Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2017, 19:40   #21501
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Ok ora che ho capito il funzionamento e ti ringrazio devo decidere che cellulare prendere.
Stando al Max sui 5.2 perché seno' diventa davvero troppo grande mi daresti un suggerimento per un dual sim standby ??
Guarda la risposta su quale dual SIM scegliere la lascio ad altri perché, pur conoscendo un po' l'argomento, non ho mai utilizzato uno smartphone Dual SIM con 2 SIM inserite (pur avendone uno... ) e chi ne fa reale utilizzo ti potrà dire pregi e difetti del telefono che hanno.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 19:42   #21502
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
pero' uno ha paura che gli fregano dati importanti no?

SE ORA ATTACCO ALLA WIFI MI SI INFETTA?
sei poco poco esagerato

perché lo devi scaricare? usalo normale, guarda youtube, usa il navigatore equando si scarica gli fai la ricarica completa.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 19:44   #21503
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
c'è davvero basta solo accedere al root ed è fatta? garanzia persa?
Questo perché avee i permessi di root su un dispositivo vuol dire fare e permettere di fare alle applicazioni cose che non sono previste per gli utenti finali. Di fatto è un po' come a vere i eprmessi di amministratore sul sistema operativo, potendo quindi fare di tutto. Spesso quindi attivare i peremssi di root su un device viene considerato abbastanza per invalidare la garanzia.

Quote:
**COMUNQUE DEVICE SECONDO ME MOLTO BEN FATTO solido e rifinito molto bene.. azz non credo che i cinafonini arriveranno a questi livelli..
Beh dipende dal cinese che confronti ben fatti e ben assemblati ce ne sono anche in quel mercato. Poi resta il fatto che la serie A di Samsung a livello estetico e qualitativo di materiali è una delle migliori.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 01-10-2017, 21:28   #21504
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Guarda la risposta su quale dual SIM scegliere la lascio ad altri perché, pur conoscendo un po' l'argomento, non ho mai utilizzato uno smartphone Dual SIM con 2 SIM inserite (pur avendone uno... ) e chi ne fa reale utilizzo ti potrà dire pregi e difetti del telefono che hanno.
Ma non centra dual sim ormai la funzionalità l'hai spiegata , basta prendere un Dual DSDS oppure cosa fai mi rimetti dubbi
Old 01-10-2017, 21:33   #21505
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Probabilmente sbaglierò io, ma spendere 260/300€ per un Aquacoso?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
300 proprio no.
Io pagherei al massimo 250 che e'quello che ho fatto (aquaris x).
Old 01-10-2017, 21:36   #21506
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Ma non centra dual sim ormai la funzionalità l'hai spiegata , basta prendere un Dual DSDS oppure cosa fai mi rimetti dubbi

Intendevo dire che quello è il funzionamento dei DSDS, poi però ogni marca implementa funzionalità e impostazioni più o meno utili per la gestione delle due SIM. Impostazioni e funzionalità che ti sanno esporre meglio sicuramente quelli che utilizzano realmente due SIM

Comunque se sbirci in prima pagina di questo thread ci sono molte indicazioni sui modelli suggeriti e ti direi di provare a guardare: Xiaomi RedMi 4X, Xiaomi RedMi Note 4 Global, Xiaomi MiA1, BQ Aquarius X, Lenovo Moto G5 Plus, Lenovo P2, Xiaomi Mi5, Xiaomi Mi5S.

Ultima modifica di paultherock : 01-10-2017 alle 21:55.
Old 01-10-2017, 22:51   #21507
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
pero' uno ha paura che gli fregano dati importanti no? era per via del firewall.. e se un giorno comprero' un tablet che poco cambia confrontato a uno SP che faccio niente root? e se uno ci fa ecommerce sul divano? e accende il pc 1 volta ogni morta? ma non avevi detto che le app risparmia energia sono farlocche tipo avast (firewall funzia solo con permessi root) e non risparmi quasi nulla o almeno mi pare di averlo letto.. greenify eccola.. c'è davvero basta solo accedere al root ed è fatta? garanzia persa?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7090 di questi applicativi faccio tutto laucher incluso o creo casini?

SE ORA ATTACCO ALLA WIFI MI SI INFETTA? NON SO COME SCARICARE BATTERIA STA AL 45%

si in effetti è leggermente curvo ma pochissimo quindi cosa posso mettere? ma matari quel piccolo breve spazio viene colmato dalla cover?? boh che se fa? stasera tocca comprare.. richiedo col vetro temperato che danni si possono creare? che danni hai combinato?

**COMUNQUE DEVICE SECONDO ME MOLTO BEN FATTO solido e rifinito molto bene.. azz non credo che i cinafonini arriveranno a questi livelli..
Il root fa decadere la garanzia con quasi tutti i produttori
Le app segnalate non sono affatto obbligatorie, si installano se servono altrimenti no. Samsung di solito personalizza abbastanza i suoi dispositivi riempiendoli di funzionalità aggiuntive quindi prima di fare casini inutili impara a usare il cellulare com'è ora e poi, se nascono esigenze particolari installi quello che serve magari scegliendo tra quelle app segnalate piuttosto che altre.

Se installi greenefy e lo sp ha già dei profili per regolare il consumo rischi solo di fare casini, senza contare che se blocchi tutto per il massimo risparmio lo sp diventa inutile quindi, di nuovo, impara a usarlo com'è e poi pensi, eventualmente, a ottimizzarlo per le tue esigenze.

Se lo attacchi al wifi di casa non si infetta nulla, usa con saggezza il PlayStore senza app paciugate da altri lidi, non attaccarti a tutti i WiFi free che trovi e non avrai problemi. Antivirus e ottimizzatori batteria e RAM fanno solo danni su Android. Non mettere il numero della carta di credito in ogni dove e vedrai che vivi sicuro senza menate.

Così come la batteria, portala al 10/20% e ricaricarla col suo caricabatteria fino alla carica completa senza problemi.

Ultima modifica di gnpb : 01-10-2017 alle 22:56. Motivo: correzzione orrori ortografici
gnpb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 23:15   #21508
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
grazie delle dritte il desiderio del root rimane tanto ma da quel che ho capito non si possono fare pagamenti in sicurezza con questi device.. ma avast non mi è sembrato male. davvero manco avira comodo malwarebytes non si possono installare? ok che android è linux depotenziato ma siamo certi che sia come ubuntu? (vi scrivo da un toshiba con Mint cinnamon) quindi nessuno sgama niente? ah poi ho notato alcune volte delle app che in pratica chiedono accesso a parecchi parametri tra cui chiamate effettuate fotocamera ecc ma a un giochino di macchine che gliene frega? questo capita tutte le volte e avevo letto che in pratica il paystore è un immeso syware.. difatti dietro ci sta google che tutti sanno traccia anzi lo sanno in pochissimi...

e perfavore un altro sforzo che se fa con sto temperato? fa danni in che senso? almeno questo sosteneva di essergli capitato a romagnolo (putroppo non mi ha ancora risposto) mah.. mi sa che tento comunque.. spero una volta applicata si possa rimuovere e ricollocare oppure è da gettare? ho visto alcuni video su youtube uno è anche riuscito a metterla devi centrarla e dare un colpetto al centro s'attacca e fa tutto lei.. domani devo assolutamente comprare la cover e vetro temperato ma cover quanti 0,3? si penso sia quella misura li.. speriamo attutisca gli urti..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 23:26   #21509
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Il vetro temperato si attacca da solo e non fa bolle il problema è che non lo puoi riposizionare quindi devi essere preciso da subito, se cerchi di levarlo probabilmente lo rompi quindi prendine più d'uno tanto il costo è minimo. Ovviamente segui le istruzioni e pulisci bene il vetro dello sp prima di applicare il vetro aggiuntivo.

Altrimenti vai in un negozio, lo compri lì e te lo fai applicare da loro.

Per la sicurezza leggi quello che ho scritto, non è come tu l'hai riassunto. E Ubuntu non è sinonimo di sicurezza assoluta ma siamo OT.
I permessi non necessari certo che servono anche a ficcanasare dove non si dovrebbe, basta non usare le app che li richiedono e/o non dare i permessi di andare in rete alle app che non ci devono andare.

Ultima modifica di gnpb : 01-10-2017 alle 23:33.
gnpb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 02:18   #21510
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
grazie delle dritte il desiderio del root rimane tanto ma da quel che ho capito non si possono fare pagamenti in sicurezza con questi device.. ma avast non mi è sembrato male. davvero manco avira comodo malwarebytes non si possono installare? ok che android è linux depotenziato ma siamo certi che sia come ubuntu? (vi scrivo da un toshiba con Mint cinnamon) quindi nessuno sgama niente? ah poi ho notato alcune volte delle app che in pratica chiedono accesso a parecchi parametri tra cui chiamate effettuate fotocamera ecc ma a un giochino di macchine che gliene frega? questo capita tutte le volte e avevo letto che in pratica il paystore è un immeso syware.. difatti dietro ci sta google che tutti sanno traccia anzi lo sanno in pochissimi...

e perfavore un altro sforzo che se fa con sto temperato? fa danni in che senso? almeno questo sosteneva di essergli capitato a romagnolo (putroppo non mi ha ancora risposto) mah.. mi sa che tento comunque.. spero una volta applicata si possa rimuovere e ricollocare oppure è da gettare? ho visto alcuni video su youtube uno è anche riuscito a metterla devi centrarla e dare un colpetto al centro s'attacca e fa tutto lei.. domani devo assolutamente comprare la cover e vetro temperato ma cover quanti 0,3? si penso sia quella misura li.. speriamo attutisca gli urti..
Ubuntu e Android sono completamente diversi, condividono solo il kernel (linux).
Come ti han già spiegato il root non serve a rendere il telefono più sicuro, se ti serve un firewall puoi usare NetGuard, anche se Android 7 stock (non so le altre versioni) permette già di settare i permessi per accedere alla rete o meno (come dice anche gnpb). Aggiungo io di lasciar perdere antivirus invasivi come avast, io uso VirusTotal Mobile (https://play.google.com/store/apps/d...cat.virustotal) che fa un check veloce di tutte le app.
Se un'app ti chiede un permesso che secondo te non gli serve tu non installarla oppure installala, toglile il permesso e vedi se funziona lo stesso (a tal proposito ho trovato molto interessante questa visione:
http://www.rsi.ch/la1/programmi/info...y-9522679.html).
Scusate l'OT

Ultima modifica di superlex : 02-10-2017 alle 02:38.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 19:48   #21511
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ubuntu e Android sono completamente diversi, condividono solo il kernel (linux).
Come ti han già spiegato il root non serve a rendere il telefono più sicuro, se ti serve un firewall puoi usare NetGuard, anche se Android 7 stock (non so le altre versioni) permette già di settare i permessi per accedere alla rete o meno (come dice anche gnpb). Aggiungo io di lasciar perdere antivirus invasivi come avast, io uso VirusTotal Mobile (https://play.google.com/store/apps/d...cat.virustotal) che fa un check veloce di tutte le app.
Se un'app ti chiede un permesso che secondo te non gli serve tu non installarla oppure installala, toglile il permesso e vedi se funziona lo stesso (a tal proposito ho trovato molto interessante questa visione:
http://www.rsi.ch/la1/programmi/info...y-9522679.html).
Scusate l'OT
eppure avast non mi sembra male.. almeno un software per gestire la batteria ci vuole come si fa a dire che non ci voglia quello di mia madre lho settato in maneiera tale che quando è in casa si abbassa la luminosità e vengono disattivati altri parametri ecc.. avast permette questo e non è male.. ma per il discorso firewall senza root ti attacchi perchè pure quello di avast non funziona senza privilegi di root. e ovviamente sto paranoiato che mi sgamino le password e i vari account.. funzionando eseguibili il rischio c'è.. volete famri credere che fate ecommerce tranquillamente sul divano col tablet?? ho paura io con mint..

comunque no ha molto senso andare successivamente a disattivare le impostazioni a cui si ha dato via libera di accedere ai privilegi del telefono quelli hanno gia preso tutto e se lo sono fatto loro. dati foto numeri ecc.. sono spyware!!!!! (poi spero di sbagliare)
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 20:37   #21512
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Nuovamente in offerta Honor 6X in versione 64GB di memoria e 4GB di ram a 229 euro

https://goo.gl/tZdv1T

Quote:
In realtà di piccolo c'è in offerta il Sony X Compact a 249 euro
https://goo.gl/rZkMXy

Solo in colorazione azzurrina
Normalmente costa 50 euro in più, come le altre colorazioni. È compatto, 4'6", probabilmente l'unica alternativa che non sia un padellone xD

Vedo che continui a mettere link col tuo referral. Bravo.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 20:56   #21513
superlex
Senior Member

