|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Non è che mancano del tutto, alcune antenne non ci sono, ma la maggior parte delle inesattezze riguarda il tipo di banda, ovvero sono rimaste come al momento della prima installazione a 900 Mhz cioè 2G GPRS. Alcune volte è così ma più spesso nel corso degli anni sono diventate 3G poi LTE.
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
|
Ho visto che Omnia24 fa la promo settembre della evo400 a 32,90 anziché 39,90... che qualcosa si stia muovendo?
Mi chiedo se con l'arrivo del quarto gestore (Iliad) che in Francia offre a 2 euro 50 giga magari questo tipo di offerte scendano! |
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Una settimana fa è uscita sul corriere una intervista al ceo Iliad France ed al proprietario: dicevano di non aspettarsi che in Italia le tariffe possano essere come in Francia perché il mercato è molto diverso.
Insomma mettono le mani avanti.... |
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
Su che rete si appoggia questo gestore francese? oppure avrà una rete sua? Perché se si appoggia ad altri non potrà avere prezzi molto differenti, poi ci sono le imposte che sono alte per tutti, ma quelle anche in francia non scherzano.
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Member
|
Quote:
Se in Francia 2 euro per 50 giga... fosse anche 10 euro per 50 giga, smuoverebbe sicuramente il mercato! |
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
|
Si però se va a 10 € per 50 Gb poi si allinea con gli altri, più o meno 35 € 200 Gb.......Comunque la cosa più importante è che ci siano alternative anche se i prezzi alla fine si assomigliano, poi per tenersi i clienti forse non cappano la rete, chissà.
|
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque intanto vedo che Omnia24 (e Brokerperlatelefonia di conseguenza) offrono pacchetti scontati (e OGIlink continua con il senza limiti) quindi qualcosa vorrà dire, ma comunque a beneficiare siamo tutti noi |
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
|
Come dicevo ben vengano altri operatori, resto però molto scettico su offerte scontate e Gb illimitati su rete mobile, sappiamo tutti che allo stato attuale il 4G può sopportare il 5-10% del traffico totale prima di congestionarsi, per cui non vorrei che questi signori vendano ciò che non hanno con la speranza che poi molti non usano tutti i Gb mensili. Inoltre se ne parla in quell'altra discussione dell' apn proprietario di questi operatori, che non fa altro che limitare la banda o cappare il traffico. Poi che me ne faccio dello sconto e dei Gb illimitati se certe azioni, solitamente quelle che consumano più banda, mi vengono bloccate?
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
omnia fa le promo perchè ogilink li sta massacrando, costa meno e con il nuovo apn di omnia che castra la connessione non c è alcun motivo per preferire omnia, da non ultimo omnia rimodula ogni 2x3 in stile h3g wind quindi si è già sputtanata quel minimo di cedibilità che poteva avere all' inzio, sono già con un piede nella fossa secondo me, speriamo che le cose migliorino ma ne dubito
|
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Hai bevuto ?
Sono da anni con omnia, mai rimodulato nulla È il nuovo apn non è ancora attivo... Quindi ? Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
|
fatturazione ogni 28 gg e aumento di prezzi.
anche se non ha rimodulato per i vecchi clienti |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
|
se non vuoi modem ingombranti devi scartare ogilink.
ma io omnia che ora gira pure sta storia dell'apn lo farei assolutamente a parte i costi elevati inoltre omnia non ha il contatore su sim sciolta si dice che col nuovo apn cmq omnia avrà contatore giga Ultima modifica di lattanzio : 11-09-2017 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ad un mese e qualche giorno dall'attivazione, mi reputo super soddisfatto di OgiLink! Avanti così
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
ah no e cosa sarebbe?hanno rimodulato le offerte per i nuovi contratti, semplicemente hanno scelto di non farlo ai vecchi clienti
prima 200gb a 35 euro per 2 mesi ora 200gb a 39,90 per 8 settimane alla faccia! Ultima modifica di lattanzio : 11-09-2017 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.