|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#21502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
|
|
|
|
|
#21503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh dipende dal cinese che confronti ben fatti e ben assemblati ce ne sono anche in quel mercato. Poi resta il fatto che la serie A di Samsung a livello estetico e qualitativo di materiali è una delle migliori.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#21504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#21505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io pagherei al massimo 250 che e'quello che ho fatto (aquaris x).
|
|
|
|
|
#21506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire che quello è il funzionamento dei DSDS, poi però ogni marca implementa funzionalità e impostazioni più o meno utili per la gestione delle due SIM. Impostazioni e funzionalità che ti sanno esporre meglio sicuramente quelli che utilizzano realmente due SIM Comunque se sbirci in prima pagina di questo thread ci sono molte indicazioni sui modelli suggeriti e ti direi di provare a guardare: Xiaomi RedMi 4X, Xiaomi RedMi Note 4 Global, Xiaomi MiA1, BQ Aquarius X, Lenovo Moto G5 Plus, Lenovo P2, Xiaomi Mi5, Xiaomi Mi5S.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 01-10-2017 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#21507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Le app segnalate non sono affatto obbligatorie, si installano se servono altrimenti no. Samsung di solito personalizza abbastanza i suoi dispositivi riempiendoli di funzionalità aggiuntive quindi prima di fare casini inutili impara a usare il cellulare com'è ora e poi, se nascono esigenze particolari installi quello che serve magari scegliendo tra quelle app segnalate piuttosto che altre. Se installi greenefy e lo sp ha già dei profili per regolare il consumo rischi solo di fare casini, senza contare che se blocchi tutto per il massimo risparmio lo sp diventa inutile quindi, di nuovo, impara a usarlo com'è e poi pensi, eventualmente, a ottimizzarlo per le tue esigenze. Se lo attacchi al wifi di casa non si infetta nulla, usa con saggezza il PlayStore senza app paciugate da altri lidi, non attaccarti a tutti i WiFi free che trovi e non avrai problemi. Antivirus e ottimizzatori batteria e RAM fanno solo danni su Android. Non mettere il numero della carta di credito in ogni dove e vedrai che vivi sicuro senza menate. Così come la batteria, portala al 10/20% e ricaricarla col suo caricabatteria fino alla carica completa senza problemi.
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) Ultima modifica di gnpb : 01-10-2017 alle 22:56. Motivo: correzzione orrori ortografici |
|
|
|
|
|
|
#21508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
grazie delle dritte il desiderio del root rimane tanto ma da quel che ho capito non si possono fare pagamenti in sicurezza con questi device..
e perfavore un altro sforzo che se fa con sto temperato? fa danni in che senso? almeno questo sosteneva di essergli capitato a romagnolo (putroppo non mi ha ancora risposto) mah.. mi sa che tento comunque.. spero una volta applicata si possa rimuovere e ricollocare oppure è da gettare? ho visto alcuni video su youtube uno è anche riuscito a metterla devi centrarla e dare un colpetto al centro s'attacca e fa tutto lei.. domani devo assolutamente comprare la cover e vetro temperato ma cover quanti 0,3? si penso sia quella misura li.. speriamo attutisca gli urti.. |
|
|
|
|
|
#21509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il vetro temperato si attacca da solo e non fa bolle il problema è che non lo puoi riposizionare quindi devi essere preciso da subito, se cerchi di levarlo probabilmente lo rompi quindi prendine più d'uno tanto il costo è minimo. Ovviamente segui le istruzioni e pulisci bene il vetro dello sp prima di applicare il vetro aggiuntivo.
Altrimenti vai in un negozio, lo compri lì e te lo fai applicare da loro. Per la sicurezza leggi quello che ho scritto, non è come tu l'hai riassunto. E Ubuntu non è sinonimo di sicurezza assoluta ma siamo OT. I permessi non necessari certo che servono anche a ficcanasare dove non si dovrebbe, basta non usare le app che li richiedono e/o non dare i permessi di andare in rete alle app che non ci devono andare.
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) Ultima modifica di gnpb : 01-10-2017 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#21510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Come ti han già spiegato il root non serve a rendere il telefono più sicuro, se ti serve un firewall puoi usare NetGuard, anche se Android 7 stock (non so le altre versioni) permette già di settare i permessi per accedere alla rete o meno (come dice anche gnpb). Aggiungo io di lasciar perdere antivirus invasivi come avast, io uso VirusTotal Mobile (https://play.google.com/store/apps/d...cat.virustotal) che fa un check veloce di tutte le app. Se un'app ti chiede un permesso che secondo te non gli serve tu non installarla oppure installala, toglile il permesso e vedi se funziona lo stesso (a tal proposito ho trovato molto interessante questa visione: http://www.rsi.ch/la1/programmi/info...y-9522679.html). Scusate l'OT Ultima modifica di superlex : 02-10-2017 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
|
#21511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
comunque no ha molto senso andare successivamente a disattivare le impostazioni a cui si ha dato via libera di accedere ai privilegi del telefono quelli hanno gia preso tutto e se lo sono fatto loro. dati foto numeri ecc.. sono spyware!!!!! (poi spero di sbagliare) |
|
|
|
|
|
|
#21512 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#21513 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di superlex : 03-10-2017 alle 23:41. |
|||||
|
|
|
|
|
#21514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#21515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#21516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21517 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Apparte che si parlava di telefoni compatti (che ormai praticamente non esistono più apparte i Sony)
Comunque in ottica futura 3GB di ram sono ovviamente un plus, così come i 32GB di memoria interna (16GB li saturi subito con qualche foto e video). Poi X Compact ha una maggiore autonomia, e a livello di fluidità è ottimo visto che la personalizzazione di Sony è leggerissima. ![]() Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#21518 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate del Wiko-wim lite ?
Volendo rimanere sui 5 pollici e avere un dual sim per eliminare definitivamente il cell aziendale non mi sembra malaccio 3 gb di ram e 32 rom, SoC Snapdragon 435 schermo full hd 2 cam sony con ottime recensioni , considerando che non gioco col cell , forse un po' cornicioso? Oggi in uno store vicino casa ce sconto del 15% su un prodotto a scelta e hanno il wiko lo andrei a pagare in negozio 185 , a parte il prezzo e' sempre preferibile amazon?
|
|
|
#21519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115. Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo |
|
|
|
|
|
|
#21520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.