alla fine ti permette di aggiornare parti del sistema senza ricompilare tutta la ROM ogni volta, ma comunque i produttori devo sempre mettersi ad aggiornare e questo è il punto che veramente bisogna vedere se faranno o no...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#23394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
Quindi temo che il Project Treble che vedremo, sarà solo un'altra occasione per fare soldi e continuare a sfornare telefoni che chissà per quale ragione, sono sempre incompleti di qualcosa. ...e sperando vivamente di sbagliarmi, faccio gesti scaramantici.
|
|
|
|
|
#23395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#23396 |
|
Senior Member
|
La cosa che a me più preoccupa è che visto l'andamento attuale, per avere un device con Oreo ci toccherà acquistare un telecomando padelloso da 6", non ci saranno più 5,5" classici (o più piccoli), tutti con l'inutile dualcam, tasti a video e lettore sul retro.
Io se dovessi prendere un telefono nel corso del 2018 prenderei un sony X compact o X normale o XZ o magari XA2 quando calerà o un Xiami Redmi note 4 che sebbene non sia piccolo con gli standard attuali lo diventerà, un po' come avvenuto per il mio Lg G2 che era una padella quando uscì (a quell'epoca si vendevano 4" e lui era 5,2") ed ora è il telefono più piccolo se lo confronto con tutti quelli in esposizione nei negozi (esclusi A3 e XZ1Compact). Il mercato asiatico adora gli schermi enormi e quindi ci possiamo far poco o ci adattiamo noi (ed abbiamo un prodotto aggiornato all'ultimo android) o ci tocca prendere dei telefono più datati.
|
|
|
#23397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono anche metterci 8 GB di ram ma il collo di bottiglia è il SoC che va bene per un uso moderato e medio ma per un uso intenso è lento, e i 4 GB li vuole chi ne fa un uso intenso. Quindi telefono inutile, chi lo prende si fa bastare i 3 GB di ram o anche 2, chi gioca o naviga con 30 schede di chrome aperte non prende certo questo Redmi 5 ma va su altro
|
|
|
|
#23398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o resisterai fino all'ultimo mah del tuo lg g2? anche io mi tengo stretto il mio finchè dura ma continuo a guardarmi in giro con un certo affanno, ammetto! ovviamente non mancare di farci sapere cosa farai... credo che in molti qui ti seguiranno a ruota (me compreso probabilmente)
|
|
|
|
#23399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente porterò il G2 fino a che non muore per un problema di scheda madre, a batteria va ancora benissimo perchè fino a qualche mese fa ovvero prima di usare whatsaap per parlare con il Brasile io caricavo la batteria una volta al mese, ci faceco 28-30 giorni con una carica quindi è come se fosse nuova Però se non mi esce una Aosp Oreo funzionante al 100% per il G2 sono in astinenza da flash di rom :-) sono fermo a Nougat con patch di ottobre, può essere questo il motivo che magari mi spingerà nel 2018 a prendere un telefono ex top gamma con una buona comunity e magari con Oreo sopra o aggiornabile già ufficialmente per poi campare con Android P con le custom rom, replicando quello che ho fatto col G2 preso 2 anni e mezzo fa a prezzo di 249 quando era un telefono ormai già vecchio ma ancora ottimo. Il mio telefono ideale per dimensioni e prestazioni è uno Xiami Mi5S o Mi6 con però banda 20 e prezzo di 250 euro, quindi un telefono che non esiste purtroppo. Segnalo intanto che il nuovo Galaxy A8 2018 (che in parte prende il posto di A5 che non sembra verrà riproposto) uscito al folle prezzo di 529 euro ora si trova già a 380, continuando così in estate sarà a 250 ed è davvero un ottimo prodotto anche se anche lui è un telecomando ma ormai è l'andazzo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-01-2018 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#23400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari il prossimo messaggio te lo mando in portoghese così facciamo un pò di pratica anche della lingua... comunque anche il mio regge e per l'uso che ne faccio, va ancora benone! non ho realmente la necessità di cambiarlo ma ho solo un pò voglia di farlo per il gusto di cambiare... per questo, attendo e mi guardo intorno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.