Quote:
eppure avast non mi sembra male.. almeno un software per gestire la batteria ci vuole come si fa a dire che non ci voglia quello di mia madre lho settato in maneiera tale che quando è in casa si abbassa la luminosità e vengono disattivati altri parametri ecc.. avast permette questo e non è male..
Ho detto che è invasivo, infatti quella è una funzione in più rispetto a ciò che dovrebbe fare.
Quote:
ma per il discorso firewall senza root ti attacchi perchè pure quello di avast non funziona senza privilegi di root.
Rileggi il messaggio di prima (NetGuard + impostazioni android stock)
Quote:
ovviamente sto paranoiato che mi sgamino le password e i vari account.. funzionando eseguibili il rischio c'è.. volete famri credere che fate ecommerce tranquillamente sul divano col tablet?? ho paura io con mint..
Le app girano all'interno di una sandbox quindi non possono fare più di quello che tu gli permetti di fare. Se vogliono accedere ai tuoi sms o ai tuoi contatti e tu non glielo permetti loro non possono farlo, quindi paradossalmente può essere più sicuro della tua Mint. L'unico problema è che il Play Store è pieno di app spazzatura per cui devi stare attento a cosa installi, se vuoi solo app open-source come sulle distro gnu/linux usa f-droid. È chiaro però che tutto vale con sistemi aggiornati anche lato sicurezza, perché altrimenti per esempio un'app può uscire dalla sandbox sfruttando una vulnerabilità.
Quote:
comunque no ha molto senso andare successivamente a disattivare le impostazioni a cui si ha dato via libera di accedere ai privilegi del telefono quelli hanno gia preso tutto e se lo sono fatto loro. dati foto numeri ecc.. sono spyware!!!!! (poi spero di sbagliare)
Infatti con le nuove versioni di Android di default tutte le autorizzazioni sono negate, te le chiedono come ne hanno bisogno. Cito poi dal messaggio precedente
Quote:
Se un'app ti chiede un permesso che secondo te non gli serve tu non installarla oppure installala, toglile il permesso e vedi se funziona lo stesso

Ultima modifica di superlex : 03-10-2017 alle 23:41.
Old 03-10-2017, 23:29   #21514
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
In realtà di piccolo c'è in offerta il Sony X Compact a 249 euro
https://goo.gl/rZkMXy

Solo in colorazione azzurrina
Normalmente costa 50 euro in più, come le altre colorazioni. È compatto, 4'6", probabilmente l'unica alternativa che non sia un padellone xD

Veramente anche il Samsung a3 era in offerta ora non so, ma si valeva tutti i199 cui lo vendevano

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 00:04   #21515
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Quote:
e ovviamente sto paranoiato che mi sgamino le password e i vari account.. funzionando eseguibili il rischio c'è.. volete famri credere che fate ecommerce tranquillamente sul divano col tablet?? ho paura io con mint..

Secondo me ti fai troppe seghe mentali... basta usare un po' di cervello quando si decide di istallare qualcosa
Old 04-10-2017, 00:19   #21516
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Veramente anche il Samsung a3 era in offerta ora non so, ma si valeva tutti i199 cui lo vendevano
Be insomma, ha 2GB di RAM e 16GB di memoria di archiviazione, secondo me un po' poco contando la touchwiz e le app che occupano sempre più.
Old 04-10-2017, 07:04   #21517
providolo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Apparte che si parlava di telefoni compatti (che ormai praticamente non esistono più apparte i Sony)

Comunque in ottica futura 3GB di ram sono ovviamente un plus, così come i 32GB di memoria interna (16GB li saturi subito con qualche foto e video). Poi X Compact ha una maggiore autonomia, e a livello di fluidità è ottimo visto che la personalizzazione di Sony è leggerissima.

providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:45   #21518
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Che ne pensate del Wiko-wim lite ?
Volendo rimanere sui 5 pollici e avere un dual sim per eliminare definitivamente il cell aziendale non mi sembra malaccio 3 gb di ram e 32 rom, SoC Snapdragon 435 schermo full hd 2 cam sony con ottime recensioni , considerando che non gioco col cell , forse un po' cornicioso?
Oggi in uno store vicino casa ce sconto del 15% su un prodotto a scelta e hanno il wiko lo andrei a pagare in negozio 185 , a parte il prezzo e' sempre preferibile amazon?
Old 04-10-2017, 12:01   #21519
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Che ne pensate del Wiko-wim lite ?
Volendo rimanere sui 5 pollici e avere un dual sim per eliminare definitivamente il cell aziendale non mi sembra malaccio 3 gb di ram e 32 rom, SoC Snapdragon 435 schermo full hd 2 cam sony con ottime recensioni , considerando che non gioco col cell , forse un po' cornicioso?
Oggi in uno store vicino casa ce sconto del 15% su un prodotto a scelta e hanno il wiko lo andrei a pagare in negozio 185 , a parte il prezzo e' sempre preferibile amazon?
Per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma perché non guardare allo Xiaomi 4x con banda 20?
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115.

Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 12:37   #21520
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma perché non guardare allo Xiaomi 4x con banda 20?
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115.

Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo
Grazie mille ci d'ho un occhiata
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian