|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie a tutti per i suggerimenti e i consigli, stante i dubbi sui microfoni difettosi del k6 ho optato per l'honor 5c alla fine
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS 2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H |
|
|
|
|
|
|
#20742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Scusate la domanda anomala: ho al momento entrambi i telefoni in assistenza
Stamani, tra l'altro casualmente, ho visto un tale ngm mobile argo al prezzo di 14.90 euro, nel fuori tutto di carrefour. Che ne pensate ? Pur essendo un vecchio tel con tastiera qwerty, può essere un muletto decente ?
|
|
|
#20743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#20744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'sto ngm credevo fosse almeno decente per rx/tx.
|
|
|
|
#20745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Tra wiko wim lite e huawei p9 lite cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#20746 |
|
Senior Member
|
p9Lite è più performante ma mancano tanti sensori e non ha OTG che fa sempre comodo ed è anche più grande, Wiko vince per foto, spazio avendo 32 GB di rom e quindi si più usare la seconda sim ed è più piccolo. P9L è vecchio e non lo aggiorneranno più, il Wiko forse potrebbero anche fare il miracolo e dargli Android O sai mai,
Io prenderei il Wiko che è più nuovo ed ha vetro più resistente e a parte il launcher è stock, però dovrei anche vedere quante delle app inutili si possono eliminare e fa davvero belle foto. Tu potresti preferire la potenza maggiore del P9 e una rom molto curata e non stock
|
|
|
#20747 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Ciao a tutti.
Causa rottura del mio Lenovo A820, devo provvedere all'acquisto di un nuovo smartphone, max 200 euro circa. A me interessano imprescindibilmente batteria, durabilita' nel tempo (indifferente se tramite ROM ufficiali o moddate), rapporto qualita'/prezzo. Mi sarebbero molto utili: solidita' costruttiva, bussola, GPS reattivo, memoria espandibile, frequenze LTE anche cinesi. Per nulla importanti: fotocamera, dimensioni, estetica, sensore impronte digitali, lingua (mi va bene anche in cinese!), fast charging. Dato che a giorni mi spostero' in Cina, comprero' direttamente dalla Cina, con spedizione in Cina. Ho adocchiato oggi questi modelli: Xiaomi Redmi Note 4X ~107EUR 3GB+16GB LeEco Le2 ~110EUR 3GB+32GB 360 N5S ~179EUR 6GB+32GB Lenovo P2 ~204EUR 4GB+64GB Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#20748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20749 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dalle testimonianze sulla pag. facebook di wiko e dal centro raccolta cui mi sono rivolto sembra di capire che i wiko "fallati" siano piuttosto frequenti. Nel mio caso, tra l'altro, me lo ritroverò tra le mani senza che il lettore di impronte sia stato riparato. Hanno semplicemente verificato che il lettore funzionasse... senza poi controllare che le impronte registrate venissero corettamente lette. Quote:
Anzi...almeno tre.
|
|
|
|
#20750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io avrei preso il nuovo mi5x che in Cina costa poco e sicuramente ha tutto, a parte la b20, ma anche un mi6 credo sia sicuramente da prendere 😀
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20751 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Il mi5s ha un'ottima camera che è migliorata tanto nel tempo con gli aggiornamenti. concordo. |
|
|
|
|
|
|
#20752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
generalmente negli store fisici cinesi, interi palazzi dedicati all'elettronica o tipo mercati, i telefoni costano anche di piu' rispetto a shop online come gearbest
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#20753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' appena uscito prezzo di 199 e già si trova a 15-20 meno, probabile che scenda ancora ma a volte succede il contrario, io dico sempre di non pensare all'andamento dei prezzi e di comprare quando serve effettivamente il cellulare e amen. In genere comunque se si può aspettare qualcosa si risparmia
|
|
|
|
#20755 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi5S plus: ~230EUR Mi5X: ~140-180EUR Mi5C: ~165EUR Quote:
Comunque il LeEco e il 360 sono marche affidabili? Da quello che sto capendo, il 360 sta riscuotendo successo in Cina ultimamente... |
|||||
|
|
|
|
|
#20756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Dove a 107?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#20757 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20758 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto in pagina 1 per tutti il valore Foto/Video che è un mio personale voto delle cam (e anche dei microfoni in registrazione) dei vari telefoni, è un valore che ho sganciato dal prezzo.
Quindi se un LeeCo Coolpad Cool1 ha un valore di 7,5 e lo Xiaomi Redmi Note 4 è 7 allora il LeeCo fa foto migliori e non considero il fatto che costi leggermente meno (sebbene nel caso di differenze minime tra gli scatti il fatto che magari un telefono costi meno dell'altro può avermi portato a dargli lo stesso voto) Se il Lenovo K5 ha un valore di 7 per Foto/Video e il K6 ha 6,5 è perchè il K5 ha meno problemi di microfono in registrazione rispetto al K6 quindi anche se le cam sono probabilmente le stesse e lo scatto è identico è l'audio dei video che fa la differenza. Oggi intanto presentazione ufficiale di Android 8 Oreo ma per il nostro ambito di discussione i primi prodotti con O li vedremo tra mesi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-08-2017 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#20759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
ma agosto cerco di passarlo poco al pc fotocamera: risoluzione a parte devo dire che mi soddisfa, forse i video non sono eccelsi (ne faccio molto pochi) ma per essere telefono secondo me sono buoni. tread non lo so uso cover in tpu (ne ho prese 2 su amazon da pochi euro e vanno bene) e vetro l'ho appena ordinato, vediamo cosa arriva. niente kasko. uso caricabatterie da auto "scrauso" con adattatore microsub->type C e funziona (quando lo uso come navigatore...)... a casa uso un vecchissimo HTC molto lento (tanto lo carico tutta notte)... ho un Aukey a 3 uscite di cui una quick charge 2 (o 3 non ricordo) ed effettivamente se ho bisogno ricarica molto veloce, se guardi l'indicatore a percentuale va su rapido... ma cerco di evitare. Per quello voglio un telefono che abbia batteria, la ricarico lenta la notte che dura di piu', niente ricariche a meta' giornata, che poi come LG G4 la uccido. devo dire che il telefono mi soddisfa, si sente bene, la batteria dura, lo schermo si vede bene, fa belle foto, la radio va, le dimensioni sono giuste... unica cosa che cambierei anche se mi ci sto abiutando (ma non mi piace) e' la vibrazione zanzarosa... la uso con la tastiera e qualche impostazione e proprio mi rattrista... peccato, per il resto terminale decisamente promosso. Resto dell'idea che 300€ sia il suo prezzo, oltre lo vedo un po' caro. Magari X normale a 250 è ancora piu' valido (del retro in vetro me ne faccio nulla visto che ho sempre cover, ma volevo la migliore cam e i 64 gb).
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#20760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie a quest'ottima discussione ho scelto di acquistare uno Xiaomi Redmi 4X Global per mia mamma. Sicuramente ha prestazioni che vanno ben oltre a ciò che le serve, ma visto il prezzo...
Quindi grazie a tutti e in particolare a @Romagnolo1973 per l'ottimo primo post sempre aggiornato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.