Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2017, 09:51   #20781
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Con iOS non ho esperienza diretta, ma molti si sono a pagamento, ma sono davvero ben fatti, per pochi e ti risparmi uno sbattimento indicibile... Nn so se c'è sms backup anche x iOS, su Android è una manna

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:11   #20782
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
leEco è in grave crisi finanziaria, il 360 pieno di app cinesi ma abbastanza potente e ben fatto. Io andrei di Xiami che è una garanzia
Facendo ulteriori ricerche, ho deciso di prendere uno Xiaomi.

L'unica cosa che mi sfugge ancora e' la differenza tra i vari Redmi.

Se ho capito bene, il Redmi 4 e il Redmi Note 4 e il Redmi Note 4X sono diversi? Inoltre, alcuni hanno la banda 20, altri no?

In tutta questa giungla di nomi, quale e' la rev migliore? Con quale processore?
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:40   #20783
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Città: Another World
Grazie!

Da quello che vedo, la confusione e' generata dal fatto che abbiano commercializzato diverse rev con nomi diversi per mercato cinese e indiano...
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:40   #20784
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma questi snapdragon 4xx come sono? uso base (whatsapp e social) vanno bene? Spesso però sono accompagnati a soli 2gb di ram e già con la miui non so quanto vada bene
Old 22-08-2017, 11:59   #20785
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Altroché se vanno bene. Sto testando un redmi 4x global (Snapdragon 435 con GPU Adreno 505) con 3GB di memoria. Si gioca con real racing 3 senza problemi
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 12:14   #20786
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
bene, perchè visto i prezzi sono telefoni perfetti per la terza età...costano poco e permettono un contatto più rapido con i parenti
Old 22-08-2017, 12:53   #20787
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
il p9 lite sui 190 e' appetibile o meglio guardare altro?
Vabbe', preso come nuovo a 171 euro su whd, ne hanno anche uno in ottime condizioni a 165. Mi sembrano ottimi come prezzo, se bastano i 16GB e non server otg e giroscopio.
mmm, sui 200 ci sarebbe honor 6x che almeno ha 32gb di memoria.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:14   #20788
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ma 30 euro in piu' non li vale, oltre ad essere bruttino con quella inutile doppia fotocamera.
Old 22-08-2017, 13:15   #20789
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
.....l'unica cosa che nn ho potuto recuperare sono i messaggi WhatsApp che da Windows ad android proprio nn c'è verso di migrare o importare, pazienza

questa è una brutta notizia..
Old 22-08-2017, 13:26   #20790
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi

questa è una brutta notizia..
Parlo Delle chat, ovvio che le foto è la rubrica te li ritrovi, solo le vecchie chat nn ce le avrai

Old 22-08-2017, 13:43   #20791
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Whatsapp per Windows non ha la funzionalità di backup su google drive ?
Old 22-08-2017, 15:41   #20792
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Avevo dei punti da GB, e prima che scadessero ho preso un redmi 4a, a solo 65 euro
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:27   #20793
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Avevo dei punti da GB, e prima che scadessero ho preso un redmi 4a, a solo 65 euro
Li avrei "investiti" piuttosto su un redmi 4x o un redmi note 4.
Old 22-08-2017, 19:07   #20794
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Li avrei "investiti" piuttosto su un redmi 4x o un redmi note 4.
Ho fatto come Suning per l'inter quest'anno
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 21:39   #20795
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Domanda un pelo OT visto che riguarda non propriamente uno smartphone bensi una (mini)tablet: trattasi del lenovo p8 con snap 625 e 3 gb di ram a bordo, che comunque potrebbe interessare a qualcuno, anche se sembra non essere per il momento disponibile in versione LTE.

Prodotto a quanto pare interessante, anche se solamente import, per la cifra di 130 euro.
ottimo anche se non c'è proprio la versione con sim e non solo per LTE, ma cmq a me non interesserebbe con la sim, anzi senza mi interessa molto, ha anche dual band wifi, qualcuno sa dove posso reperire altre specs o review? (la mia idea ora è di avere un cell più questo in casa o all'occorrenza -mi sarebbe piaciuto un po' più grosso-)

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
so che arrivo tardi...
ma agosto cerco di passarlo poco al pc

fotocamera: risoluzione a parte devo dire che mi soddisfa, forse i video non sono eccelsi (ne faccio molto pochi) ma per essere telefono secondo me sono buoni.

tread non lo so

uso cover in tpu (ne ho prese 2 su amazon da pochi euro e vanno bene)
e vetro l'ho appena ordinato, vediamo cosa arriva.

niente kasko.

uso caricabatterie da auto "scrauso" con adattatore microsub->type C e funziona (quando lo uso come navigatore...)... a casa uso un vecchissimo HTC molto lento (tanto lo carico tutta notte)...
ho un Aukey a 3 uscite di cui una quick charge 2 (o 3 non ricordo) ed effettivamente se ho bisogno ricarica molto veloce, se guardi l'indicatore a percentuale va su rapido... ma cerco di evitare.
Per quello voglio un telefono che abbia batteria, la ricarico lenta la notte che dura di piu', niente ricariche a meta' giornata, che poi come LG G4 la uccido.

devo dire che il telefono mi soddisfa, si sente bene, la batteria dura, lo schermo si vede bene, fa belle foto, la radio va, le dimensioni sono giuste...

unica cosa che cambierei anche se mi ci sto abiutando (ma non mi piace) e' la vibrazione zanzarosa... la uso con la tastiera e qualche impostazione e proprio mi rattrista... peccato, per il resto terminale decisamente promosso.

Resto dell'idea che 300€ sia il suo prezzo, oltre lo vedo un po' caro.

Magari X normale a 250 è ancora piu' valido (del retro in vetro me ne faccio nulla visto che ho sempre cover, ma volevo la migliore cam e i 64 gb).
grazie mille, per quanto riguarda il bluetooth e le registrazioni ad alto volume? (fai bene goditi le vacanze se puoi )
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 21:59   #20796
The Duccio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ah vero tu guardi solo Amazon, no essendo molto simili i 45 euro in più non sono giustificati, vai di lenovo

Eccoti la comparativa, a parte un po' più di batteria sono passati 2 anni da uno all'altro (che in termini di tecnologia smartphone non sono ere geologiche come qualche anno fa quando era una tecnologia emergente ma sono comunque tanti) e non è cambiato nulla, la cpu è sempre quella hanno solo cambiato il numeretto per indicare che questa nuova MTK6737 supporta Nougat in termini di librerie e anzi la cam è peggiorata.
https://www.hdblog.it/compara/2915-3454.html
E' dall'epoca di quel M2 che Meizu è immobile sia per l'hw e sostanzialmente anche per il software che cambia versione android ma nessuno se ne accorge per quanto pesantemente è rivisitato e tra M2 e il nuovo la Flyme è cambiata pochissimo.
Ora se volgiamo considerare che a 120 in Italia si prende di peggio è anche vero ma non è che sia tutto sto affare visto che è un hw datato e che mai vedrà aggiornamenti di versione e anche patch di sicurezza (quelle ad essere fortunati una all'anno nei 2 anni di garanzia)
Il Motorola Moto E ha lo stesso Hw costa 20 euro in più ma ha una rom stock molto più leggera e sicuramente avrà le patch di sicurezza android (non so se avrà mai Oreo sopra ne dubito) e un tasto lettore di impronte più solido e duraturo e ha banda 20 sicuro.
Infatti cosa che non è chiarissimo se abbia o meno la banda 20, dipende dal venditore: quelli delle catene commerciali dovrebbero essere quelli appositamente fatti per l'Italia e distribuiti da Leali srl e averla, ma per quelli in rete potrebbe essere la versione non italiana e quindi anche se c'è la lingua nostra essendo la versione interazionale non ha la banda 20.
grazie, molto esaustivo. più che altro l'm2 comincia a soffrire un pò in batteria, considerato anche i nuovi aggiornamenti della flyme non hanno risolto il famoso drop della batteria da 30% a zero in poco tempo. e soprattutto dicono che la nuova flyme sia ancora più esigente in termini di batteria, per cui...

il motorola è chiamato soltanto moto e? perchè non riesco a trovar riscontri precisi. grazie!
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 22:57   #20797
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Moto e4

Old 23-08-2017, 09:05   #20798
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ottimo anche se non c'è proprio la versione con sim e non solo per LTE, ma cmq a me non interesserebbe con la sim, anzi senza mi interessa molto, ha anche dual band wifi, qualcuno sa dove posso reperire altre specs o review? ...
Anche se non l'ho ancora avvistato in vendita dovrebbe essere prodotto sia in versione solo wifi sia in versione LTE.

Al momento si trova molto poco, mi sembra non presente neppure sul sito della lenovo, forse perchè non un prodotto internazionale.
Peggio ancora per quel che riguarda le recensioni.

Tra il poco che si trova...

http://www.awaqa.com/review-lenovo-p8-specs-buy-price/
https://www.gearbest.com/blog/review...ice-ratio-1857

edit: forse è più comunemente conosciuto come lenovo tab 3 8 plus, per questo si trova poca roba cercando il nome p8...

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho fatto come Suning per l'inter quest'anno
Beh... se così fosse immagino che ti sarai comprato almeno una lamborghini murcielago, una ferrari california ed una maserati ghibli.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 23-08-2017 alle 09:20.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 10:34   #20799
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Non male per quel prezzo, sarebbe interessante sapere realmente la durata di quella batteria in relazione allo schermo 8" e risoluzione full HD 1920x1200, per il resto si sa ottimo snap625, peccato che non ha nougat

By Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 10:39   #20800
decide
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Salve, devo acquistare uno Smartphone in questi giorni, il budget previsto è di circa 150€ e il requisito fondamentale è la qualità delle foto. Considerando la fascia di prezzo qual è il migliore? No cinafonini.
Grazie
decide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian