Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2018, 16:45   #23261
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi stai facendo salire la scimmia con questo Moto Z

A quanto potrei vendere il mio P9? ��
La scimmia quasi è venuta anche a me, per fortuna che sono così povero che ho le borse sotto gli occhi contraffatte quindi soprassiedo, ma se fossero gli Z da 5,2" beh allora lo avrei preso

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
beh a 250 euro, per quello che offre il mercato oggi, è davvero un prezzaccio!!!

inoltre, è un ottimo prodotto (lo dico leggendo in giro non da possessore)
però, ahimè, è grande...
Parlavi che amazon un po' ci marcia ma c'è da dire che oltre alla garanzia che offre e che sappiamo che è altro mondo, il modello in offerta è dualsim (viene da India o Brasile dove li vendono così) mentre da Mediaworld è quello Italiano quindi monosim.
Il problema è che oggi amazon ha alzato il prezzo a 280 e così non va bene, fate i bravi e riportatelo a 249 su

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-01-2018 alle 16:50.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:53   #23262
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La scimmia quasi è venuta anche a me, per fortuna che sono così povero che ho le borse sotto gli occhi contraffatte quindi soprassiedo, ma se fossero gli Z da 5,2" beh allora lo avrei preso
pensa a chi non le ha proprio le borse sotto gli occhi quanto e' povero... te almeno le contraffatte te le puoi permettere
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:54   #23263
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi stai facendo salire la scimmia con questo Moto Z

A quanto potrei vendere il mio P9? 🤔
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
beh a 250 euro, per quello che offre il mercato oggi, è davvero un prezzaccio!!!

inoltre, è un ottimo prodotto (lo dico leggendo in giro non da possessore)
però, ahimè, è grande...
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La scimmia quasi è venuta anche a me, per fortuna che sono così povero che ho le borse sotto gli occhi contraffatte quindi soprassiedo, ma se fossero gli Z da 5,2" beh allora lo avrei preso


Parlavi che amazon un po' ci marcia ma c'è da dire che oltre alla garanzia che offre e che sappiamo che è altro mondo, il modello in offerta è dualsim (viene da India o Brasile dove li vendono così) mentre da Mediaworld è quello Italiano quindi monosim.
Se non avete fretta resistete
La mia scimmia è tenuta bene a bada da 2 cose: treble, quindi più aggiornamenti o comunque più custom rom e fatte meglio, e Linux 4.4, che sarà supportato per ben 6 anni


Riguardo il Moto Z il prezzo è buono ma per me è troppo squilibrato: la risoluzione è eccessiva, la batteria passa dall'estremo in cui è troppo piccola all'altro in cui lo fa diventare pesante e spesso. Se poi aggiungiamo che manca il jack audio ed è inutilmente lungo per via della scritta motorola beh, non mi attrae
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:00   #23264
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La scimmia quasi è venuta anche a me, per fortuna che sono così povero che ho le borse sotto gli occhi contraffatte quindi soprassiedo, ma se fossero gli Z da 5,2" beh allora lo avrei preso


Parlavi che amazon un po' ci marcia ma c'è da dire che oltre alla garanzia che offre e che sappiamo che è altro mondo, il modello in offerta è dualsim (viene da India o Brasile dove li vendono così) mentre da Mediaworld è quello Italiano quindi monosim.
Il problema è che oggi amazon ha alzato il prezzo a 280 e così non va bene, fate i bravi e riportatelo a 249 su
ahaha ho almeno un testimone che ti confermerà che stamattina ho espresso lo stesso concetto!!!
se fosse stato più piccolo, lo avrei preso ieri!!!

no romagnolo quello che amazon fa come gioco un pò sporco, a mio giudizio, è che quando mediaworld (o altra catena) esce con una promozione come quella di ieri sul moto z, amazon la copia subito...
ho notato la cosa più volte...

per il resto, sai che su amazon con me sfondi una porta aperta!
e il dual sim è sempre un vantaggio, quindi, ben venga!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:06   #23265
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
La mia scimmia è tenuta bene a bada da 2 cose: treble, quindi più aggiornamenti o comunque più custom rom e fatte meglio, e Linux 4.4, che sarà supportato per ben 6 anni
mi sa
che c'è da aspettare parecchio prima di vedere diversi modelli a buon prezzo
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:16   #23266
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ahaha ho almeno un testimone che ti confermerà che stamattina ho espresso lo stesso concetto!!!
se fosse stato più piccolo, lo avrei preso ieri!!!


no romagnolo quello che amazon fa come gioco un pò sporco, a mio giudizio, è che quando mediaworld (o altra catena) esce con una promozione come quella di ieri sul moto z, amazon la copia subito...
ho notato la cosa più volte...
...sono io il testimone e confermo tutto !!

e confermo anche che in amazon sono una mappata di sporcaccioni !
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:17   #23267
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se non avete fretta resistete
La mia scimmia è tenuta bene a bada da 2 cose: treble, quindi più aggiornamenti o comunque più custom rom e fatte meglio, e Linux 4.4, che sarà supportato per ben 6 anni


Riguardo il Moto Z il prezzo è buono ma per me è troppo squilibrato: la risoluzione è eccessiva, la batteria passa dall'estremo in cui è troppo piccola all'altro in cui lo fa diventare pesante e spesso. Se poi aggiungiamo che manca il jack audio ed è inutilmente lungo per via della scritta motorola beh, non mi attrae
io, invece, mi sono fatto perfino il film con le mod...

giornata in ufficio? mod folio
fine settimana in giro? mod che includa batteria (attenzione, diverse mod includono anche una batteria pur facendo altro, quindi, non necessariamente bisogna andare su quelli specifici per avere una carica maggiore)

quanto a quello che dici, è vero, che quelle sono novità interessanti ma, a ben guardare, domani ci sarà sempre una novità interessante!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:19   #23268
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se non avete fretta resistete
La mia scimmia è tenuta bene a bada da 2 cose: treble, quindi più aggiornamenti o comunque più custom rom e fatte meglio, e Linux 4.4, che sarà supportato per ben 6 anni


Riguardo il Moto Z il prezzo è buono ma per me è troppo squilibrato: la risoluzione è eccessiva, la batteria passa dall'estremo in cui è troppo piccola all'altro in cui lo fa diventare pesante e spesso. Se poi aggiungiamo che manca il jack audio ed è inutilmente lungo per via della scritta motorola beh, non mi attrae
Io infatti attendo con la pazienza di Confucio, mi siedo sulla riva del fiume e vedo passare i padelloni
Il problema è che sono davvero allergico alle padelle e quando dovrò prenderlo perchè il mio Lg G2 avrà esalato l'ultimo respiro di piccoli 5" ci saranno a stento 3 modelli base da 100 euro e zero aggiornamenti e il resto o padelle o telecomandi come i nuovi 18:9. Sono davvero molto preoccupato della deriva presa dagli schermi esagerati di questi cellulari di oggi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:25   #23269
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sono davvero molto preoccupato della deriva presa dagli schermi esagerati di questi cellulari di oggi
dobbiamo essere ottimisti le tendenze possono sempre essere invertite
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:30   #23270
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io infatti attendo con la pazienza di Confucio, mi siedo sulla riva del fiume e vedo passare i padelloni
Il problema è che sono davvero allergico alle padelle e quando dovrò prenderlo perchè il mio Lg G2 avrà esalato l'ultimo respiro di piccoli 5" ci saranno a stento 3 modelli base da 100 euro e zero aggiornamenti e il resto o padelle o telecomandi come i nuovi 18:9. Sono davvero molto preoccupato della deriva presa dagli schermi esagerati di questi cellulari di oggi
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
dobbiamo essere ottimisti le tendenze possono sempre essere invertite
romagnolo, ragioniamo in parallelo come ti dirà il già citato super testimone!!!

sand, sperare speriamo ma la razionalmente io non credo ci sarà questa inversione (la nuova linea motorola, per esempio, si avvicina ai 6") almeno nel breve termine...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:43   #23271
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
beh a 250 euro, per quello che offre il mercato oggi, è davvero un prezzaccio!!!

inoltre, è un ottimo prodotto (lo dico leggendo in giro non da possessore)
però, ahimè, è grande...
Sì, ho iniziato a guardarmi la rece dell'architetto e l'ho chiusa dopo 3 minuti, quando ho visto che il tasto per il lettore impronte serve solo a quello e non anche come tasto home (con tutto quello spazio sprecato ai lati poi che ci voleva a fare tasto centrale home+fingerprint e ai lati gli altri due tasti hw magari retroilluminati???)

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La scimmia quasi è venuta anche a me, per fortuna che sono così povero che ho le borse sotto gli occhi contraffatte quindi soprassiedo, ma se fossero gli Z da 5,2" beh allora lo avrei preso
Quali sarebbero gli Z da 5,2"?

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Parlavi che amazon un po' ci marcia ma c'è da dire che oltre alla garanzia che offre e che sappiamo che è altro mondo, il modello in offerta è dualsim (viene da India o Brasile dove li vendono così) mentre da Mediaworld è quello Italiano quindi monosim.
Il problema è che oggi amazon ha alzato il prezzo a 280 e così non va bene, fate i bravi e riportatelo a 249 su
Ti stalkerano speriamo che ti ascoltino ancora e lo rimettano a 249

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se non avete fretta resistete
La mia scimmia è tenuta bene a bada da 2 cose: treble, quindi più aggiornamenti o comunque più custom rom e fatte meglio, e Linux 4.4, che sarà supportato per ben 6 anni
Treble, nel senso che aspetti di vedere se è supportato dal Moto Z o cosa?

E Linux 4.4 cosa c'entra?

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Riguardo il Moto Z il prezzo è buono ma per me è troppo squilibrato: la risoluzione è eccessiva, la batteria passa dall'estremo in cui è troppo piccola all'altro in cui lo fa diventare pesante e spesso. Se poi aggiungiamo che manca il jack audio ed è inutilmente lungo per via della scritta motorola beh, non mi attrae
Del jack audio ne faccio anche a meno, per la batteria ti quoto, mentre la risoluzione sarà anche eccessiva ma se c'è ben venga non mi lamento, anche se incide poi sulla batteria (che comunque sarebbe stata IMHO insufficiente anche con un fullHD).

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io, invece, mi sono fatto perfino il film con le mod...


Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
fine settimana in giro? mod che includa batteria (attenzione, diverse mod includono anche una batteria pur facendo altro, quindi, non necessariamente bisogna andare su quelli specifici per avere una carica maggiore)
Tipo?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:55   #23272
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì, ho iniziato a guardarmi la rece dell'architetto e l'ho chiusa dopo 3 minuti, quando ho visto che il tasto per il lettore impronte serve solo a quello e non anche come tasto home (con tutto quello spazio sprecato ai lati poi che ci voleva a fare tasto centrale home+fingerprint e ai lati gli altri due tasti hw magari retroilluminati???)



Quali sarebbero gli Z da 5,2"?



Ti stalkerano speriamo che ti ascoltino ancora e lo rimettano a 249



Treble, nel senso che aspetti di vedere se è supportato dal Moto Z o cosa?

E Linux 4.4 cosa c'entra?



Del jack audio ne faccio anche a meno, per la batteria ti quoto, mentre la risoluzione sarà anche eccessiva ma se c'è ben venga non mi lamento, anche se incide poi sulla batteria (che comunque sarebbe stata IMHO insufficiente anche con un fullHD).







Tipo?
infatti la cosa del brutto lettore di impronte che non è home e non supporta le gesture l'ho messa tra i contro.
Gli Z sono tutti uguali e anche in futuro saranno così perchè devono essere compatibili con le mods attuali quindi stesse dimensioni per tutti, fossero stati con schermo 5,2" e dimensioni umane ci avrei fatto un pensiero perchè la cosa dei moduli è intrigante e la qualità dei prodotti Z è innegabile.
Treble nel senso che si aspettano i modelli con Oreo nativo sopra che avranno treble di suo, mentre quelli che hanno N e passano a Oreo possono anche non averlo (Huawei per ora lo ha messo, Sony probabile ma Moto non si sa)
4.4 si riferisce al kernel linux, molti oggi hanno ancora il kernel 3.4 e il passo in avanti con i nuovi kernel è tangibile in tanti aspetti.
Le Mod non fanno più cose ma sarebbe bello tipo una mod audio con anche una batteria annessa che quindi faccia le due cose assieme, ma non c'è e mai ci sarà
Che amazon ci segua ci spero :-) così torna a prezzo buono e ne vendono un sacco .... vediamo


Intanto messo al post 4 anche Samsung Galaxy A5 che ormai è nel nostro limite di prezzo trovandosi a 250-260 euro, l'ho consigliato più volte e tutti contenti (e sotto sotto è uno dei telefoni che vaglierei se il mio mi abbandonasse) ma dal paragrafo che ho fatto non ne esce benissimo :-) sono più i contro dei pro, ma resta un telefono a 360 gradi buono in nulla ma capace di fare quasi tutto (a parte i selfie che con la cam a fuoco fisso non si fanno) ed anche molto bello, la bellezza è una opinione ma è innegabile che sia più carino di tanti altri e ha dimensioni umane

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-01-2018 alle 18:02.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 19:31   #23273
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi sa
che c'è da aspettare parecchio prima di vedere diversi modelli a buon prezzo
Penso anche io, visto che anche i nuovi usciti come l'A8 hanno ancora Nougat

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io, invece, mi sono fatto perfino il film con le mod...

giornata in ufficio? mod folio
fine settimana in giro? mod che includa batteria (attenzione, diverse mod includono anche una batteria pur facendo altro, quindi, non necessariamente bisogna andare su quelli specifici per avere una carica maggiore)

quanto a quello che dici, è vero, che quelle sono novità interessanti ma, a ben guardare, domani ci sarà sempre una novità interessante!
Sì, ma queste sono novità in ottica futura, in un certo senso permetteranno di avere ulteriori novità

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io infatti attendo con la pazienza di Confucio, mi siedo sulla riva del fiume e vedo passare i padelloni
Il problema è che sono davvero allergico alle padelle e quando dovrò prenderlo perchè il mio Lg G2 avrà esalato l'ultimo respiro di piccoli 5" ci saranno a stento 3 modelli base da 100 euro e zero aggiornamenti e il resto o padelle o telecomandi come i nuovi 18:9. Sono davvero molto preoccupato della deriva presa dagli schermi esagerati di questi cellulari di oggi
Concordo, infatti per esempio per me il Mi A1 è eccessivo quanto a dimensioni. I 18:9 non mi piacciono ma per esempio l'S8 è già utilizzabile.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Treble, nel senso che aspetti di vedere se è supportato dal Moto Z o cosa?
No parlavo in generale, ossia che escano nuovi telefoni con Oreo e quindi treble a bordo

Quote:
E Linux 4.4 cosa c'entra?
Come ti ha risposto anche Romagnolo per le nuove caratteristiche ma anche perché è il primo a essere supportato per 6 anni, ossia fino al 2022 possiamo stare tranquilli
https://arstechnica.com/gadgets/2017...d-for-6-years/
Per esempio il Mi A1 anche dopo aggiornato ad Oreo ha sempre il 3.18 il cui supporto è terminato a gennaio 2017 (sebbene stia ancora venendo aggiornato), invece per il 3.10 presente ancora in molti devices è stato tagliato fuori completamente qualche mese fa.

Quote:
Del jack audio ne faccio anche a meno, per la batteria ti quoto, mentre la risoluzione sarà anche eccessiva ma se c'è ben venga non mi lamento, anche se incide poi sulla batteria (che comunque sarebbe stata IMHO insufficiente anche con un fullHD).
Eccessiva nel senso che non la distingui da una FullHD a occhio nudo (a meno che non usi VR), ma in compenso ti farà sempre durare la batteria meno di quel che durerebbe con una FullHD.


Ah, Huawei evidentemente non li ha ancora finiti i Kirin 659
https://huawei.hdblog.it/2018/01/18/...id-smartphone/

Ultima modifica di superlex : 18-01-2018 alle 22:02.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 19:33   #23274
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
e invece ecco qua il huawei p smart oreo a circa 250 euro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 20:20   #23275
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
.

Ah, Huawei evidentemente non li ha ancora finiti i Kirin 659
https://huawei.hdblog.it/2018/01/18/...id-smartphone/
Come il cacio sui maccheroni, lo mettono ovunque ma comunque è il loro Snap625 praticamente, buono per un po' tutti gli usi, a mia memoria è un po' più prestazionale il kirin rispetto al sd625 ma perde qualcosa in autonomia essendo tecnologia a 16 nanometri e non a 14. Comunque lo street price sarà tra qualche settimana sui 200 e probabilmente uno dei primi smartphone con Oreo a prezzo umano e subito in commercio. Tante cose che fanno fuffa marketing a bordo (doppia cam con la seconda inutile, 18:9 ...) e quindi venderà subito forte.
Trattamento del retro per le impronte da quel che vedo nelle foto pari a zero, speriamo che sul davanti almeno lo abbiano e non sia tipo il P8L altrimenti è un'altro device che la gente tira fuori dalla tasca col contagocce perchè si vergogna per quanto è sporco e bruttarello

Update sì ricordavo bene il Kirin è più performante in single core ma non nei giochi per via della GPU peggiore e nel multicore visto che ha 4 cpu depotenziate su 8 e la differenza si sente quando tutte coinvolte, cosa che succede raramente comunque. Alla fine pari sono ma lo snapdragon è per autonomia ben meglio
https://technewswith.me/kirin-659-vs-snapdragon-625

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-01-2018 alle 20:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 21:12   #23276
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Tipo?
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Le Mod non fanno più cose ma sarebbe bello tipo una mod audio con anche una batteria annessa che quindi faccia le due cose assieme, ma non c'è e mai ci sarà

quello che dici è vero però, indirettamente, alcuni aumentano comunque la durata della batteria:
https://www.motorola.it/products/mot...eaker#funzioni

come indicato nelle specifiche...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 22:08   #23277
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
e invece ecco qua il huawei p smart oreo a circa 250 euro
Vediamo le recensioni prima

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Come il cacio sui maccheroni, lo mettono ovunque ma comunque è il loro Snap625 praticamente, buono per un po' tutti gli usi, a mia memoria è un po' più prestazionale il kirin rispetto al sd625 ma perde qualcosa in autonomia essendo tecnologia a 16 nanometri e non a 14. Comunque lo street price sarà tra qualche settimana sui 200 e probabilmente uno dei primi smartphone con Oreo a prezzo umano e subito in commercio. Tante cose che fanno fuffa marketing a bordo (doppia cam con la seconda inutile, 18:9 ...) e quindi venderà subito forte.
Trattamento del retro per le impronte da quel che vedo nelle foto pari a zero, speriamo che sul davanti almeno lo abbiano e non sia tipo il P8L altrimenti è un'altro device che la gente tira fuori dalla tasca col contagocce perchè si vergogna per quanto è sporco e bruttarello

Update sì ricordavo bene il Kirin è più performante in single core ma non nei giochi per via della GPU peggiore e nel multicore visto che ha 4 cpu depotenziate su 8 e la differenza si sente quando tutte coinvolte, cosa che succede raramente comunque. Alla fine pari sono ma lo snapdragon è per autonomia ben meglio
https://technewswith.me/kirin-659-vs-snapdragon-625
Grazie per l'approfondimento lato soc
Anche a me la scocca sembra un bel po' cheap, chissà lo schermo.. comunque sui o sotto i 200 potrebbe starci, forse non è neanche troppo grande come dimensioni.

Ultima modifica di superlex : 18-01-2018 alle 22:22.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 08:40   #23278
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Voi giovinastri tra qualche anno inizierete ad apprezzare i padelloni.

Io mi sono abituato ai 5.5" e quando putroppo mi capita di prendere in mano l'iphone6 mi si girano gli occhi e un sms lo devo riscrivere 3 volte da quanto è piccola la tastiera. 5.5" ha un suo perchè, oltre è troppo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 10:33   #23279
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vediamo le recensioni prima
e come vuoi che sia, come tutti gli altri huawei di quella fascia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 10:37   #23280
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io infatti attendo con la pazienza di Confucio, mi siedo sulla riva del fiume e vedo passare i padelloni
Il problema è che sono davvero allergico alle padelle e quando dovrò prenderlo perchè il mio Lg G2 avrà esalato l'ultimo respiro di piccoli 5" ci saranno a stento 3 modelli base da 100 euro e zero aggiornamenti e il resto o padelle o telecomandi come i nuovi 18:9. Sono davvero molto preoccupato della deriva presa dagli schermi esagerati di questi cellulari di oggi
Ma allora ho fatto bene a buttarmi sul nova, che in fin dei conti è abbastanza piccoletto, anche se con bordi un po' meno ben ottimizzati del buon vecchio G2.
😋

Sent from Huawei Nova Titanium
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v