|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
Messaggi: 324
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
però c'è del vero nel testo della canzone.
È quasi profetico ![]() Fallo anche tu, eccome no Riferito all'utente che viene invogliato a fare la fibra Si guadagna di più, è comodo Questo è riferito a Wind che vincolando gli utenti per 48 rinnovi + penali recesso guadagna molto senza troppi sbattimenti. Qui nessuno diventa autonomo anche lui sapeva che l'utente non può gestirsi il modem e diventare autonomo Senza fare un po' il fenomeno Ora che hanno spammato la super fibra a prezzi bassi e super qualità Tutti vogliono un fenomeno Tutti vogliono un fenomeno Tutti vogliono uno che spari cazzate, ma che le spari bene, senza pensare se poi si è in grado di offrire un buon servizio Ma se poi diventi un fenomeno Cadi a terra in questo domino Wind volando troppo vicino al Sole ha sciolto le ali di cera e il domino sono i modem Nokia messi in fila ed è bastato peccare di superbia per farli cadere tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
Messaggi: 324
|
Quote:
Tu dirai magari a te l'upgrade non era previsto, ma a questo punto dopo 4 giorni sembra strano che gli unici 2 che si sono salvati siamo io e l'utente con il router in bridge mode e nessun altro degli utenti regolari di questo thread con un servizio FTTH attivo. Possibile che abbiano lasciato fuori dall'upgrade solo me? Li ringrazierei di cuore ma le probabilità che ciò sia avvenuto non sono alte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
Messaggi: 324
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2377
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Andrea786 : 04-10-2017 alle 15:06. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
|
Ieri ho seguito l'attivazione Infostrada FTTH di un amico... tutto bloccato causa router Nokia/Alcatel
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2377
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 86
|
A qualcuno hanno detto per caso le tempistiche per la sostituzione dei modem? Cioè da quando vieni contattato da Wind, a quando sei di nuovo online?
Oppure avete anche solo un idea delle tempistiche in questi casi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 752
|
Quote:
"Volevo che venivano in giornata e non domani. Mi hanno risposto che nella sfortuna per il disservizio ero stato fortunato perché atrualmente non hanno abbastamza modem e tecnici per sostituire tutti gli Abbonati. Qualcuno passerà subito e qualcuno quando arriveranno nuovi modem , anche un mese" i costi per la disdetta sono di 35€ con passaggio ad altro operatore + 75€ per disdetta prima dei 24 mesi e mancato pagamento comodato modem.
__________________
Sony Vaio VPC CW1S1 EB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2377
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6376
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
Costa meno fare un banchetto dove ti reflashano il firmware in qualche centro commerciale. Vai porti il nokia, attendi 5 minuti e torni a casa.
Uno per città e via in meno di una settimana tutto torna a posto. Se invece l'utente vuole attendere il corriere ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6376
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2377
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 493
|
Quote:
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro Framework 13 - Ubuntu HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB Zyxel EX-5601-T0 (OpenWRT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 7
|
5 minuti fa.
Telefono al 155. Mi passano un reparto "tecnico" dalla Romania ![]() Mi dicono che c'è un guasto in una centralina e che domani sarà ripristinato. Non perdo nemmeno tempo a contestare e butto giù e richiamerò di nuovo nella speranza di trovare un operatore serio. Professionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 493
|
Quote:
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro Framework 13 - Ubuntu HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB Zyxel EX-5601-T0 (OpenWRT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
per legge potete imporgli di passarvi un tecnico dall'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
|
qualcuno che ha una registrazione fresca di qualche giorno fa può controllare se c'è ancora la parte inerente al diritto di recesso in questa forma così come è scritta?
"Accetta che l'avvio della prestazione del servizio cominci durante il periodo del diritto di recesso e quindi parta da subito?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.