|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Fregatene boss...
|
|
|
|
#882 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Sì sì
Son tornato a casa ora, ho seguito quel che potevo su discord, e adesso vediamo che succede. Sullo streaming Twitch c'è un telefono che mostra il countdown, all'1 dovrebbero aprire la scatola. Nel frattempo loop16 ha assunto il controllo di https://www.superlumina-6c.com/ http://www.myriad-70.com/ http://www.echo-64.com/ http://www.multiverse-75.com/ e su project-wt.com tutti e quattro i processi di calibrazione dovrebbero essere completati E' stato attivato anche il nono glifo su wakingtitan.com (password: SUPERCOMPUTER) In pratica sembra che loop16 (Emily?) sia pronto/a per assumere il controllo di tutto. PS 4000 su Twitch. Ultima modifica di GoFoxes : 08-08-2017 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Bannato
|
Emily/loop16 ringrazia tutti
https://www.youtube.com/watch?v=QhX9z4dDAa4 Ed ecco a cosa serviranno i glifi ingame https://s3.amazonaws.com/cdn.wakingt...e75b601ed-.jpg |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Io sono crollato prima, ho ricevuto la mail che avvisa della produzione e spedizione di 10000 atlas pass4, ringraziamenti ecc... Ma di aggiornamenti di gioco, nemmeno l'ombra ancora
|
|
|
|
#885 | |
|
Bannato
|
Quote:
SM sta per Sean Murray, e l'ultima era quella che citava apertamente 1.3 come versione. Poi Hello Games ha aggiornato il banner youtube con questa immagine. Non ricordo navi con thruster verticali https://i.redd.it/dwtnjazeygez.jpg |
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Finalmente é tutto finito.. cominciavo a pensare che sarebbe stato un loop infinito di enigmi!
![]() Non vedo l'ora di vedere cos'hanno in serbo per noi, dopo tutto questo!
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
e spero per loro che sia così perchè non so cosa succederà altrimenti visto che con questa sarebbe la seconda volta che cannano di brutto...
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 08-08-2017 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari se proprio la 1.3 sará fuffa come credo, vado di post processing e mi faccio un avventura tranquilla a puro scopo esplorativo per un pó, facendo degli screenshot. )
|
|
|
|
|
#889 |
|
Bannato
|
E' finita la fase 3 di Waking Titan, mica è finito l'ARG.
loop16/Emily nel video ha detto che si sarebbe rifatta viva, non era un addio, ma piuttosto un ci vediamo presto. Poi ci sono ancora sei glifi da sbloccare su wakingtitan.com Probabile che l'ARG continui nel gioco, sfruttando i portali magari. Io purtroppo non posso giocarci fino al 16, e non riesco a giocare a niente altro, nonostante abbia su X1 uno sfracasso di giochi da finire (Titanfall 2, MGSV, i dlc di TW3, Arhkam Knight e RotTR, Mankind Divided, Divinity: OS, Unity, Shadow of Mordor, Sunset Overdrive, ACIII, i dlc di New Vegas), e pure sul portatile ne ho diversi, ma niente, nessuno mi diverte e appaga come NMS. |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Sei un mito. |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Fraquar, smettila....
Anche se non tocco più da 5 mesi (troppi giochi e troppo poco tempo), è grazie ai post di Gofoxes che seguo la evoluzione, nel bene e nel male di questo game.
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
il bello è che non c'è stata alcuna evoluzione del gioco in realtà, non si sa assolutamente nulla di nuovo riguardo NMS...
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 08-08-2017 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Bannato
|
- Una nuova nave, da diversi screenshots
- Una nuova razza, da screens e da whois fourth race su wakingtitan.com: INCOMING TRANSMISSION… SOURCE: UNKNOWN… You are not – kzzktt – alone – Please, identify yourself. I’m – kzzkttk – - L'uso dei glifi nelle pietre del sapere per attivare i portali, si vede nello screens e digitando Portal nella console si ottiene: The Traveller awoke beneath the shadow of a red star. Through the lonely cosmos they fled, yearning for purpose and meaning. They found an anomaly, an aberration, a door to the heavens. No Gek, no Vy’keen, no Korvax could see it. Only the Traveller could perceive the portal, though they did not know how to step through. They did not know the secret language, the glyphs. They did not yet grasp the price of the final truth. Queste sono le cose che si sanno per certo, appurate anche da screenshots del gioco. Poi, nella mail di Old Gods di oggi c'è scritto: The Mercury subroutine has concluded successfully, and a new memo from SM about this process is coming in the next 24 hours. We hope it will answer a few key questions you have about our program, and about what comes next. Che su Reddit/Discord viene letta come se la Mercury subroutine sia l'update, quindi è pronto per essere rilasciato (Mercury=mercurio=tavola periodica HG=Hello Games) ed infatti la memo oggi arriva da SM (Sean Murray). Siccome domani è l'anniversario del rilascio (PS4, PC il 12) e siccome hanno sempre rilasciato un trailer un giorno prima o il giorno del rilascio, si pensa che oggi SM mostrerà il trailer e domani verrà rilasciato l'update. Io son dubbioso perché non c'è ancora stato movimento su steamdb, però il fatto che stia a 66% OFF su PS4 e su humble-bundle ora, fa pensare che l'update possa davvero arrivare questa settimana (poi magar su gog e steam fanno uno sconto nel weekend). |
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
@GoFoxes: C'è qualcosa di ufficiale? Non so anche solo una frase tipo "Ci sarà una nuova razza"? Perchè a me pare che di veramente confermato non ci sia nulla, solo tanti "suggerimenti" che ti fanno fantasticare e montano l'hype, poi dato che non ci sono conferme precise se alla fine manca qualcosa arriva il GoFoxes di turno a dire che non era mai stato confermato ESATTAMENTE ciò che manca e che quindi internet fa schifo...
|
|
|
#895 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però di quelle cose si son visti screenshots ingame durante l'ARG, del multiplayer non s'è mai visto nulla, per dire. E, ripeto, se mi trovate qualcosa a parte biscioni e portali, che sia stato mostrato e che non era nel gioco uscito un anno fa, mi convincete. Non era come ve lo aspettavate? Problemi più vostri che di altri. L'unico trailer fuorviante è stato forse quello dell'E3 2014 perché mostrava comportamenti della fauna che non sono riprodotti in.game, ma si può anche perdonare il fatto che un trailer sia costruito ad hoc per dare un'idea di massima di come sarà il gioco. I successivi 84 trailer, hanno tutti mostrato una flora e una fauna identici a quelli visti nel gioco. Che Internet fa schifo l'ho già detto, e lo ripeto, e non tanto lo strumento in se, ma buona parte di chi lo usa. Ultima modifica di GoFoxes : 08-08-2017 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 08-08-2017 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Riporto l'email appena ricevuta, cosí tutti potete leggere.
Quote:
Che é meglio.
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#899 | |
|
Bannato
|
Ma in 'sto thread qua se non ci si lamenta, succede qualcosa di grave? No per sapere che nel caso inizio anche io.
Miglior commento su Reddit stanotte: At this point I stopped giving a fuck about the opinions of others. Opinions are like assholes and armpits, everyone has them...and at any given point they stink. I know I'm looking forward to the update. What anyone thinks is irrelevant. They wanna waste their energy bitching and moaning? Let 'em. Quote:
Avevi per forza la necessità lo dicesse direttamente Sean Murray, a cui hanno dato del bugiardo tutti per un anno? PS L'update non sarà solo storia e un modo per viaggiare velocemente da una base dell'amico all'altra o dal galactic hub al centro per passare alla galassia successiva. Ultima modifica di GoFoxes : 09-08-2017 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#900 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 09-08-2017 alle 10:14. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.