Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2017, 17:29   #781
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
sono ad un terzo e mi gira benissimo, con win 8.1 64 e ssd, 970 e un i7....
sto sfruttando il tool di configurazione segnalato su pcgamingwiki che funziona alla grande.
per ora mi piace molto anche come gioco, grafica sontuosa ed eccelsa, batmobile innovativa ed interessante. Personaggi carismatici come sempre e superbamente animati. Peccato solo per i boss quasi assenti, come più volte ribadito...

cmq lo metto al top insieme ad arkham city e origins (si anche origins lo considero un gran titolo). insomma, questa serie continua ad essere notevolissima.
Old 29-08-2017, 14:26   #782
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Io riesco a giocarlo molto bene con DSR attivo a 3840x2160p, tutto il resto attivo e al massimo, compresi gameworks, disattivando l'AA in quanto totalmente inutile con queste impostazioni.

Il gioco sembra promettente, ma sto ancora all'inizio per giudicarlo.

Unica cosa però con non mi piace sono i sotto menù radiali di selezione armi/missioni, li trovo veramente odiosi e scomodi. Preferivo di gran lunga quelli di origins.

Ultima modifica di Satellite86 : 29-08-2017 alle 14:31.
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 22:32   #783
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
preso in offerta a 8 euro. Adesso ho tutti i batman (gli altri 3 capitoli su amazzonia a 12.99 euro)

Manca qualcosa ?

A me piace molto come gioco.
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 08:37   #784
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
E' un gioco bellissimo, anche se a me la trovata della Batmobile non è piaciuta molto, specie le parti dove si combatte con la stessa, che mi paiono dei giochini arcade, per il resto gran gioco, anche se continuo a preferirgli Arkham City per storia, personaggi, ecc.
Old 30-08-2017, 10:25   #785
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Qualcosa di simile ma con superman, Spiderman o bho hulk o flash... Sai che figata
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 10:29   #786
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da Satellite86 Guarda i messaggi
Io riesco a giocarlo molto bene con DSR attivo a 3840x2160p, tutto il resto attivo e al massimo, compresi gameworks, disattivando l'AA in quanto totalmente inutile con queste impostazioni.
OK, ma quanti fps fai?

Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
preso in offerta a 8 euro. Adesso ho tutti i batman (gli altri 3 capitoli su amazzonia a 12.99 euro)

Manca qualcosa ?
Batman Arkham Origins Blackgate e tutti i DLC degli altri...

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
E' un gioco bellissimo, anche se a me la trovata della Batmobile non è piaciuta molto, specie le parti dove si combatte con la stessa, che mi paiono dei giochini arcade, per il resto gran gioco, anche se continuo a preferirgli Arkham City per storia, personaggi, ecc.
Concordo. Ma io gli preferisco tutti gli altri, non solo City...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 23:52   #787
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
OK, ma quanti fps fai?
Di media 60 quasi fisso, a volte scende sui 40, per pochi istanti ed apparentemente senza motivo, per poi tornare a 60. (V-Sync attivo)
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 18:56   #788
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi scusate ho 2 domande:

- ma che succede se vado sul tetto del distretto di polizia e attivo il protocollo nightfall o come cavolo si chiama ? Batman posso usarlo ancora o mi cambiano personaggio ?

- nightwing e robin sono la stessa persona ? Alcune cose della trama non mi sono proprio chiarissime.............

Grazie e nel caso inserite lo spoiler per non far leggere ad altri.
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 09:17   #789
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Concordo. Ma io gli preferisco tutti gli altri, non solo City...
Beh sicuro!

I miei preferiti in ordine sono:

- City
- Origins
- Knight
- Asylum

A me il primo, cioè Asylum al tempo non aveva molto convinto, dovrei provare a rigiocarlo... Origins invece mi era piaciuto molto! Knight comunque bello eh, solo il primo appunto mi aveva lasciato un pò così così.

Poi aggiungo sul Knight, che la storia che devi completare tutte le sfide dell'enigmista per vedere il vero finale, è davvero una cavolata pazzesca!!! Cioè sono di una noia mortale....
Old 08-09-2017, 12:21   #790
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi

- ma che succede se vado sul tetto del distretto di polizia e attivo il protocollo nightfall o come cavolo si chiama ? Batman posso usarlo ancora o mi cambiano personaggio ?

- nightwing e robin sono la stessa persona ? Alcune cose della trama non mi sono proprio chiarissime.............

Nessuno mi dice nulla ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 08-09-2017, 12:27   #791
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:

Spoiler:

- Non cambia personaggio.

- No. Cosa non ti è chiaro?

Old 08-09-2017, 16:50   #792
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Spoiler:

- Non cambia personaggio.

- No. Cosa non ti è chiaro?

Spoiler:

Si si in effetti ho visto che non cambia personaggio. Comunque ho catturato Enigmista finalmente e ho visto tutta la sequenza finale...............Bellissima.
Tra l'altro mi è parso di capire che Batman si è voluto far credere morto e quindi con lui Bruce Wayne, giusto ? Ma cos'è quell'entità che vedono i 2 criminali nel vicolo alla fine ?

Be sarà che ricordo male io ma mi era sembrato di capire che Robin e Nightwing fossero la stessa persona. Se sono 2 persone diverse, nightwing chi è esattamente ?
Old 08-09-2017, 19:05   #793
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Spoiler:

Si si in effetti ho visto che non cambia personaggio. Comunque ho catturato Enigmista finalmente e ho visto tutta la sequenza finale...............Bellissima.
Tra l'altro mi è parso di capire che Batman si è voluto far credere morto e quindi con lui Bruce Wayne, giusto ? Ma cos'è quell'entità che vedono i 2 criminali nel vicolo alla fine ?

Be sarà che ricordo male io ma mi era sembrato di capire che Robin e Nightwing fossero la stessa persona. Se sono 2 persone diverse, nightwing chi è esattamente ?
Spoiler:

- Sì, ovviamente Bruce ha inscenato tutto.
Per quanto riguarda l'entità di cui parli: probabile che qualcuno (lo stesso Batman, forse) si sia impossessato delle tossine della paura dello spaventapasseri e le stia usando per terrorizzare i criminali...

- Dick Grayson era il 1° Robin, poi lasciò villa Wayne per "mettersi in proprio" e si fece chiamare Nightwing. È comunque un alleato di Batman.
Old 08-09-2017, 19:21   #794
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Spoiler:

- Sì, ovviamente Bruce ha inscenato tutto.
Per quanto riguarda l'entità di cui parli: probabile che qualcuno (lo stesso Batman, forse) si sia impossessato delle tossine della paura dello spaventapasseri e le stia usando per terrorizzare i criminali...

Spoiler:
Ah ecco quindi non è molto chiaro cos'è esattamente..........

Quote:
Spoiler:

- Dick Grayson era il 1° Robin, poi lasciò villa Wayne per "mettersi in proprio" e si fece chiamare Nightwing. È comunque un alleato di Batman.
Spoiler:
Eh quindi perchè dici che Robin e Nightwing non sono la stessa persona ? Dalla tua affermazione capisco cosi
Old 08-09-2017, 19:53   #795
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Spoiler:
Perché Dick è stato Robin, ora non lo è più nella continuity ufficiale dei fumetti (già da una 20ina di anni).
Nei giochi di Arkham non è mai apparso come Robin, sempre direttamente come Nightwing.
In tutti i giochi di Arkham, Robin è sempre stato Tim Drake.
Old 09-09-2017, 20:13   #796
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Perché Dick è stato Robin, ora non lo è più nella continuity ufficiale dei fumetti (già da una 20ina di anni).
Nei giochi di Arkham non è mai apparso come Robin, sempre direttamente come Nightwing.

Perfetto ok

Quote:
Spoiler:

In tutti i giochi di Arkham, Robin è sempre stato Tim Drake.
Spoiler:

Quindi nei giochi di Arkham Robin e Nightwing sono 2 personaggi diversi giusto ?
Old 09-09-2017, 20:16   #797
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
[/spoiler]

Perfetto ok

Spoiler:

Quindi nei giochi di Arkham Robin e Nightwing sono 2 personaggi diversi giusto ?

Spoiler:

Certo.
Nightwing è Dick Grayson e Robin è Tim Drake.
Puoi notare che sono molto diversi anche fisicamente...
Old 09-09-2017, 21:07   #798
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Spoiler:

Certo.
Nightwing è Dick Grayson e Robin è Tim Drake.
Puoi notare che sono molto diversi anche fisicamente...
Spoiler:
Chiarissimo............sono i criminali che li confondono perchè mentre giri in città che senti le voci dei criminali per strada, si sente dire "ma nightwing e robin sono la stessa persona" ?

Comunque, il protocollo nightwing cosa prevede ? Ha lasciato le sorti della città e il controllo del crimine a nightwing e quindi lui si è dato per morto ?
Old 09-09-2017, 21:20   #799
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Chiarissimo............sono i criminali che li confondono perchè mentre giri in città che senti le voci dei criminali per strada, si sente dire "ma nightwing e robin sono la stessa persona" ?

Comunque, il protocollo nightwing cosa prevede ? Ha lasciato le sorti della città e il controllo del crimine a nightwing e quindi lui si è dato per morto ?
Spoiler:

Il protocollo knightfall intendi?
Old 10-09-2017, 18:25   #800
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Spoiler:

Il protocollo knightfall intendi?
Si scusa ho scritto male................è come ho scritto io sopra in pratica su cosa vuole lasciar intendere alla città ?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian